Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    29/09/2021    4 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Dopo un paio di giorni dal litigio che ebbero per via dell'appuntamento di Charmeine con Akagi,Mirajane e Laxus fecero pace.
Adesso si trovavano a Villa Rayerd,più specificamente nella camera da letto di Lux.
Avevano appena consumato la loro passione,dopo un altra accesa discussione.
"Mi dispiace"dissero entrambi.
"Parlo prima io"disse Laxus.
"Ok"
"Quel Akagi non mi piace,in realtà,non mi piace che tu esca con altri,il solo pensiero delle mani di un altro su di te mi fa impazzire"
"Davvero pensavi che lo avrei permesso?Mi hai presa per una sprovveduta?So come trattare con questi tipi"
"Lo so"
"E allora?"
"Mie paranoie!Ero spaventato"
"Da cosa?"
"Dal fatto che potessi rivedere in lui quello che io ero un tempo e che..."
"Non sei più quell'uomo,Laxus,sei cambiato,sei stato perdonato da tutti,il problema sai qual'è?"
"Mh?"
"Che anche se tutti ti hanno perdonato,sei tu a non avere ancora perdonato te stesso"
"Può darsi,Akagi mi ha ricordato quello che io ero un tempo e mi ha spaventato e disgustato"
"Hai ragione,ma le cose sono diverse adesso"
"Mira"
"Si?"
"Tu non sei mai stata solo sesso"
"Lasciamo il passato nel passato,ok?Viviamo il presente e il futuro"
"Voglio solo chiarire questo,so di essere stato uno stronzo e di averti trattata come un gioco,di averti detto molte volte che lo eri ma sei sempre stata importante per me"
"Lo so"
"Non ho saputo stare al tuo fianco,quando Lisanna sparì e tu cambiasti,io mi allontanai perchè non ti riconoscevo,ma non ci provai nemmeno...."
"Eravamo entrambi feriti,Laxus,la vita ci ha messi a dura prova,questa non è una giustificazione ma è andata cosi"
"Freed mi ha detto che dovrei smetterla di nascondermi e ha ragione,non voglio più fingere che fra noi ci sia solo qualcosa di fisico,perchè non è cosi"
Lei si appoggiò sul suo petto.
"Mi dispiace anche per aver detto che volevo la Cheerleader come fidanzata,mentivo"
"Sai mi infastidì quando lo dicesti,ma capisco e ti perdono"
"Grazie,mi sento fortunato"
"Bene,comunque mi piace questo posto,questa villa,credi che potremmo tenerla dopo la missione?"
"Stai pensando in grande,demone"
"Mi conosci"
"Quando risolveremo questo mistero,il consiglio ci dovrà molto,dunque potremmo provarci,perchè no?"



Quella sera il Team B era a cena a Villa Rayerd.
"E' tutto molto strano,ci sono molte cose che non hanno senso"disse Gerard.
"Sto iniziando a pensare che questi demoni musicali non esistano"disse Gajeel.
"E allora di che si tratta?"disse Cana.
"Di qualcosa di turbio,di sicuro"disse Laxus.
Mirajane raccontò loro quello che aveva scoperto alla sua cena con Akagi.
"Quello che è ancora più strano sono gli animali della baia"disse Juvia.
"Si,si comportano in modo strano,ho notato"disse Gerard.
"E' come se fossero posseduti a volte"
"Già"
"Comunque ci sono varie cose scoperte sulla baia:L'acqua cambia,gli animali sono strani,si dice che sia maledetta e poi Nori-San ha raccontato a Juvia che c'è chi dice che ci sia  un tesoro"
"Un tesoro?"disse Cana.
"Si,anche il professore ne ha parlato,ma ha detto che non ci sono conferme,solo teorie,ma è molto possibile che esista davvero"disse Gerard.
"Non mi sorprenderebbe se allora questa dei demoni musicali fosse tutta una messinscena per fare andare via i turisti e non farli avvicinare al tesoro"disse Laxus.
"E Akagi ha detto che tra poco diventerà più ricco di quello che già è"disse Mira.
"Questo spiegherebbe un po' anche cosa succede agli animali,è possibile che qualcuno gli stia manipolando per impedire ai turisti di entrare in acqua"disse Gerard.
"Si,anche perchè ci sono animali docili che sono diventati molto aggressivi"disse Juvia.
"Comunque anch'io ho sentito parlare di questo tesoro,ma non parlavano della baia,parlavano di alcuni sotteranei"disse Gajeel.
"Il consiglio ci ha dato una lista dei posti da controllare"disse Gerard.
"Si"
"E in ognuno di questi posti succede qualcosa di strano"
"Si"
"Ok,ma come si spiega la confusione mentale di alcune persone?"chiese Cana.
"Manipolazione della memoria,alterazione dei ricordi"disse Gerard.
"In effetti,non ci sono prove che questi demoni esistano davvero"
"Ma secondo me non esistono"
"Comunque,dobbiamo occuparcene quanto prima,gli animali stanno soffrendo"disse Juvia.
"Si"


Tre settimane dopo l'inizio della missione,il Team B aveva risolto il mistero e dopo aver informato il consiglio stavano pianificando il modo per mettere fine a ciò che stava accadendo a Peony Island.
"Dobbiamo anche trovare un modo per salvare i cittadini che non c'entrano niente"disse Mira.
"Forse dovremmo farli evacuare ma..."disse Cana.
"Sarebbe pericoloso e questo insospettirebbe i colpevoli,dunque non si può"disse Laxus.
"Abbiamo anche bisogno di maghi specifici"disse Gajeel.
"Mest ha detto che se ne sta occupando"disse Cana.
"Si,ci servirà Erick con la sua magia del suono"disse Gerard.
"E Freed sarà utile con la sua magia delle rune"disse Laxus.
"Anche il gamberetto potrebbe essere d'aiuto,ma è meglio non rischiare con la gravidanza"
"Tranquillo,Freed c'è la farà anche da solo,non nego che l'aiuto di Levy ci servirebbe,ma non è possibile dunque va bene cosi"disse Laxus.
"Forse avremmo bisogno anche di Chelia-San,per guarire gli animali"disse Juvia.
"Ma non aveva perso la magia?"chiese Cana.
"Si,ma la sta recuperando man mano,non è forte come prima ma può guarire e in assenza di Wendy-San, è l'unica risorsa che abbiamo"
"E' vero"disse Gerard.
"Avremmo bisogno anche di Lisanna-San"disse Juvia.
"Con il suo Animal-Soul si"disse Mira.
"Ovviamente Mest parteciperà"disse Cana
"So che hanno chiesto anche la collaborazione di Rufus di Sabertooth"disse Gerard.
"Si"



Un paio di sere dopo aver creato il piano,il Team B lo mise in atto,anche con la collaborazione degli altri maghi.
Per sicurezza non informarono nessuno di questo,era tutto Top Secret.
Freed scrisse delle rune per proteggere gli innocenti dalle battaglie.
Erick usò la sua magia del suono per contrastare il pseudo attacco dei demoni musicali,che alla fine si scoprì non esistere.
Infatti,il Team B scoprì che i fantomatici demoni musicali non esistevano,ma che si trattava di un organizzazione di maghi,cacciatori di tesori,truffatori,mafiosi e ricchi uomini d'affari che volevano impossessarsi dei tesori dell'isola.
Si,tesori,perchè c'è n'erano molti,in vari posti.
Alla fine,come avevano sospettato,scoprirono che alcuni degli attacchi ai turisti non c'erano mai stati ma che la loro memoria era stata alterata ed erano sotto ipnosi.
Scoprirono anche che c'erano stati altri attacchi ai danni dei turisti,ma non erano stati i demoni musicali,erano stati gli animali della baia,manipolati da alcuni maghi.Le allucinazioni provocate dai suddetti maghi ai turisti,aveva fatto credere loro che fossero demoni.
Il motivo della musica?Semplice,era con la musica,che la maga Harmonie,capo dell'organizzazione,manipolava gli animali.
Il motivo dell'acqua?Veniva manipolata e avvelenata anche lei.
Ad aggiustare l'acqua ci pensarono Juvia e Erick,la maga riuscì a purificare l'acqua dopo che Cobra assorbì tutto il veleno che c'era.
Ad unirsi alla battaglia arrivò anche Machbeth,che con il suo intuito e la sua magia della personificazione riuscì a capire che l'organizzazione aveva anche creato nella mente delle persone pseudo demoni.
Juvia,dopo aver purificato l'acqua e aver calmato gli animali,decise di creare uno scudo protettivo per salvarli e per rendere impossibile alla maga di manipolarli,ci riuscì con l'aiuto di Lisanna nella sua Animal Soul: Mermaid Form e con quello di Meredy che unì i sensi di tutti gli animali.
Cana aveva pensato di rinchiuderli nelle sue carte,ma erano animali marini,non potevano vivere in un luogo senza acqua,dunque Juvia e Gerard optarono per lo scudo.
Cana invece si dedicò ad aiutare Laxus con i fulmini,dato che poteva invocarli tramite le sue carte e allo stesso tempo fu colei che dava istruzioni ai suoi compagni e che teneva sotto controllo la situazione.
Laxus scoprì che Akagi era uno dei membri più importanti dell'organizzazione e che l'idea di ipnotizzare e manipolare le persone e gli animali era stata sua,dunque si occupò di lui.
"Sei fortunato che il mio demone ti abbia messo al tuo posto quando hai provato a portartela a letto,perchè ti assicuro che se fossi stato lì io, a quest'ora saresti un uomo morto"
Il Dragon Slayer scagliò contro di lui tutta la sua ira.
Prima di iniziare la battaglia,Laxus aveva anche aiutato Freed con le rune,dato che il capitano della tribù del tuono gli aveva insegnato come fare.
Mirajane decise di mostrare alla maga Harmonie,com'era davvero un demone musicale.E cosi nella sua forma Satan Soul,si trasformò in Music Demon,lasciando senza parole tutti.
La ragazza infatti si era allenata in segreto,per perfezionare questa tecnica,anche se doveva ammettere che era anche grazie al fatto che in passato avesse assorbito i demoni di Tartaros che adesso poteva fare queste cose.
Gajeel prese a pugni alcuni dei soldati dell'organizzazione e quando vennero i pezzi grossi,si divertì attivando la modalità del drago di ferro e ombra.
Juvia,dall'alto con l'aiuto di Frosch,perchè Lily era alla gilda ad occuparsi di Levy con Jet e Droy per ordine di Gajeel,attaccò i nemici con la sua nuova tecnica Water Make:Bullet,che erano proiettili d'acqua ad alta pressione che una volta toccati i nemici diventavano acqua bollente e gli ustionavano.
"Questo è poco rispetto al dolore che voi avete inflitto a quei poveri animali"
Con la sua forma Sierra,poi,essendo molto arrabbiata nè affrontò altri,sconfiggendoli.
Mest,invece si dedicò prima ad affrontare i maghi della memoria e dell'ipnosi e poi a ripristinare le memorie alterate delle vittime.
Perchè non lo aveva fatto prima?Semplice,non gli era stato permesso intervenire.
Gerard non solo usò la sua magia dei corpi celesti,ma anche varie magie elementali,più alcuni incantesimi di Mystogan.
Rufus,usò la sua Memory Make e riuscì a memorizzare la magia di guarigione di Chelia e riuscì ad essere d'aiuto a guarire gli animali.Aiutò anche lui nella battaglia.
Rufus era stato accompagnato da Frosch,che su richiesta di Juvia,Rogue aveva mandato lì per aiutare.
Alla fine riuscirono a sconfiggere l'organizzazione e a consegnarli alla giustizia.Riuscirono anche a trovare il tesoro e i vari oggetti di valore che erano nascosti in varie parti.
Gli abitanti dell'isola festeggiarono e gli ringraziarono.
La ricompensa fu enorme ed erano tutti più che soddisfatti.
"E adesso che si fa con il tesoro?"chiese Cana.
"Essendo cose antiche e di valore verranno costudite nel museo"disse il professor Asada.
"Senti Mest"chiese Mira.
"Si?"
"Mi domandavo,la villa dove ha alloggiato Laxus era abbandonata no?"
"Si?"
"Dunque potremmo tenerla?"
"Cosa????????"
Tutti risero.Tipico di Mirajane.


Gerard e il Professor Asada avevano parlato molto quella sera,il mago gli aveva anche raccontato del suo passato,si sentiva a suo agio con quell'uomo.
"Avete fatto un ottimo lavoro e avete salvato l'isola"
"Abbiamo fatto il nostro dovere,anche se devo ammettere che pensavo potesse trattarsi di Zeref e dei suoi demoni"
"Menomale che non è stato cosi,comunque vi siamo grati"
"Grazie a voi"


Mirajane parlò con i signori Amano e si scusò per avergli mentito.
"Va tutto bene cara,immagino stessi solo eseguendo gli ordini"disse il signor Noburu.
"Si"
"Allora va bene,non sappiamo come ringraziare te e i tuoi amici per averci salvati"disse la signora Minako.
"Non dovete,è il nostro dovere come maghi e come membri di Fairy Tail"
"Se tutti in quella gilda sono come voi,allora è sicuramente una buona gilda"
"Lo è"


Juvia aveva conversato con Nori,suo collega alla baia,che l'aveva ringraziata per aver salvato gli animali e l'isola.
Lei gli disse che era stato un lavoro di squadra,ma che era felice di aver partecipato e aver aiutato.


"Riesci a conquistare proprio tutti,eh?"disse Cheria.
"Cheria-San"
"Possiamo aggiungerne un'altro alla lista dei tuoi ammiratori"
"Che sciocchezza!Nori-San è troppo giovane per Juvia e poi non le piace,Cheria-San dovrebbe sapere che il cuore di Juvia appartiene solo a Gray-Sama"
"Lo so,Lyon manda i suoi saluti,voleva venire ma non gli è stato permesso"
"Juvia capisce,anche lei saluta Lyon-San e ringrazia Cheria-San per essere venuta qui ad aiutare"
"Figurati!Anche se mi dispiace di non essere stata in grado di curare del tutto gli animali"
"Cheria-San ha fatto del suo meglio,questo basta"
Gli animali infatti,avevano subito varie ferite dovuto all'uso della magia su di loro e adesso erano in cura.
"Grazie,anche se so che Wendy lo avrebbe fatto meglio,sai se sta bene?"
"Juvia non ha notizie,è dispiaciuta,ma è sicura che stiano tutti bene e poi Elsa-San,Gray-Sama,Natsu-San e Lucy-San si prenderanno cura di lei,è come la sorellina della gilda,poi ricorda che c'è anche Charle-San e Happy-San anche"
"Lo so"


"Vi ringrazio per aver aiutato ragazzi"disse Gerard.
"Figurati"
"E' andato tutto bene?"
"Abbiamo distrutto un paio di gilde oscure,ma niente di che"disse Machbeth.


Laxus e Freed stavano parlando.
"Sono molto orgoglioso,hai portato a termine una missione d'infiltrazione di alto rischio"
"E' stato un lavoro di squadra e poi anche tu hai aiutato"
"Ti ringrazio per avermelo chiesto"
"Avevamo bisogno di te"
"Grazie Laxus"
"Mh"
"E dimmi,come va con Mira?"
Un'altro non lo avrebbe notato,ma Freed conosceva Laxus alla perfezione,e aveva notato il dolce sorriso che gli era apparso per un momento.
"Va tutto bene,abbiamo chiarito ogni cosa"
"Sono felice per voi,davvero"
"Ti ringrazio Freed,è anche merito tuo"
"Voglio solo che tu sia felice Laxus"


Anche Mira e Lisanna stavano parlando.
"Dunque tu e Laxus avete fatto pace?"
"Si"
"Sono felice,ho sempre saputo che eravate destinati a stare insieme"
"L'amore e le relazioni sono complicate,ma se ti impegni puoi riuscirci"
"Comunque sembra che in famiglia ci sia un debole per la Tribù del dio del tuono,tu e Laxus,Elfman e Evergreen"
"Tu e Bickslow"
"Cosa?"
"Non mentire,sorellina,lo so,e anche se ho sempre pensato che saresti finita con Natsu,capisco e ti appoggio"
"Io e Bickslow ci stiamo solo conoscendo meglio"
"D'accordo,ma voglio che tu sappia che qualsiasi cosa accada e tu decida,io ti appoggerò"
"Grazie Mira-Nee"
Le due sorelle si abbracciarono.



Anche Cana e Mest parlarono,i due erano diventati molto amici.


Rufus si avvicinò a Juvia,che stava coccolando Frosch,che si era addormentato tra le sue braccia.
"Salve,Rufus-San"
"Salve,splendida ninfa dell'acqua"
"Rufus-San è sempre cosi galante"
"Un uomo dovrebbe sempre essere galante con una donna"
"Grazie per aver aiutato Rufus-San"
"E' stato un piacere,poi non potevo rifiutare"
Infatti,era stato il consiglio a chiedere a Rufus di partecipare,lui era parte della lista dei maghi che il consiglio aveva stilato per la missione.
"Bene,per favore,ringrazia Rogue-San per aver permesso a Frosch-San di aiutare"
"Non credo sia necessario,Rogue farebbe qualsiasi cosa per te e ti assicuro che non permette a tutti di tenere Frosch senza la sua presenza"
"Juvia lo sa!Rogue-San è molto protettivo con Frosch-San,è cosi dolce"
"Si,suppongo,Frosch si è addormentato?"
"Ha volato molto ed esaurito energia,ha bisogno di riposare"
"Mi chiedo cosa penserebbe Gray di questo"
"Oh,Juvia è sicura che lo adorerebbe,forse vorrebbe adottare Frosch-San"
Rufus rise.
"Ho sentito parlare di questa storia,si"
"Ma Juvia non lo permetterà,sa che questo spezzerebbe il cuore di Rogue-San"
"Menomale che ci sei tu allora"
"Come vanno le cose a Sabertooth?"
"Tutto bene,Sting matura sempre di più,per fortuna"
"Juvia è contenta"
La ragazza voleva anche parlare di Rogue e Minerva e della loro relazione,ma decise di non farlo,alla fine era un segreto che Rogue le aveva rivelato.
Lei non conosceva bene Minerva e non poteva dire che avesse una buona opinione di lei,insomma ricordava ancora come aveva torturato Lucy,ma si fidava di Rogue e se lui voleva,lei lo avrebbe appoggiato.
Juvia teneva molto a Rogue,era come una specie di fratellino,anche se adesso avevano la stessa età.Il Dragon Slayer le aveva rivelato che aveva avuto una cotta per lei ai tempi di Phantom e che dopo che si erano rincontrati ai grandi giochi magici aveva pensato che fosse tornata,ma poi aveva capito che era solo affetto e ammirazione.
Lei aveva tirato un sospiro di sollievo.
Comunque sperava davvero che risolvesse le cose con Minerva e che potessero avere una relazione migliore.Sperava anche di poter conoscere meglio la maga spaziale,anche perchè,semmai  avesse fatto del male a Rogue in qualche modo,la Signora di Sabertooth avrebbe dovuto vedersela contro la furia della Regina dei Fantasmi.




Una volta tornati a casa...
"Stai bene,gambero?"
"Sto bene e smettila di chiamarmi cosi"
Lui si avvicinò,le accarezzò il ventre e poi si baciarono.
"Hai sentito la mia mancanza,ammettilo"
"No,ho dormito benissimo e la casa non sembava più un porcile"
"Gihi"
Anche Lily si avvicinò e Gajeel a modo suo lo ringraziò per essersi preso cura di Levy.
"Sei stato bravo,gatto,ma era ovvio,il Dragon Slayer migliore ha l'exceed migliore"
Lily si limitò a scuotere la testa,ma sorrise.
Anche Jet e Droy si unirono,i due negli anni erano diventati molto uniti a Gajeel,tanto da considerarlo davvero uno di loro.




Alla fine festeggiarono anche alla gilda.
Meredy accompagnò Chelia a Lamia Scale e ne approffittò per vedere Lyon,mentre Machbeth tornò alla base di Crime Sorciere 
Rufus tornò a Sabertooth dopo che Frosch si fu svegliato.
Dunque loro non parteciparono alla festa.
"Ragazzi miei,sono cosi orgoglioso di voi"disse Makarov piangendo lacrime di gioia.
"Sei più felice della notorietà e dell'enorme ricompensa"disse Laxus.
"Perchè devi sempre rovinare i momenti emozionanti?"disse Makarov.
"Tsk"
Il biondo si limitò a mettere un braccio intorno a Mirajane e ad avvicinarla a sè.Lei lo baciò.
Makarov osservava con felicità quella scena.Finalmente,il suo stupido nipote era maturato e si era deciso.Adesso si,sapeva che non doveva preoccuparsi per il futuro.
Gajeel e Levy nel frattempo parlavano del loro bambino,lei gli mostrò un  nuovo libro che aveva trovato sulla gravidanza.
Erick teneva tra le braccia Kinana,il Dragon Slayer infatti,aveva approffittato della situazione per andare a visitare la sua ragazza.
Elfman e Evergreen continuavano a comportarsi come sempre e a fingere che fra loro non ci fosse niente,mentre Freed gli prendeva in giro.
Lisanna e Bickslow parlavano un po' invece.
Nel frattempo Gerard e Juvia guardavano le coppiette felici con un po' di invidia,sentendo la mancanza di Elsa e Gray.
"Andiamo,tenete,bevete che passa"disse Cana,dando ai due dei bicchieri di alcool.
I due decisero di accettare e brindare alle belle coppie della gilda,alla felicità e desiderando che i loro amori tornassero presto.
"Cin Cin"
"Bravi,cosi si fa,smettetela di piangervi addosso,vedrete che torneranno presto,poi ricordate che non siete gli unici soli"disse Cana.



Angolo Autrice!
Ecco un nuovo capitolo.
Probabilmente non è stato molto soddisfacente,ma è il meglio che sono riuscita a fare,era una prova che mi ero proposta e ho voluto provarci,dunque nonostante i risultati sono contenta.
I Miraxus hanno fatto pace,yeah,vi è piaciuta la loro riconciliazione?
Ho deciso di fare partecipare anche Mest,Lisanna,Freed,Rufus , Cheria,Cobra,Machbeth e Meredy per esigenze del copione o meglio della mia mente e dei miei quaderni.
Per quanto riguarda la nuova forma di Mirajane,l'ho inventata io,sempre per il copione.Cosi come alcune di Juvia.
A dire la verità,ho inventato molte tecniche,la maggior parte di Juvia.
Dato che Mashima non sfrutta al massimo il suo potenziale,ci penso io.
Ho voluto aggiungere le conversazioni tra Freed e Laxus,Lisanna e Mira,Juvia e Cheria,etc,perchè mi sembravano buone.
Non sono fan di Bixanna,ma sempre per copione gli ho aggiunti qui.
C'è chi shippa MestCana,ma a me non piacciono,preferiscono Cana con Bacchus,dunque gli ho resi buoni amici qui.
Rufus sempre molto galante,mi ricorda spesso Lyon,simili ma diversi però.
Non so se effettivamente Rufus possa memorizzare la magia guaritiva,ma sempre per il copione ho fatto in modo di si.
Ho pensato anche di aggiungere Frosch e una menzione all'amore che Gray prova per lui...
Frosch è un lui o una lei? Me lo sono sempre chiesto!Per me è un lui,poi boh!
Ho aggiunto anche l'amicizia tra Juvia e Rogue e la relazione tra lui e Minerva,non c'entra niente con il Team B,ma.....
E ho anche aggiunto il mal d'amore di Gerard e Juvia che sentono la mancanza di Elsa e Gray.
Mi scuso per essermi dilungata,ma ci tenevo a finire questa storia con questo capitolo.
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.







   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan