Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    06/10/2021    9 recensioni
| Raccolta di drabbles-indovinello partecipanti all'iniziativa "Sfida di scrittura" del gruppo Facebook "Caffè e calderotti".
1. Speciale per te -> indovinare la coppia canon
2- A qualsiasi costo -> indovinare mittente e destinatario
"Lo vuoi davvero?" ha chiesto lui.
Io non ho risposto, i miei occhi continuavano a essere su di te e basta.
Ardevo di desiderio: ti avrei avuto – a qualsiasi costo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenebre e Ossa
 
 
Non per vantarmi ma posso risolvere certi problemi in un battito di ciglia… eppure perdo un sacco di tempo a sistemare gli errori degli altri. Sarebbe più facile se fossi sempre io ad agire prima di ogni altro, se fossi io a dettare legge anche al di fuori di queste mura.
Un po’ mi secca essere una figura di contorno e passare in secondo piano, ma chi conta davvero sa che il mio ruolo è essenziale e questo mi basta.
Sospiro e annuso il primo amaro bicchiere di questa lunga notte. Da una persona come me non ci si può aspettare succo di zucca.









 
NDA: Questo indovinello partecipa all'iniziativa "Masquerabble Halloween Edition" indetta dal gruppo facebook "L'angolo di Rosmerta".
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma