Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    24/09/2021    2 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Quella mattina il Team B fu convocato con urgenza nell'ufficio del Master.
I cinque ragazzi entrarono chiedendosi di cosa si trattasse.
"Ciao ragazzi,sedetevi"disse il Master.
"Salve Master"
"Che succede,nonno?"
Il rapporto tra Laxus e Makarov era migliorato molto dopo Alvarez,tanto che il ragazzo era tornato a chiamarlo con più frequenza "nonno" per la felicità dell'anziano.
"Abbiate pazienza,stiamo ancora aspettando qualcuno"
"Ha convocato anche Gerard?"chiese Mira.
"Si,e c'è anche qualcun'altro che deve arrivare"
"Chi sarà?"
"Boh"
"Che strano!"
"Quanto mistero!"
In quel momento Gerard bussò alla porta e dopo aver ricevuto il permesso entrò.
"Salve Master"
"Ciao ragazzo,grazie per essere venuto,so che sei molto impegnato"
"Si figuri,aveva detto che era importante,ho fatto prima che potevo,spero di non essere in ritardo"
"No no,in effetti stiamo aspettando qualcun'altro ancora"
"Ah,capisco,va bene"
"Accomodatevi pure,non rimanete in piedi"
I ragazzi si sedettero e si salutarono,poi iniziarono a speculare su chi si trattasse.
"Se fosse Gray-Sama?"
"Che diavolo c'entra Gray adesso?"chiese Laxus.
"Possibile che siano tornati già dalla missione dei cento anni?"chiese Gerard "E se invece fosse che è successo qualcosa durante la missione?Questo spiegherebbe perchè è urgente"
"EHHHH?Gray-Sama è in pericolo?Juvia andrà a salvarlo!"
"Elsa potrebbe essere in pericolo?"
"Ara Ara,non credo si tratti di questo"disse Mira.
Cana rideva mentre Laxus si metteva un mano in fronte,sconcertato ed esasperato.
"Voi due siete veramente messi male,ma come vi vengono in mente certe cose?Io non lo so"disse Gajeel,mentre tratteneva Juvia dall'obbligare il Master a dirle dove si trovava Gray.
"Tranquilli ragazzi,non si tratta di questo,da quello che so il Team Natsu sta bene e sta continuando la missione dei cento anni senza problemi"
"Dunque Gray-Sama non è ferito?Non è in pericolo?"
"Ti assicuro di no,Juvia,e anche tu puoi stare tranquillo Gerard"
"Grazie master e mi scusi"
"Figurati"disse l'anziano ridacchiando.
"Mi dispiace Juvia,non volevo preoccuparti"
"Tranquillo,Gerard-San,Juvia capisce"
Proprio in quel momento bussarono di nuovo alla porta.
"Avanti"
Ad entrare fu Mest,il mago della memoria e membro del consiglio.
"Sarebbe Mest l'altra persona che doveva arrivare?"disse Cana.
"Ma che c'entriamo noi con lui?"chiese Gajeel.
"Boh!Avevate detto che era urgente,ma già abbiamo perso tempo,adesso potreste muovervi?"disse Laxus.
"Chiedo scusa,è stata colpa mia"disse Mest.
"Bene,adesso possiamo parlare"disse Makarov.
"Prima di tutto,salve ragazzi"disse Mest.
"Ciao"
"Vi starete chiedendo perchè siete qui immagino"
"Nooo!Quando mai?Possiamo sempre starcene qui seduti ad aspettare senza problemi,Gihi!"
"Gajeel-Kun,sei sempre troppo scortese"
"Per favore,vorrei avere la vostra attenzione,è una cosa seria"
"Parla"
"E' arrivata una notizia al consiglio,molto grave"
"Di che tipo?"
"A quanto pare qualcuno afferma che ci sono dei demoni in giro"
"Demoni?"chiese Laxus.
"Demoni"affermò Mest.
"Ma?Non è possibile!"disse Gerard.
"Non sappiamo se sono demoni di Zeref o no"
"Ma Zeref è morto!Con lui anche tutte le sue creazioni"disse Juvia.
"Beh,rimane Natsu"ragionò Cana.
"Natsu non conta,lui non è un demone di Zeref,lui è il nostro Natsu"disse il Master.
"Lasciatemi parlare e poi potrete dire tutto quello che volete per favore"disse Mest.
"Scusa,parla"
"Si tratta di Peony Island,è un isola che si trova a sud di Fiore,un posto turistico"
"E cos'è successo?"chiese Mira.
"Beh,molti turisti dicono che hanno visto dei demoni,ma non ricordano nulla degli attacchi subiti"
"Non ha senso"disse Gajeel.
"Non è finita qui"disse Mest.
"Che altro c'è?"chiese Gerard.
"A quanto pare questi demoni,non sono demoni normali"
"Perchè esistono demoni normali?Scusa,eh!"disse Gajeel,
"Sono demoni musicali"
"Demoni musicali?"chiese Juvia.
"Esatto"
"Ma in che senso?"chiese Cana.
"Demoni che usano la magia della musica"
"Non è possibile che siano solo maghi della musica?"disse Gerard.
"Ci abbiamo pensato anche noi"disse Mest "Il problema è che c'è qualcosa di strano in quel posto,non so se si tratti davvero di demoni o cosa sia,ma qualcosa sta succedendo ed è nostro dovere occuparcene"
Mest infatti lavorava ancora nel consiglio,pur essendo sempre un membro di Fairy Tail.
"E noi cosa c'entriamo?"chiese Laxus.
"Il consiglio ha deciso di far infiltrare qualcuno in quell'isola,già abbiamo mandato alcuni membri del consiglio,che hanno raccolto queste informazioni che sono riportate qui"
Il mago passò al Team B dei fascicoli con tutte le informazioni contenenti il mistero di Peony Island.
"Abbiamo bisogno di una squadra di maghi che si infiltri per capire cosa sta succedendo"
I ragazzi rimasero a bocca aperta.
"Noi?"
"Si,voi,ho pensato che foste i più adatti per questa missione"disse Makarov.
"Quanto durerà?"chiese Gajeel.
"Non si sa mai,quanto può durare una missione d'infiltrazione"disse Mest"Ma io direi al massimo un paio di mesi"
"Quanti?"
"Forse due,tre?Non saprei dirvi"
"Siamo obbligati ad accettare?"
"No!E' una vostra decisione,ovviamente,voi siete la nostra prima opzione,ma se non volete accettare ci rivolgeremo a qualcun'altro"
"Sono incluso in questa missione?"chiese Gerard.
"Anche tu sei parte del Team B,figliolo,dunque ho pensato che pur non facendo parte della gilda,non ancora,puoi sempre partecipare in questa missione"
"Ascoltate!Scegliete prima individualmente e poi come gruppo,è una missione di alto rischio,vi avverto"
"Ci penseremo,quanto tempo abbiamo?"chiese Mira.
"Due giorni,massimo"disse Mest.
"D'accordo,allora vi faremo sapere"
"Grazie"
E cosi,i ragazzi uscirono dall'ufficio del master e andarono a ragionare su quella proposta,ognuno per conto suo.



Il Team B era seduto intorno ad un tavolo e stavano parlando.
"Allora,ci avete pensato?Avete ragionato?"chiese Mira.
"Si"
"E che avete deciso?"
Mirajane ci aveva pensato seriamente,lei e Laxus avevano parlato tra loro,lei aveva anche parlato con Elfman e Lisanna,senza dare loro troppo informazioni,dicendogli solo che si trattava di una missione di alto rischio.
Laxus ne aveva parlato con suo nonno che gli aveva consigliato di non prendere nessuna decisione alla leggera,aveva anche parlato con la legione del tuono,Evergreen e Bixlow avevano chiesto più informazioni che lui non gli aveva dato,Freed invece gli aveva detto di ragionarci per bene e che qualsiasi decisione avrebbe preso,lui lo avrebbe appoggiato.
Gerard ne aveva parlato con Crime Sorciere,loro gli avevano detto di prendere la decisione che voleva,che dipendeva da lui.
Gajeel ne aveva parlato con Levy,lei gli aveva detto di non preoccuparsi e di decidere in base a quello che lui sentiva.
Juvia ci aveva pensato attentamente,ne aveva anche parlato con Gajeel e Meredy.Poi era successo che si era messa a pensare a Gray e che le era tornato alla mente il dettaglio Avatar e i suoi pensieri si erano incasinati.
Cana ci aveva pensato bevendo un bel barile di vino,ne avrebbe parlato con Gildarts,forse,se fosse stato lì,ma come al solito era in giro,dunque...
"Tu che hai deciso?"chiese Laxus a Mira.
"E' una missione pericolosa ma voglio farla,dunque ci sto e tu?"
"Anch'io,e poi se davvero si tratta di demoni,chi ci dice che non verranno anche qui a causare problemi?"
"Anch'io ci sto"disse Gerard "Forse Zeref non c'entra nulla,ma ugualmente voglio pulire questo mondo da ogni tipo di malvagità"
"E voi tre?"chiese Laxus.
"Juvia ci ha pensato e ha deciso di farlo,parteciperà"
"Bene,e voi?"
"Come ha detto Laxus,potrebbero sempre arrivare qui,è meglio eliminare il problema prima che diventi troppo grande"disse Cana "Dunque ci sto"
"Gajeel?"
Il Dragon Slayer sembrava il più confuso.
"Gajeel-Kun?"
"Gajeel?"
"Se fosse un'altro momento,direi di si subito,ma...."
"Ma adesso Levy è incinta"finì Mira per lui.
"Esatto,e non so se è il caso di prendere una missione cosi pericolosa adesso"
"E' una tua decisione,noi la accetteremo e ti appoggeremo"
"Ho bisogno di pensarci un'altro po'"
"Va bene,ma ricordati che manca poco,domani dovremmo dare a Mest la nostra risposta"
"Si"



Dopo poche ore,Gajeel ebbe la risposta,ne parlò ancora una volta con Levy e decise.
"Accetto!Ma cerchiamo di fare in modo che non duri troppo,ho promesso al gamberetto che sarò presente alla nascita di nostro figlio"
"Non esagerare adesso!"
"Mancano ancora molti mesi,torneremo prima che partorisca"
"Dunque accettiamo tutti?"
"Accettiamo!"
"Bene,andiamo a dirlo al Master e a Mest"


"Allora posso dire al consiglio che il Team B al completo si occuperà di Peony Island?"
"Si!I Badass risolveranno tutto"
"Bene,vi ringrazio"
"Gihi!"


"Partirete tra una settimana,abbiamo già organizzato tutto"disse il Master.
"Possiamo occuparci noi della strategia?"chiese Laxus.
"Certo!Tutto il resto dipende da voi,noi vi abbiamo fornito le informazioni e l'alloggio,il resto dipende da voi"disse Mest.
"Bene,allora in questa settimana vi informeremo di cosa abbiamo pianificato come strategia"
"Vi ringrazio ancora"
"Nessun problema"



Angolo Autrice!
Buonasera!
Ecco un'altra avventura del Team B.
Non so dirvi esattamente di che si tratta e come finirà,vi dico solo che saranno un paio di capitoli dove si occuperanno di questo mistero.
Il prossimo capitolo prepareranno la strategia e il piano per infiltrarsi a Peony Island.
Vi avverto già che probabilmente non saranno i capitoli migliori della fanfiction,perchè sapete che le missioni non sono il mio forte,ma cercherò di renderli per lo meno leggibili e che abbiano un po' di senso.
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan