Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    13/09/2021    1 recensioni
"Moriranno."
Wesker le rivolge uno sguardo obliquo, asciutto.
"Mi incuriosisce sapere solo come. E in che ordine."
Dita sottili, bagnate - che gli stringono il mento in una morsa avida, spietata.
"Non guardare loro: guarda me."
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Claire Redfield, Excella Gionne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30.

"Lonsdaleite, uhm?" chiede la ragazzina, sollevando i polsi.
La guardia la ignora, continuando ad affiancarla in silenzio.
"Che io ricordi è un allotropo del carbonio; mossa furba."
Il cigolio del cuoio degli anfibi, il peso del fucile che si sposta da una spalla all'altra.
"Voglio dire; essere riusciti a usarlo per le manette è indubbiamente un vantaggio. Gli infetti mutano rapidamente e quelle normali in alluminio o acciaio non li trattengono a lungo."
Un'occhiata sfuggente, neutra.
"Devo proprio essere considerata importante se vi siete dati tanto da fare."
"Protocollo standard." replica la seconda guardia, guadagnandosi un cenno brusco del capo da parte della prima.
"Ah, certo. Capisco."
La ragazzina si reclina all'indietro, sorridendo appena.
"Immagino che spogliarmi e lasciarmi qui nuda ad aspettare chissà quale energumeno abbia invece l'intento di farmi sentire umiliata. Forse anche in pericolo. Imbarazzata, persino."
Uno schiarirsi di voce raspante, di chi fuma e troppo.
Natalia Alex solleva i polsi, mostrando loro le manette, l'attacco a snodo.
"Avrete pietà di me?" continua, ma non c'è paura nella sua voce, solo un'ambigua nota derisoria.
"Almeno quanta io ne avrò di voi, suppongo." bisbiglia poi, inclinandosi verso la seconda guardia e ammiccando.
"Stai zitta."
"Non sei molto cortese."
"Non devo esserlo."
"Uhm, no. No, ma potresti concludere la tua vita con un epitaffio più gentile."
La prima guardia le colpisce un ginocchio con il calcio del fucile, facendole sfuggire un guaito sorpreso - languido.
"Stai. Zitta."
"Almeno i preliminari." lo canzona lei, facendo ciondolare le manette "Non ne avrai fatte bagnare molte in vita tua, uhm, Tobias?"
La prima guardia solleva la visiera del casco, nasconde la propria incertezza dietro un'espressione disgustata.
"Spero che la dottoressa Clark ti faccia soffrire come la cagna che sei."
Natalia Alex sorride, stende le gambe davanti a sé - chiude gli occhi.
"Avvisami quando arriva chi comanda davvero in questo buco di merda."
"Morirai prima."
"È una scommessa?"

Tra le sue dita la loro vita è già polvere.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia