Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    02/09/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Erano passate poche settimane dalla battaglia contro Alvarez,e Magnolia si stava ancora riprendendo da quanto accaduto.
La battaglia era stata la più devastante che il regno di Fiore avesse mai affrontato e nonostante fossero tutti salvi,erano rimaste cicatrici da guarire.

Anche a Fairy Tail si stavano ancora riprendendo da quella terribile battaglia e dalle cicatrici che aveva lasciato loro.
Gerard,che nel frattempo aveva fatto un patto con il Re,era in visita alla gilda,e in questo momento il Team B al completo era seduto attorno a un tavolo.
"E cosi il Re ti ha proposto un patto,eh?"disse Laxus.
"Si,una specie di lavoro di volontariato..sa che Crime Sorciere ha partecipato attivamente alla battaglia contro Zeref e ha deciso di metterci alla prova,ha detto che se superiamo questa prova ci concederà il perdono e la libertà"
"E' una bella notizia,no?"disse Juvia.
"Si,lo è"
"Però è strano,perchè lo ha fatto?"disse Gajeel,scettico.
"Gajeel-Kun!Non fare l'uccello del mal augurio"
"Dico solo che è strano"
"A quanto pare non è stata una sua idea,ma una proposta che gli ha fatto la Principessa Hisui,che presto diventerà regina"
"E' ugualmente strano"disse il Dragon Slayer.
"Si,anch'io lo trovo strano,ma sono disposto a provarci"
"Speriamo allora che vada tutto bene,nel frattempo brindiamo"disse Cana.
"Ara Ara,l'importante è che il re abbia dato a te e a Crime Sorciere l'opportunità di rimediare ai vostri errori"disse Mira.
"Si,sono molto grato per questo e anche gli altri lo sono"


"Allora...Laxus hai vendicato Freed e la legione del tuono,proprio come volevi"
"Si,quel tipo si è meritato ogni colpo"
"Che poi,a quanto pare era lo stesso tipo che abbiamo affrontato noi,quello delle debolezze"disse Mira a Juvia.
"Si,a quanto pare era un robot che poteva cambiare e fare un mucchio di cose"
"Lo avete affrontato anche voi?"
"Si,usava la magia delle debolezze,ha usato il vapore contro Juvia,il fuoco contro Gray-Sama,Elfman-San contro Mira-San,uno troppo veloce contro Elfman-San e uno corazzato contro Lisanna-San"spiegò la maga dell'acqua.
"Scusa,la tua debolezza sarebbe tuo fratello?"chiese Gajeel a Mira,un po' sconcertato.
"Beh,non potevo colpirlo,è il mio fratellino"
Tutti la guardarono con la bocca aperta.
"E come avete fatto alla fine?"chiese Cana.
"Ci siamo scambiati i nemici"
"Una mossa abile"
"Pensavo che la tua debolezza fosse l'elettricità"disse Gajeel a Juvia.
"Io pensavo fosse Gray"disse Cana.
"Io pensavo entrambi"disse Laxus.
"Anch'io pensavo fosse l'elettricità"disse Gerard.
"E poi Sierra non è Vapore?Tu puoi usare il vapore!Cioè non ha senso!"disse Gajeel.
"Anche Juvia è rimasta sorpresa,sniff"disse la maga dell'acqua iniziando a piangere.
"Forse eri solo distratta"disse Gerard per consolarla.
"Può darsi"
"Io ho fatto fuori quella Brandish con un pugno in testa mentre stava cercando di attaccare Lucy"disse Cana.
"Tu sempre a modo tuo"disse Laxus.
"Comunque Laxus avresti potuto dirci che stavi male"disse Cana.
Infatti alla fine tutti avevano scoperto la verità.Si sa,a Fairy Tail non puoi avere segreti.
"Non avevo motivo di farlo e poi è passato"
"Menomale,sei stato fortunato"
"E' stata una mossa stratega,usare le particelle anti-magia di quel tipo come antidoto per te"disse Gerard.
"Si,beh,sono intelligente io,sai"
"Hai parlato della nuova tecnica che hai usato"disse Gajeel "Ma non c'è l'hai mostrata"
"Si,sono curioso anch'io di vedere il fulmine rosso,sai?"disse Gerard.
"E' la prima volta che Juvia ne sente parlare"
"Anch'io.Non sapevo nemmeno che potesse cambiare colore"disse Cana.
"Era un omaggio a Yuri Dreyar,vero?"disse Mira sorridendo.
"Lui è stato il primo mago della famiglia e anche il primo a usare l'elettricità,poi la prima master ha detto che ci somigliavamo,etc"
"E' stato uno dei fondatori di Fairy Tail ,vero?Era il padre di Master Makarov,il tuo bisnonno dunque"disse Gerard.
"Si"
"Parlando della prima master,tu le sei stata molto d'aiuto Cana,abbiamo saputo"disse Mira.
