Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/10/2021    0 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di mesi e la casa di Isobel e Maggie era stata costruita dai muratori che lavoravano per l'impresa edile di cui Lena era cliente e proprio la mora aveva chiesto loro di regalare alle due amiche un portico retraibile ed una bella piscina interrata.

E le due innamorate, aiutate da amici ed amiche, si trasferirono ed amarono tutto, della loro casa.

Ma le sorprese non erano finite.

Infatti Isobel era appena uscita da un certo posto ed aveva una cosa molto importante da dire a Maggie, una volta a casa e da sole, tanto le altre lo sapevano già perché glielo aveva scritto ed avrebbero mantenuto il segreto.

E Maggie, di sera, tornò a casa presto, visto che era preoccupata per Isobel, sapendo che non era andata al DEO perché stava male.

"Amore, sono a casa!" Disse, appendendo la giacca di pelle all'attaccapanni dietro la porta.

La mora uscì dalla cucina e la raggiunse, abbracciandola e baciandola "Bentornata!" Rispose la mora, dandole un dolce bacio.

"Come stai? Va un po' meglio? Sei andata dal dottore?"

Isobel sorrise un poco, sapendo quanto Maggie si preoccupasse sempre, per lei e le carezzò il viso "Si, ma ti spiego dopo... Se vuoi fare la doccia, io finisco di preparare la cena."

"D'accordo." Disse Maggie, dandole ancora un bacio e salendo poi le scale, per andare prima in camera e poi in bagno.

Quando ridiscese, una decina di minuti dopo, trovò la cena in tavola e si sedette, dopo aver spostato la sedia per Isobel, che la ringraziò.

Le due cenarono in tutta tranquillità, godendo della rispettiva compagnia, con la castana che non poteva fare a meno di notare il sorriso di Isobel e questo le faceva molto piacere.

"Allora? Ti piace la mia pasta con prosciutto e formaggio?" Chiese l'Omega, riportando sulla Terra la castana.

"Si, è ottima! Sei una grande cuoca."

"E adesso, prima del dolce, un regalo... La mia sorpresa!"

Maggie le sorrise e, in attesa della compagna, salita al piano di sopra, prese e sparecchiò la tavola, mettendo piatti, bicchieri e posate nella lavastoviglie, pulendo e sistemando.

Quando Isobel scese, Maggie notò che aveva in mano una maglietta "Ne ho molte, di magliette..." Sorrise Maggie.

"Credimi, questa ti piacerà molto!" Rispose la mora, mostrandole la scritta e Maggie sgranò gli occhi, incredula.

"Tu... Oddio, tu sei..." Tentò, emozionata, mentre la mora si sedeva a cavalcioni sulle sue gambe.

"Si! Sono incinta di sette settimane!" Ammise la mora, felice e Maggie depose la maglietta sul tavolino innanzi al divano, abbracciando poi Isobel, così da baciarla.

"Ti amo tantissimo!"

"Anch'io ti amo tanto!"

"Ed amo anche te! O voi." Disse, carezzando il ventre della mora, poi si unirono in un bacio molto dolce, pronte ad andare oltre.

I piccoli, due gemelli, chiamati Kayla e Tom, nacquero a Dicembre, due giorni dopo il piccolo di Clara e Mae, Gavin, e un mese dopo i gemelli di Kara e Lena, ovvero Charlotte e Lukas.

"Non sono perfetti?" Chiese Isobel, mentre li allattava per la prima volta.

"Si! Sono bellissimi e perfetti, come te. E, come ti avevo detto, per il nostro futuro vedo solo cose belle... Ed infatti vedo loro e vedo te!" Ammise la castana, ricevendo un bacio dolcissimo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo