Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Axot23    23/09/2021    1 recensioni
Siamo alla fine della storia. La fine di tutto.
Che tristezza ragazzi, specialmente il finale. SPECIALMENTE IL DOPPIAGGIO ITALIANO!
Ho solo voglio di rimediare, di scrivere dei miei dolci Destiel bullizzati...
Ma non posso farcela ragazzi! Il mio amore (LOVE YOU BABE) mi ha introdotto a questa serie fantastica "solo" tre anni fa ma mi sono appassionata ferocemente. Voglio bene a tutti! Non posso lasciarli così...
Diventerà quindi una raccolta, non so ancora quanti capitoli ma direi indipendenti l'uno dall'altro e da diversi punti di vista...
Spero vi piacciano e rendano giustizia ai nostri eroi!🥺
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Jack Kline, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dean Winchester apre gli occhi.

Sospira passandosi le mani sul viso stanco. Un'altro fantastico giorno in paradiso.

Evviva.

Si rigira nel suo letto stupendamente comodo. Il materasso memory foam che lo accoglie così bene. Le lenzuola della flanella più morbida e calda che si potessero desiderare.

Era proprio questo il concetto. No?

Bobby gli aveva spiegato tutto il suo primo giorno.

Il nuovo Paradiso esaudiva in automatico ogni tuo desiderio. Proprio tutto!

Dean aveva ritrovato quindi Baby, e la sua piccola non aveva nemmo bisogno di manutenzione o del pieno!

Aveva trovato la sua casa dei sogni semplicemente seguendo la strada. Un perfetto mix tra la sua casa d'infanzia e il bunker degli Uomini di Lettere. Era bella, calda e accogliente. Aveva un garage con tutti gli attrezzi che un meccanico potesse desiderare. Un giardino con un'amaca appesa tra due alti abeti, le montagne alle spalle e il lago davanti. C'era anche un bel pontile su cui poter pescare.

Era davvero un paradiso. Beh. Io ogni senso.

Il progetto di Jack aveva funzionato. Le anime viaggiavano e si ritrovano come facevano in vita.

I primi giorni Dean aveva pianto. Troppo per i suoi gusti da vero uomo duro!

Ma non aveva portato trattenere le lacrime quando aveva riabbracciato tutti gli amici e le persone care perse nella vita.

Mamma e papà avevano una casa poco lontana dalla sua, identica a quella di Lawrence.

Charlie, la SUA Charlie, abitava in una casa Hobbit stupenda con la madre lungo la collina. Aveva pianto tantissimo quando l'aveva incontrata. La amava come una sorella e non si perdonava ancora per la sua morte.

Bobby aveva organizzato una festa per il suo arrivo. Ovviamente al Roadhouse.

Ash e Charlie avevano pensato alle decorazioni e all'impianto stereo ultra moderno. Jo e Ellen alla gigantesca grigliata e alla birra.

C'erano tutti. Tutti gli amici e i cacciatori che erano morti prima o dopo Dean.

Kavin e sua madre, Adam, Missouri, i Winchester e i Campbell fieri del loro discendente, Rufus, Pamela,...

C'erano anche persone che Dean non conosceva. Alcune le ricordava appena. Erano le anime salvate da lui e Sammy. I fantasmi a cui avevano dato pace. Ricordava il bambino della volta di Scooby-Doo oppure la donna che proteggeva il figlio nella casa-famiglia di Sonny. C'erano il figlio e il marito di Jody e persino la signora Novak... Gli era detto che Jack aveva una cosa da fare e che gli mandava i suoi saluti. In compenso c'era Kelly Kline, sorridente e commossa. Il cacciatore poteva rivedere Jack in lei, nello sguardo dolce e nel sorriso.

Dean si rigira nel letto. Questo era uno dei problemi. Aveva sempre dormito da solo nel bunker, gli Uomini di Lettere non lo avevano certo progettato con letti matrimoniali.

Eppure ora il suo lo era. Un grande letto a due piazze. Il lato destro desolatamente vuoto e freddo.

Il Paradiso poteva esaudire ogni desiderio. Tranne uno.

L'unico vero desiderio di Dean era poter rivedere l'angelo con gli occhi azzurro cielo. L'unico suo rimpianto e la sua pena eterna.

Si raggomitola sotto le coperte cercando di non piangere. Non di nuovo.

In Paradiso il suo corpo non aveva dolori dovuto ad anni di lotte e combattimenti, non aveva i postumi di ossa rotte e decenni di privazione di buon sonno. Non aveva più le cicatrici in rilievo che ogni tanto facevano male o prudevano.

Era tornato il Dean di dieci anni prima, con meno rughe e in pieno del suo splendore.

Aveva però il segno sulla spalla sinistra. La cicatrice rossa e pulsante di un tocco angelico. L'impronta della mano che lo aveva raccolto all'inferno.

Tocca piano il segno, lo sentiva pulsare, come il marchio di Caino.

Ma il tocco di Castiel non chiedeva sangue e violenza.

Al contrario.

Esigeva un tocco gentile per essere lenito. Il tocco di dita ruvide e attente. Il marchio lo urlava in continuazione. Affetto, cura, amore...

Un'altra cosa che Dean aveva imparato sul paradiso era che la memoria umana si espandeva. Improvvisamente tutti i ricordi erano chiari e nitidi, li poteva sfogliare con un album di foto, rivivendo ogni fotogrammo della sua vita. Ricordava tutto. Ogni conversazione, ogni episodio di Dottor Sexy MD, ogni birra bevuta, ogni avventura di una notte...

In quel momento gli viene in mente una poesia di Hemingway studiata in una scuola del Minnesota nel maggio del 1996. Allora non ci aveva fatto quasi caso.

Ora era tutto.

Se la ripete di continuo, ogni mattina. Ogni volta che alla sera vede il posto vuoto accanto al suo nel letto.

Si concede una lacrima ripetendola per l'ennesima volta. Presto sarebbe arrivata Gummy Bear e la giornata avrebbe avuto inizio.

Ma aveva ancora un momento. Un momento con il suo fantasma. Il fantasma di un amore non vissuto.

"PIAVE, 8 luglio 1918

Il desiderio e tutti i dolci pulsanti dolori e le pene delicate ch’eri tu,

sono spariti nella tenebra tetra.

Adesso nella notte tu vieni senza sorridere a giacere con me fredda,

rigida ottusa baionetta

sulla gonfia, palpitante anima mia."

----------------------------------------------------------------

Grazie a tutti per l'ennesima lettura, in particolare alle personcine preziose che mi spronano lasciandomi recensioni deliziose! :')

Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Se avete voglia di lasciare un commento apprezzo sempre!<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Axot23