"Si,beh,ho fatto ciò che mi ha chiesto"
"Finalmente abbiamo anche saputo che cos'era il tanto famoso Lumen Histoire"disse Laxus.
"Si,dopo esserci scervellati per tanto tempo finalmente abbiamo capito"disse Gajeel.
"Eppure ancora non sappiamo come Raven Tail sapesse ciò"disse Juvia.
"Già,immagino che Ivan lo abbia scoperto in qualche modo"disse Laxus.
"Ci sono domande a cui non avremo mai delle risposte"disse Gerard"Ma l'importante è che la situazione sia stata risolta"
"Comunque mi sono appena resa conto che voi due possedete due delle tre magie delle fate"disse Mira guardando Laxus e Cana.
"Fairy Law e Fairy Glitter"
"Ci pensate usate insieme che potere?"
"Non penso possano essere usate insieme,già Fairy Law causa molta distruzione da sola"
"Sono tecniche troppo potenti per poterle usare in questo modo"
"Che poi Law è una tecnica che Mavis ha imparato da Zeref"
"C'era anche la versione di Grimoire Heart usata dal Master Hades"disse Gerard.
"Che prima era Master Purehito,il secondo di Fairy Tail"
"Grimoire Law"
"Juvia,che succede,perchè stai piangendo di nuovo?"chiese Mira.
"Juvia stava pensando alla tragica storia d'amore avvenuta tra Mavis-San e Zeref"disse la maga dell'acqua,versando un mucchio di lacrime.
"Chi l'avrebbe mai detto eh,che anche il peggiore degli esseri abbia provato amore"disse Gerard.
"Io non ci ho capito granchè della loro storia,ma bah"disse Cana.
"Tutti possono amare e innamorarsi"disse Mira "Non importa la storia di vita di qualcuno"
"E' cosi triste"disse la maga dell'acqua.
"E' stata dura,senza dubbio"disse Cana.
"E' stata dura per tutti,non solo per noi"disse Mira ragionando.
"Ho saputo di Blue Pegasus e Sabertooth,dove eravate voi"disse Laxus.
"E' stata una scena agghiacciante"disse Lily,che si era unito a loro.
"Quel tipo gli aveva crocifissi,non mi toglierò mai più quella scena dalla mente"
"Non solo erano nemici,ma godevano anche al fare del male"disse Gerard.
"Sting-San è ancora molto sconvolto da ciò"disse Juvia.
"Si,Ryos me lo ha detto,ma man mano lo supereranno"
"Questo è essere maghi"disse Laxus.
"A proposito Gerard ,sai che mi è giunta una voce?"disse Mira,ridacchiando.
"Che voce?"chiese il mago dei corpi celesti,un po' spaventato.
Il ragazzo da quando aveva conosciuto Mira e Cana aveva infatti capito che le due erano delle attaccabrighe che si divertivano a mettere in imbarazzo tutti.
"Tu e Kagura"
"Io e Kagura?"
"Si"
"Juvinnnnnnnn"disse la maga dell'acqua diventando improvvisamente rossa.
Laxus fece un sorrisetto.
"Già Gerard raccontaci"
"N-non so di cosa state parlando"
"Abbiamo saputo che Kagura ti ha baciato per salvarti e poi ha baciato Elsa per scusarsi e cosi ha fatto in modo che aveste una specie di bacio indiretto"disse Cana.
"Amore tra ragazze!"gridò Juvia,poi si tappò la bocca.
"Gihi,piuttosto amore triplo"
Mira e Cana iniziarono a ridacchiare.
"Ah,ecco,è stato solo...ecco...io"
Tutti scoppiarono a ridere davanti all'imbarazzo dell'ex mago santo.


"Voi avete combattuto contro qualche vecchio nemico?"chiese Gerard.
"Si"dissero Juvia e Laxus.
"Anche tu,Laxus-San?"
"Mh"
"Di cosa si tratta?"chiese Cana.
"Juvia non ha ben capito,ma all'improvviso ci sono comparsi di fronte nemici che già avevamo sconfitto"
"A me è capitato proprio Hades,che già affrontai su Tenrou"
"Juvia e Meredy hanno affrontato Zancrow,un vecchio membro di Grimoire Heart e Keyes di Tartaros"
"Si,Meredy me lo ha raccontato"disse Gerard.
"Era un God Slayer delle Fiamme,mi sembra no,questo Zancrow?"disse Mira.
Juvia e Gerard annuirono.
"Come ti sei sentita ad affrontare di nuovo Keyes?"chiese Mira.
Tutti infatti sapevano quanto quella battaglia avesse segnato la maga dell'acqua.
"E' stata dura,ma è andata bene"
Per un momento la ragazza aveva anche creduto di sentire di nuovo la presenza di Silver,che le ricordava che già lo aveva sconfitto una volta e poteva rifarlo ancora.
"A quanto pare hai un ottimo sesto senso"disse Laxus.
"Perchè lo dici Laxus-San?"
"Beh,sembra che ogni volta che senti qualcosa poi questa si avvera"
Tutti annuirono.
"E' vero,Ameonna ha sempre avuto un ottimo sesto senso,confermo"
"Meredy mi ha raccontato che per sconfiggerli avete usato l'Unison Raid"disse Gerard.
"Si"disse Juvia sorridendo.
"E' il tuo Unison Raid numero????"chiese Cana.
"Meredy-Chan è la terza persona con cui Juvia fa un Unison Raid"disse la ragazza sorridendo.
Gajeel sbuffò.
"Ricordo ancora la mia sorpresa quando vidi te e Lucy farlo alla Torre del Paradiso"
"Si,Lucy-San è stata la prima persona con cui Juvia ha fatto un Unison Raid"disse lei sorridendo.
"Sembra proprio che dobbiamo aggiungere un'altro titolo alla tua enorme lista"disse Mira.
"Quale?"
"Regina degli Unison Raid"
"Sono d'accordo,non è facile usarlo,in effetti è classificata come una tecnica rara"disse Gerard.
"La tua prima amica,l'amore della tua vita e la tua migliore amica,ecco le persone con cui hai fatto un Unison Raid"
"E' sorprendente"
"Gajeel,la smetti di sbuffare?"disse Cana.
"Gajeel-Kun,che succede?"disse la ragazza voltandosi a guardare il suo migliore amico che aveva un cipiglio imbronciato.
"Te lo dico io,è geloso"disse Cana.
"Non è vero,sono solo infastidito"
"Perchè ,Gajeel-Kun?"
"Hai fatto un Unison Raid con tutti tranne che con me!"
"Ma non è vero,sono stati solo Lucy-San,Gray-Sama e Meredy-Chan"
"Persone che conosci da pochissimo tempo,io e te possiamo dire di conoscerci da una vita e avere il legame più forte e niente"
Il Dragon Slayer aveva alzato tanto la voce che alcuni membri si voltarono per guardarlo.
"Oh,Gajeel-Kun,Juvia non sapeva ti sentissi trascurato!Juvia è dispiaciuta!Juvia ti darà l'attenzione che meriti!"
Cana e Mira ridacchiarono mentre Laxus,Gerard e Lily sorrisero.
"Che hai capito,donna?Non mi sento trascurato!Anche se ultimamente passi tutto il tuo tempo con Stripper"
"Oh,Gajeel-Kun,sai che Juvia ama Gray-Sama,ma ama anche te,ah è cosi difficile dividersi tra i due uomini più importanti della sua vita"disse la ragazza con fare affranto.
Cana e Mira ormai si tenevano lo stomaco dalle tante risate.
"Perché sei idiota?Capisci sempre una cosa per un altra!"
"Ma Gajeel-Kun..."
"Io stavo parlando dell'Unison Raid"
"Sei geloso perché Juvia lo ha fatto con Gray-Sama e non con te?"
Cana battè una mano sul tavolo,mentre con l'altra teneva una bottiglia.
Mira si mise una mano davanti alla bocca per impedirsi di ridere troppo.
Anche Laxus si stava divertendo parecchio.
Gerard invece guardava un po' sconcertato,ancora non abituato alla follia di Fairy Tail.
"Non sono geloso!"
Juvia lo abbracciò.
"Tranquillo Gajeel-Kun,una parte del cuore di Juvia sarà sempre tua,Juvia è innamorata di Gray-Sama si,ma tu rimarrai sempre il suo amato fratellone"
"Mi fa piacere che te lo ricordi ma io mi riferivo ad un altra cosa!"
Lily sorrise,a volte Gajeel sapeva essere cosi infantile.
"Però Acqua e Ferro non sono molto compatibili"disse Gerard,guadagnandosi un'occhiataccia dal Dragon Slayer.
"In effetti in termini di magia non penso funzionerebbe"disse Lily.
Gajeel iniziò a ringhiare e a guardare male i due.
"Sai con chi farebbe un ottimo Unison Raid?"disse Mira.
"Con chi?"chiese Juvia.
"Con Laxus!Si l'elettricità fa male all'acqua,ma insieme possono anche rinforzarsi"disse la diavolessa.
"Sono d'accordo"disse Gerard"Sarebbe uno degli Unison Raid più potenti e distruttivi mai creati"
"Prima dobbiamo continuare ad allenarci"disse il biondo.
"Si"
"Può funzionare anche con te Mira,se vi impegnate...non hai una forma che ti permette di usare l'acqua?"
"Si,è Halphas"
"Juvia non lo sapeva,Juvia sarebbe felice di provare con Mira-San"
"Si,allora la prossima volta ci alleneremo per farlo"
"Quando puoi dovresti unirti anche tu all'allenamento di squadra"disse Laxus a Gerard.
In effetti il Team B,quando aveva tempo,si allenava insieme.
"Mi piacerebbe,spero di poter presto"
Nel frattempo Gajeel continuava a rimurginare.
"E poi,non lo hai fatto anche con gli Element Four?"
"Gajeel-Kun,quelli erano attacchi combinati,l'Unison Raid è un'altra cosa"
"E' proprio geloso"disse Cana a Mira.
"Si"
"Hai parlato persino con Ryos di un Unison Raid"
"Stai preparando un Unison Raid con Rogue?"chiese Mira.
"So di qualcun altro che sarà geloso di questo"disse Cana.
"Non è vero!Juvia e Rogue-San stavano parlando semplicemente di tecniche e cose e all'improvviso si sono ritrovati a parlare sulla magia dell'acqua e la magia delle ombre e Juvia ricordò quando una volta Master Josè le disse che le due magie potevano essere compatibili,anche lui usava quel tipo di magia, ricordi?"
"Si che ricordo,ma che c'entra?Ugualmente hai parlato con Ryos e non con me!"
"La magia dell'acqua e la magia delle ombre sono compatibili?"chiese Cana"Non ne avevo idea!"
"Non esattamente"disse Gerard"Diciamo che se ci si allena si può fare,ma senza dubbio è raro unire questo tipo di magie"
"Alla fine la magia delle ombre è come una specie di magia nera,dell'oscurità"disse Laxus.
"Si,se si farebbe,praticamente sarebbe acqua nera con il potere di distruggere chiunque,pensandoci sarebbe un unione molto distruttiva"
"Una volta Master Josè diede a Juvia un libro che parlava proprio di questo e diceva che l'unione di queste due magie avrebbe creato la magia dell'acqua dell'oscurità,ovvero avrebbe dato priorità a tutti gli aspetti distruttivi dell'acqua"
"Si,praticamente sarebbe così...tipo se qualcuno affogasse lì dentro non si salverebbe e se ci riuscisse rimarrebbe con cicatrici"
"Wow"disse Cana.
"Comunque Gajeel-Kun,Juvia e Rogue-San non hanno pianificato un Unison Raid,stavano semplicemente parlando"
"E' la stessa cosa!Con me non ne hai mai parlato!"
"Ma è più probabile unire acqua e ombre che acqua e ferro"disse Gerard.
"La smetti tu?"
"Scusami"
"Gajeel-Kun,non essere scortese!Gerard-San ti sta solo spiegando!"
"L'acqua è un elemento versatile,forse il più versatile,ma ci sono cose che non può fare,ti dirò,nemmeno la mia magia funzionerebbe"
"Eppure la luna ha influenza sull'oceano,sulle maree  e sull'acqua,Juvia ricorda che mentre lei e Meredy stavano combattendo contro Zancrow e Keyes,il cielo si illuminò.."
"Si,ero io con Grand Chariot,stavo combattendo contro il responsabile di quelle apparizioni"
"Meredy lo disse"
"Nemmeno le carte funzionerebbero?"chiese Cana.
"Sono un'altro tipo di magia"
"Stiamo parlando di un tipo di magia completamente diversa adesso"disse Laxus.
"Comunque credo che se si vuole e ci si mette d'impegno,tutto si può raggiungere"disse Gerard.
"Io non ho detto perchè voglio,solo che essendo dettato dai legami,mi è sembrato strano che con me non sia mai successo,perchè abbiamo il legame più forte"


Angolo Autrice!
Buon pomeriggio!
Ecco un nuovo capitolo!
Continuerà con il prossimo,ho deciso di non farlo troppo lungo,il fatto è che hanno molto di cui parlare.
Juvia ha fatto tantissimi Unison Raid,nessuno come lei e poi gli altri personaggi non l'hanno fatto.
Ricordo che solo Rogue e Sting ne hanno fatto uno.
Nessun'altro c'è riuscito,gli altri erano attacchi combinati ed è diverso,credo...
Correggetemi se sbaglio...
Comunque,per essere una che dà importanza solo a Gray,è incredibile che Juvia sia riuscita in questa impresa.
Per favore,notate il sarcasmo.
Credo che il più potente sarebbe con Laxus,Pioggia e Fulmini,ci pensate?
Magari si può unire Wendy e sarebbe ancora più grande,Pioggia,Fulmini e Vento.
Mi sono sempre chiesta il perchè non sia mai successo con Gajeel...
Ma poi pensandoci non sono due magie molto compatibile.
Per quanto riguarda Rogue,si tratta di una idea che lessi su Tumblr tempo fa  e mi sembrò un idea magnifica.
Secondo me sarebbe un po' come l'acqua della morte di quel tipo di Tartaros.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.







 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan