Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    06/09/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

"E cosi hai combattuto contro Acnologia?"
"Beh,si,in realtà l'ho trovato che stava torturando il corpo senza vita di  Irene....mentre Elsa e Wendy erano lì"
"Che bastardo quel tipo"disse Gajeel.
"Si,io ricordo ancora quando ci attaccò su Tenrou"disse Mira.
"Fu terribile e spaventoso"disse Juvia.
"Durante quello scontro sei quasi morto, vero?"chiese Laxus a Gerard.
"Beh si,stavo tentando di fermarlo,cosi l'ho portato con me nella frattura temporale che si era creata,ma purtroppo non ha funzionato"
"Volevi morire per caso?"disse Cana,bevendo il suo ennesimo barile di vino.
"No,volevo evitare un'altro scontro"
"Comunque per dire,ho sentito che Zeref disse che quel Larcade poteva sconfiggere Acnologia,gihi"disse Gajeel.
"Io ho sentito Irene dire ad August che aveva lanciato Universe One perchè si era incontrata con Acnologia"aggiunse Mirajane
"Ma Zeref conosceva la vita privata di Acnologia per caso?"disse Cana ridendo.
"Boh,gihi"
"Comunque,cos'è successo quando siete spariti?"chiese Mira a Gajeel e a Laxus.
"Ti riferisci quando Acnologia ha portato tutti i Dragon Slayers al suo cospetto?"
"Si"
"Beh,siamo stati rinchiusi in alcuni cristalli lacrima"disse Laxus.
"Come la prima Master"disse Gajeel.
"Poi è arrivato Natsu e siamo stati liberati"
"Ed abbiamo iniziato a combattere contro Acnologia"
"Anche noi combattevamo con lui da fuori"disse Mira.
"A noi era la sua forma di drago"disse Juvia.
"A noi era lui umano"disse Laxus.
"Erik me ne ha parlato un po',si"
"E' stata una dura battaglia per noi"
"Sembrava che nulla riuscisse a batterlo"
"Sembrava invincibile"
"Poi all'improvviso ci ha raccontato la storia della sua vita,etc"
"Come lo avete battuto?"chiese Cana.
"Ci siamo uniti tutti,anche se poi alla fine è stato Natsu a dargli il colpo di grazia"
"Salamander sempre prendendosi il merito,uff"
"Sai Gajeel,mi sono appena ricordato una cosa"disse Laxus.
"Cosa?"
"Ti ricordi quando durante la battaglia interna tu e Natsu eravate rimasti bloccati nella gilda con il vecchio perchè non riuscivate a sorpassare le rune di Freed?"
"Si"
"Le regole erano che solo le statue e le persone con più di ottant'anni non potevano superare le rune"
"Mh"disse Gajeel,già sapendo dove voleva arrivare.
"E' vero!"gridarono le ragazze.
"Gajeel-Kun!Hai quattrocento anni!"
"Non dire stronzate,donna!Ne ho ventidue e lo sai!"
"Juvia lo credeva ma è stato dimostrato che non è cosi"
"Beh,ecco,a quanto pare tutti i Dragon Slayer cresciuti dai draghi hanno più di quattrocento anni"disse Gerard"Ma biologicamente, ecco, dovrebbero avere l'età che dimostrano,credo.E' abbastanza complicato,sapete?"
Gerard ancora non riusciva a credere che la piccola Wendy avesse in realtà più di quattrocento anni.
"Vale anche per Elsa?"si chiese Mira.
"Non credo"
"Beh,Irene ha detto che era incinta allora"
"Si,ma da quel che ho capito l'ha tenuta per anni nel suo grembo e l'ha data alla luce in quest'epoca"
"Non ci sto capendo niente e pensare che non sono nemmeno ubriaca"
"E' tutto cosi strano!"disse Juvia.
"Però per lo meno adesso sono state chiarite molte cose"disse Mira.
"Si,ma non mi importa"rispose Gajeel.
Nel frattempo Gerard pensava a quella strana situazione.In effetti era assurdo pensare alla storia familiare di Elsa.
Ricordava ancora quando le aveva dato il cognome "Scarlet" perchè lei non ne aveva uno.
"Pensando a una certa maga dai capelli rossi?"chiese Mira.
"Scarlatti,i capelli di Elsa sono scarlatti"rispose lui imbarazzato.
Le ragazze ridacchiarono.
Lui non voleva ammettere che pensava ad Elsa,anche se lo sapevano tutti,ma quando qualcuno parlava dei suoi capelli doveva per forza correggerli.
"Parlando di Acnologia,Juvia...sai che si parla ancora del meraviglioso combattimento del trio Ice and Water?"disse Mira.
La ragazza si riferiva ovviamente al combattimento che Juvia,Gray e Lyon avevano avuto contro Acnologia.Non proprio combattimento,ma....
"Finalmente hai mostrato di nuovo le tue grandi capacità,Ameonna"
"In effetti Acnologia drago stava per scappare,ma poi Gray e Lyon hanno creato quella barca di ghiaccio e Juvia ha mosso l'acqua e con l'aiuto di Meredy che ha unito i poteri di tutti,siamo riusciti a lanciare Fairy Sphere e ad intrappolarlo e sconfiggerlo"disse Mira.
"Juvia è stata molto felice di aiutare Gray-Sama e Lyon-Sama e di essere utile contro Acnologia"
"Non sminuirti,hai fatto molto.Senza di te non avrebbe funzionato"
"Io ho visto anche che qualcuno ti teneva stretta a sè"disse Cana.
"Ah beh,si,Gray-Sama stava solo proteggendo Juvia dall'attacco di Acnologia"disse la ragazza arrossendo ripensando a quel meraviglioso momento.
"E ti ha protetta stringendoti forte tra le sue braccia?"
"B-beh..."
"Comunque finalmente l'incubo è finito,niente più Zeref e niente più Acnologia"disse Gajeel.
"Chissà se finalmente staremo un po' in pace adesso"disse Mira.
"Chissà"
"A cosa stai pensando Gerard?"
"Acnologia e Zeref sono stati sconfitti si,ma..."
"Ma?"
"Ci sono ancora molte gilde che lavorano in nome di Zeref"
"Il tipo ha vissuto per secoli,è ovvio che sia famoso e che ci sia ancora gente che lo venera"
"Immagino che per ripulire tutto il mondo magico da lui,ci vogliano ancora anni"disse Laxus.
"Purtroppo si,ma io e Crime Sorciere ci occuperemo di questo"



"La battaglia contro Acnologia mi ha fatto ricordare un po' quella con i draghi di Eclipse"disse Gajeel.
"Erick ha detto la stessa cosa"
"E ' stato umiliante non riuscire a sconfiggerne nemmeno uno"disse Laxus.
"Beh,per lo meno siamo riusciti ad impedire che finisse male in quest'epoca"disse Gerard.
"Si,ma da Dragon Slayer uno si sente inutile se non riesce a sconfiggere un drago,dato che sarebbe questa la vera magia di un Dragon Slayer"disse Gajeel.
"Insomma,io non sono stato cresciuto da un drago,dunque non posso reputarmi cosi potente come voi altri,ma ugualmente è stato umiliante non riuscirci"
"Si,io ho sentito di aver fallito come Dragon Slayer"


"Certo che di battaglie con i draghi e di cose che riguardano i draghi ne abbiamo avute,eh?"disse Cana.
"Abbiamo persino veri draghi qui"
"Menomale che  voi non potete trasformarvi in draghi"
"Questo perchè loro hanno fermato la dragonificazione"disse Gajeel,ripensando a Metallicana e a quando aveva scoperto la verità.
"Ricordo ancora quando ci aiutarono a sconfiggere Face"disse Cana.
"Fu un miracolo,probabilmente senza di loro non ce l'avremmo fatta"disse Gerard.
"Mh"
"Acnologia disse che i draghi erano dei mostri,ma Natsu rispose che esistevano draghi buoni come Igneel e altri"
"Provo ancora del rancore verso Metallicana"
"Gajeel-Kun"disse Juvia,avvicinandosi al suo migliore amico.
Lei sapeva meglio di chiunque altro quella questione.Ricordava quando a Phantom,a volte arrivavano cose dei draghi e lui,prima fingeva che non gli importava,ma poi andava sempre a cercare informazioni.
"Il Bastardo è sempre stato dentro di me,quando io ho sempre creduto che mi avesse abbandonato"
"Ma lo ha fatto per proteggerti"
"Al diavolo!"
Juvia gli aveva consigliato di parlarne con Natsu,siccome Wendy era ancora troppo piccola e non poteva affrontare bene quell'argomento,mentre per Rogue e Sting era stato diverso.
Natsu era l'unico che poteva per lo meno avvicinarsi a capire Gajeel.
"Dunque Igneel ha sempre saputo che Natsu era END"disse Cana,ragionando un po'.
"Come ha detto Juvia a Gajeel,tutto quello che hanno fatto i draghi,lo hanno fatto per proteggere i loro figliocci"disse Mira.
"Parlando di Tartaros,Gajeel,grazie per avermi aiutato"disse Laxus.
"Gihi,siamo compagni di gilda,no?"
"E' quello che fanno i Nakama"disse Mira sorridendo.
"Comunque mi devi una canzone Sparkly"
"Scusa?"
"Si"
"E' una fissazione di Gajeel-Kun,quando fa qualcosa di carino per qualcuno,poi questo qualcuno lo deve compensare con una canzone"spiegò Juvia.
"L'importante è che non canti tu"disse Cana,facendo scoppiare a ridere tutti.
"In effetti Laxus,parlando di questo,non avresti dovuto disubbidire a Porlyusca e andare a combattere,ma stare a letto a riposare"
"E chi avrebbe preso l'antidoto poi,demone?"
"Avremmo trovato un modo"
"Laxus,Mira era molto preoccupata,è stata al tuo capezzale per tutto il tempo"disse Cana con un pizzico di malizia.
"Ma davvero,demone?Allora dovrò ringraziare anche te"
"Non è necessario che mi ringrazi Laxus,come ho detto, siamo Nakama"
"Il fatto è che voi un tempo siete stati molto più che semplici Nakama"si intromise Cana.
"Stai parlando di anni e anni fa"
"A proposito Sparkly,sei pesante da portare sai?"
"Chi se ne frega?Non ti ho obbligato a portarmi poi"
"Si,ma pesi!"
"Parlando di Tartaros,dei draghi e di Igneel in particolare..."disse Laxus ignorando Gajeel e sogghignando.
"Oh no"pensò Juvia,immaginando cosa stava per succedere.
"Che cosa,Laxus?"
"Ho delle informazioni che vi piaceranno"disse a Mira e Cana.
"Oh,raccontaci"
"Gihi"
"No,sta zitto"disse Juvia cercando di coprirgli la bocca.
La ragazza sapeva che appena Mira e Cana lo avrebbero saputo,allora sarebbe stato di dominio pubblico e lei non aveva ancora avuto modo di dirlo a Gray-Sama...e nemmeno pensava di dirglielo.
"Adesso sono molto interessata"
"Si,anch'io"
"Gihi,è una storia interessante"
"Gajeel-Kun,non ti ci mettere anche tu!"
Nel frattempo Gerard si scusava con Juvia per non poterla aiutare.
"Vedete,io ero incosciente dopo la battaglia"
"Si"
"Dunque io lo appoggiai lì per terra,perchè ovviamente non potevamo ancora fuggire,eravamo ancora nel bel mezzo della guerra"spiegò Gajeel.
"Fate molta attenzione a quello che dite"disse Juvia con uno sguardo mortale
"Stavolta il tuo sguardo da Ameonna non servirà Aquagirl,e poi è una cosa carina,lasciami parlare"
"Juvia è finita!Gray-Sama non la prenderà bene,Juvia lo sa!"
"Su,non fare cosi,sai che è il loro modo di scherzare,non è cosi grave,no?"disse Gerard,cercando di risollevarle il morale.
"Non è una brutta cosa,ma Gray-Sama non sa che è successo"
"Allora non la prenderà cosi male,credo,abbi fiducia"
"Gerard-San,a volte...a volte loro sono cosi cattivi!Fanno di tutto per mettere in imbarazzo!"
"Si,purtroppo l'ho capito,immagino che ci tocchi accettarlo..."
"Purtroppo si,buahhhhhhhhhh!"
"Comunque seduta lì,c'era anche lei"disse Gajeel indicando Juvia"Aveva appena finito di sconfiggere uno dei demoni ed aveva preso le particelle antimagia, dunque era debole"
"Si,e poi?"disse Mira,sempre più interessata.
"Mira-San devi perdonare Juvia, davvero,lei giura che non è niente di quello che può sembrare"
"Tranquilla Juvia,va tutto bene"
"Smettila di interrompere"disse Gajeel dandole un pugno in testa.
"Dunque Gajeel mi appoggiò lì vicino a lei,io ero debole e non riuscivo a stare bene seduto,dovevo stare sdraiato"
"Juvia lo avrebbe fatto per chiunque"
"Che cosa avresti fatto per chiunque?"chiese Cana.
"Mi lasciò appoggiare la testa su di lei"
"Ma davvero?"
"Juvia lo ha detto,lo avrebbe fatto per chiunque!"
"Comunque sono stato molto comodo,sei più comoda del mio cuscino,sai?"disse il Dreyar facendole l'occhiolino
Cana scoppiò a ridere e anche Gajeel.
"Si,è vero,lo è"disse Gajeel.
"Anche tu ci sei stato?"
"Beh,a Phantom,nei nostri viaggi in treno,a volte capitava che mi addormentavo e lei è davvero comoda,gihi"
"Continuate a raccontare"disse Mira ridacchiando.
"Dove stavamo?"chiese Gajeel.
"Ah si,poi all'improvviso sentì uno strano calore"disse Laxus.
Cana ridacchiò e Gerard arrossì un po'.
"Non è quello che state pensando,pervertiti"
"Juvinnnn,perchè queste cose succedono tutte a Juvia?"disse la maga dell'acqua piagnucolando.
"Il calore era il fuoco di Igneel che uscì dalla pancia di Salamander,non chiedete dettagli di questo per favore,gihi"
"Juvia stava solo proteggendo Laxus-San.Igneel era molto vicino,Laxus-San era incosciente e poteva bruciare,Juvia no invece,dunque..."
"Dunque si appoggiò su di me,proteggendomi con le braccia.Io aprì un occhio perchè sentivo il calore..."
"E?Che successe?"chiese Cana,capendo qualcosa.
"Non è stata colpa di Juvia!Juvia non è come la rivale in amore!"
"Beh,aprì un occhio per un momento ed ebbi un ottima visuale"disse,facendo di nuovo l'occhiolino alla maga dell'acqua.
Cana,Gajeel e Mira scoppiarono a ridere,mentre Gerard cercava di calmare Juvia.
"I vestiti di Juvia si erano strappati un po',ma non è stata colpa di Juvia,lei non l'ha fatto apposta e Laxus-San non avrebbe dovuto sbirciare!"
"Erano sulla mia faccia,non che mi sia dispiaciuto,anzi..."
"E' la stessa cosa!Pervertito!Queste sono cose indecenti,ah ,come farà Juvia a dirlo a Gray-Sama?"
"Comunque tutto blu,eh?"scherzò Laxus.
Ormai Cana,Mira e Gajeel non ce la facevano più,stavano ridendo come dei matti.
Gerard era un po' arrossito,era parecchio imbarazzato da questo argomento.
"Juvinnnnnnnnnnnnnnn!"
"Ce l'hai tenuto nascosto,eh?"disse Cana,avvicinandosi alla maga dell'acqua.
"Juvia lo aveva dimenticato,Mira-San scusa Juvia,Juvia giura che è stato un incidente"
"Va tutto bene Juvia,non preoccuparti,non devi scusarti"
"E dicci,Gray lo sa?"chiese Cana.
"N-no"
"Se vuoi lo informiamo noi"
"NO!"
Juvia sapeva che ormai non c'era nulla da fare.Gray lo avrebbe saputo.
"Ma Gray non si arrabbierà Juvia,stavi solo aiutando un compagno in difficoltà"
"Juvia lo sa"
Nel frattempo Mira e Cana si guardarono,promettendo che avrebbero usato quest'informazione contro Gray e anche per aiutare la loro amica a rendere finalmente la loro relazione ufficiale a tutti gli effetti.
Gray aveva solo bisogno di una piccola spinta.
Mirajane Strauss e Cana Alberona si sarebbero occupate di questo.
Mira perchè era la cupido della gilda e Cana perchè si divertiva a prendere in giro il suo amico d'infanzia e a provocare la sua gelosia verso la maga dell'acqua.
E lo avrebbero fatto insieme perchè entrambe tenevano a Juvia e volevano vederla felice,sapendo che Gray era sempicemente Tsundere.
"Sono sicura che troveremo l'occasione giusta"
"Si,sicuro,non vedo l'ora di brindare alla sua gelosia"
"Credete che sia il caso di provocare Gray?"chiese Gerard.
Persino il mago dei corpi celesti sapeva quanto il Devil Slayer diventasse incredibilmente geloso quando qualsiasi altro ragazzo provasse anche solo a lanciare uno sguardo alla maga dell'acqua.
Gajeel e Laxus invece ridacchiavano,era già da un bel po' che volevano prendere in giro il mago del ghiaccio su quanto accaduto allora,ma le costanti battaglie non glielo avevano permesso.
Ora si sarebbero divertiti.




Angolo Autrice!
Buon Lunedi!
Ecco un nuovo capitolo!
Ho riso tantissimo nel scriverlo.
Il prossimo sarà altrettanto divertente,come già anticipato il Team B informerà Gray di quanto accaduto tra Juvia e Laxus a Tartaros.
Quando ho visto quella scena ho subito pensato,cosa penserà Gray?.
Finalmente ho trovato il modo di scriverlo.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan