Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    08/10/2021    0 recensioni
Serena Baldi ragazza di venticinque anni, incastrata in una vita di forti delusioni, non crede più che l'amore esista per davvero. La sua vita ora mai pare una grossa noia.
Simone Virzilli invece ha trentasei anni di età è medico alle prese con le prime esperienze della sua professione ma ha anche una passione per la musica. Ha accettato di sostituire suo padre anche lui medico per tutta l'estate. La sua vita nonostante questo non è stata tutta rose e fiori: ha un matrimonio di soli sei mesi gettato via.
Tutto cambia quando un pomeriggio Simone e Serena si incontrano nello studio medico del padre di Simone. Che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Otto
 
Serena
 
Sono passati tre giorni e io non ho più saputo niente da Simone né tanto meno un segno di vita. Mi ha dimenticata questo lo so e poi io non sono mai stata il suo tipo ma esiste il suo tipo di donna ideale? Credo proprio di no, mi sembra che ha detto chiaramente che non vuole innamorarsi di nessuna donna. Mi chiedo che cosa ha passato in vita sua per arrivare ad escludere l’amore dalla sua vita ma sono cose che è meglio non indagare secondo me perché non sono affari miei. Ultima cosa che voglio è curiosare nelle sue cose private.
   Senza di lui però sento che qualcosa mi manca lo stesso. Non faccio che pensare alle volte che mi ha detto che mi vuole a letto con lui. In questo momento andrei fino allo studio medico solo per dire a lui quanto mi manca ma poi ci ripenso e non concludo niente. Deve essere lui a correre da me se davvero sente la mia mancanza.
   Per distrarmi un po’ decido di farmi una tisana prima di andare a dormire. Dentro me sento che se non si fa sentire per un altro giorno potrei impazzire. Vorrei sapere che cosa sta facendo in questo momento e se anche lui sta per andare a dormire o forse è già nel mondo dei sogni.
   Ad un certo punto, il mio cuore batte forte perché ho sentito lo squillo di un messaggio e subito torno ad emozionarmi. Con agitazione prendo in mano il cellulare e spero che a mandare il messaggio sia stato Simone. Incrocio le dita. Accendo lo schermo e leggo.
 
   Simone: Buonasera.
  
Simone
    
Finalmente ho trovato il coraggio di sentire Serena dopo il fattaccio di qualche giorno fa. Mi sono reso conto che forse ho sbagliato io ad andarmene via in quel modo, piantando la ragazza senza alcun motivo apparente in un marciapiede. Ho fatto così solo perché ho pensato che forse è già cotta di me e quindi per me è stato un modo per andarmene via. Solo che poi ho desiderato vederla ancora dopo quel giorno e ora sono qui che sto per parlare di nuovo con lei anche se per ora solo per messaggio.
Simone: Buonasera
Serena: Buonasera
Simone: Volevo sapere come stai?
Serena: Ora sto meglio.
Simone: Come mai?
Serena: Sono affari miei!
Simone: Ti sono mancato?
Serena: No, niente affatto!
Simone: Ah! Tu a me sei mancata tantissimo …
Serena: Non si direbbe. Sei sparito per tre giorni!
Simone:  A te cosa importa visto che hai detto che non ti sono mancato?
Serena: Mi importa tanto …
Simone: Perché?
Serena: Perché si!
Simone: Mi ami?                                             
Serena: No! Non è quello il motivo per cui mi importa di te
Simone: Lo so che sei cotta di me!
Serena: No. Ti sbagli!
Simone: Va beh!
Serena: Con quante sei andato a letto in questi tre giorni?
 
Qui mi blocco un attimo. Due giorni fa ho avuto un rapporto con una donna di quarantacinque anni ma solo per passare qualche ora di divertimento. Serena non lo deve sapere assolutamente.
 
Simone: Non sono andato con nessuna. Tu invece? Con quanti sei stata?
 
Attendo la sua risposta.
 
Serena: Questa è una bugia! Ci hai messo un po’ a rispondere alla mia domanda quindi dubito che tu mi abbia detto la verità …
 
Cavolo. Questa Serena è davvero sveglia!
 
Simone: Mi sono alzato per prendere un bicchiere d’acqua e poi ti ho risposto!
 
Ottima giustificazione … sono proprio un genio!
 
Serena: Non mi prendere in giro … non me la bevo!
 
Povero me … sono spacciato!
 
Simone: Che ci posso fare se mi è venuta sete?
Serena: Ah ah ah!
 
Ora perché sta ridendo?
 
Simone: Ti va ancora di vedermi?
Serena: Devo pensarci …
Simone: Ti invito domani a fare pranzo insieme. Domani mattina dimmi se ci stai!
Serena: Ti farò sapere.
Simone: Okay. Allora buonanotte.
Serena: Buonanotte.
 
Finisco di parlare con lei e poi piombo un po’ nei miei pensieri. Lo so che domani mi dirà che vuole vedermi. Ci scommetto trecento diamanti che andremo a fare pranzo insieme.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
  
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95