Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    05/10/2021    7 recensioni
George un giorno si sveglia e il fastidio che prova nei confronti del fratello gemello e di Hermione diventa insopportabile. Pensa che è proprio impossibile che non capiscano. O che non si capiscano a vicenda. O che nessuno, oltre a lui che lo vede, lo capisca. Un dilemma insopportabile: è così difficile rendersi conto che sono attratti come Luna ai rapanelli? O come Ron al cibo? E così il giorno dopo si sveglia e decide che non ci sta più: chiude Hermione e Fred nella Stanza delle Necessità, fischietta per il corridoio e non gli importa più se adesso l’unica che sente cose insopportabili è il prefetto-perfetto, rinchiuso con il suo peggior nemico.
[Questa storia partecipa al Writober di fanwriter.it]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fred/Hermione ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 Amanti

“Ti piaccio?” 

Fred nasconde le mani nelle tasche dei pantaloni e cerca il suo sguardo. “Ti dà fastidio?” le chiede con un tono di voce più basso. 

Sotto gli occhi del gemello, Hermione si sente tanto piccola. O forse sono le parole del ragazzo che l’hanno schiacciata fino a prendere la forma del suo cuore: in quelle dimensioni, le emozioni le tolgono aria. “Ti piaccio come ti piace Lee?” 

“Lee è un bel ragazzo,” scherza, alzando le labbra verso sinistra, “ma non è te.” 

L’ultima frase fa più male di quelle prima. “Quindi come un’amante?” 

Fred scoppia a ridere: non riesce proprio a trattenersi quando lei usa espressioni ricercate. 
[109 parole]

 


Eccomi qui! 
Non so perché, ma tra i capitoli che ho pubblicato fin ora questo mi sembra quello più debole. Però giuro che ci ho provato lol 
Mi prendo il mio solito spazio per ringraziare tutti quelli che hanno letto, recensito (un cuore a voi, anche se non riesco mai a rispondere perché non ho tempo. Però mi avete riempito il cuore e il viso con un sorriso) e aggiunto la storia in una di quelle cartelle a inizio pagina. Grazie, grazie, grazie: quando si dà tanto amore ai miei Fred e Hermione io scoppio di felicità. 
A presto, 
Sia 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_