Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: SkyDream    05/09/2021    1 recensioni
[Ship!IwaOi-SakuAtsu-KageHina][Serata drabble di Gaia Bessie]
Tre drabble dai toni diversi - sentimentale, erotico, comico - nate da una serata drabble in compagnia!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
September Tales
[IwaOi]
 
“Haven’t you heard? I don’t have an heart. Everyone knows that”
(Downton Abbey)


 
 “Piantala, Tooru, dico davvero”.
“Dovresti piantarla tu, Iwa-chan, sbottare così non si addice ad un faccino carino come il tuo”.
Hajime chiuse gli occhi mentre si avvicinava, furente, trattenendo il respiro. Lo afferrò per il bavero della maglietta e con il palmo della mano diede una botta al pallone che l’altro teneva tra le dita.
“Non osare mai più buttare così gratuitamente del veleno su di me”.
Tooru deglutì e quasi sudò freddo nel constatare quanto fosse alto e forte il suo amico. Non era da Hajime perdere le staffe in quel modo. Tremò.
“Mi disp-”
“Non è colpa tua se non provi niente per quella ragazza. Hanno sbagliato quelle oche a rivolgerti delle parole così dure. Non amare qualcuno non significa essere un mostro senza cuore. Smettila di pensarlo!”.
“Non puoi sapere se ho davvero un cuore!” e Tooru aveva quasi urlato, davvero spaventato all’idea.
“Lo scopro ogni volta che mi guardi, idiota!”.
 
E scopro di averlo anche io
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream