Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    26/09/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Il Team B si stava preparando per la loro missione d'infiltrazione.
Stavano scegliendo i loro nuovi look.Mirajane aveva pensato anche di scrivere dei copioni ai quali attenersi.
"Ma non siamo attori!"disse Cana.
"Ma nelle missioni d'infiltrazione devi recitare,interpretare una parte"disse Gajeel.
"E' importante farlo,Cana"disse Mira.
"D'accordo,però abbiamo poco tempo,come faremo?"
"Siamo maghi di Fairy Tail,ce la faremo in un modo o nell'altro"disse Laxus.


"Ho lasciato Erick e Machbeth al comando di Crime Sorciere"
"Hai fatto bene"
"Io ho lasciato Freed al comando di Fairy Tail"
In effetti,era da un po' che Laxus si stava occupando della gilda,le condizioni di salute di Makarov non gli permettevano di farlo,dunque,adesso toccava a Laxus occuparsi della gilda.
Aveva lasciato Freed al comando perchè era la persona di cui più si fidava.Poi era potente e inteliggente.Poteva farcela.
"Del bar si occuperanno Kinana e Lisanna"disse Mira.
"Lily non verrà perchè si occuperà di Levy con Jet e Droy"
"Io e Juvia non abbiamo lasciato nessuno perchè siamo sole"disse Cana,ridendo.
"E' cosi triste,Cana-San"
"Ah,ci divertiremo insieme io e te,comunque"


I nuovi look erano i seguenti...
Laxus aveva un completo nero addosso,con camicia viola,cravatta blu scuro e scarpe marroni.
Gajeel si era legato i capelli in una coda e si era messo una maglia verde militare e pantaloni neri.
Aveva pensato di mettersi il suo solito completo bianco,ma poi aveva optato per altro.
Gerard si era messo una camicia bianca con una cravatta a righe blu e un pantalone grigio.
Mirajane aveva ripreso il suo vecchio look dark e si era legata i capelli come i vecchi tempi.
Cana si era messa una specie di tuta a kimono con fiori.
Juvia,dovendo lavorare nelle vicinanze dell'acqua,dove probabilmente avrebbe dovuto immergersi si era messa un vestito giallo estivo e sotto aveva il costume.


I ragazzi erano esausti,si erano buttati sul divano e sembrava che avessero corso una maratona.
Le ragazze gli avevano obbligati a fare shopping,con la scusa che era per la missione.
Mentre loro erano seduti a riposare,le ragazze si stavano truccando.
"Comunque mi devi mostrare il tuo armadio delle infiltrazioni"disse Mira a Juvia.
In effetti,la maga dell'acqua nel corso degli anni a Phantom Lord,per le varie infiltrazioni aveva cambiato vari outfit e quelli che le erano piaciuti di più gli aveva conservati.
"Gihi!"disse Gajeel.
"Perchè ridi?"
"Ti ricordi quando a volte il fiammifero multicolore ti proponeva di usare vestiti più corti o altro per portare a termine la missione"
"Juvia ricorda come certamente Totomaru-San ricorderà tutte le punizioni inflitte per questo"disse lei infastidita.
"Stupidi uomini!Pensate forse che dobbiamo mostrare i nostri corpi e la seduzione per certe cose?"disse Cana.
"Assolutamente no!"disse Gerard "E' una cosa sbagliata,ma purtroppo molte persone pensano che sia normale"
"Elsa è fortunata ad averti"disse Mira sorridendo.
"Sono io il fortunato"rispose lui arrossendo.
"Demone,era un bel po' che non ti vedevo con questo abbigliamento"disse Laxus.
"Ti piace quello che vedi?"disse lei avvicinandosi.
"Parecchio"rispose lui.
"Vi ricordate che non siete soli,vero?Vorremmo non assistere alle vostre cose indecenti"disse Gajeel.
"Sei fastidioso"
"E voi volgari"
"Comunque,stavo pensando,arriveremo insieme a Peony Island,no?"disse Gerard.
"Si"
"E dovremmo dire che ci conosciamo,che siamo insieme,cosa dite?"
"Ci conosciamo,si,poi decideremo le cose man mano"disse Mira.
"Pensate sia davvero cosi grave?"chiese Cana.
"Di certo è preoccupante"rispose Gerard.
"E' possibile che siano demoni?"
"E' possibile che Zeref c'entri?"
"Ma tutti i demoni esistenti hanno a che fare con Zeref?"chiese Juvia.
"No,tipo quelli dell'isola Galuna no"disse Gerard.
"Ehi,Mira,stavo pensando,il demone che attaccò il tuo villaggio e dal quale hai assorbito la magia,era una creazione di Zeref?"chiese Cana.
"Non lo so,non credo però...."



"Comunque non abbiamo pensato a una cosa,dovremmo coprire i nostri marchi di gilda"disse Mira.
"E' vero"disse Juvia.
"Ma è necessario?"chiese Cana.
"E' più sicuro farlo,si"rispose Gerard.
"Bene,che ci inventiamo?"chiese Laxus.
"Io e Juvia avremmo un'idea"disse Mira.
"Ovviamente"disse Gajeel.


Juvia e Mirajane avevano portato una lavagna.
"E' quella da dove è uscita?"chiese Laxus.
"Fa silenzio e ascolta"disse Mira.
"Ovviamente non possiamo eliminare il nostro marchio,ma possiamo sostituirlo"disse Juvia.
"Sostituirlo?"disse Cana.
"Con un nuovo marchio"disse Mira.
"E quale?"chiese Laxus.
"Juvia ricorda che con gli Element Four,usavamo sempre quello di Blue Skull,l'ex Phantom Lord"
"Quella gilda che attaccò Tenrou,Red Lizard e rubò la gemma?Quella che poi il primo master eliminò?"chiese Laxus.
"Si"
"Ovviamente non possiamo usare quello,nè quello di Phantom o quello di Crime Sorciere,c'è sempre il pericolo che qualcuno possa scoprirlo"disse Gerard.
"Si,per questo ne abbiamo inventato un altro"disse Mira sorridendo.
"Prevedo guai"disse Gajeel.
"Pure io"disse Laxus.
Juvia e Mira mostrarono loro cosa avevano fatto sulla lavagna,lasciandoli tutti a bocca aperta.
"Cos'è quello?"
"Il nostro stemma"disse Mira.
Al centro della lavagna c'era un enorme B che era decorata con i loro disegni in codice.
C'era una rosa bianca con un microfono per Mirajane,una farfalla blu e gialla per Juvia,un fulmine per Laxus,un microfono e una chitarra per Gajeel,una bottiglia e dei bicchieri per Cana e una stella,una luna e una fragola rossa per Gerard.
"Siete davvero creative"disse Gerard.
"Ti piace?"chiese Mirajane.
"Molto"
"Adesso sedetevi che ve gli facciamo"
E cosi le ragazze fecero i nuovi marchi ai loro compagni.
"Siamo proprio Badass,gihi!"




Angolo Autrice!
Ecco un nuovo capitolo.
Volevo mettere delle foto per i look,ma non ci sono riuscita,spero comunque che abbiate capito più o meno.
Ed ecco creato anche uno stemma per i nostri Badass!
Spero vi piaccia.
Probabilmente non avete capito ancora bene di che si tratta,ma man mano capirete, vedrete.
Il prossimo capitolo arriveranno a Peony Island e inizieranno ad ambientarsi e ad infiltrarsi.
Probabilmente tarderò un po' a pubblicarlo il prossimo,perchè domani e dopodomani credo che non ci riuscirò,dunque è possibile che lo pubblichi martedì.Poi non lo so,se riesco a trovare un momento lo pubblicherò di sicuro.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.









   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan