Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lady R Of Rage    12/10/2021    0 recensioni
Questa è la storia di un regno come nessun altro prima, nato dal niente, e al niente ritornato senza che nessuno potesse aspettarlo. Dalla prima concezione, prima ancora della nascita del suo re, alla caduta finale che trascinò i sudditi all'inferno. Ed è la risposta a una domanda: quanto oltre ci si può spingere per rimanere sé stessi?
[scritta per il Writober 2021, dalla lista PumpWORD | contiene headcanon queer sulla Donquixote family, tra cui personaggi nonbinary e pronomi neutri espressi con la schwa: se non siete a favore sconsiglio di leggere]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Family
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yugen
(una consapevolezza così profonda che provoca un’emozione impossibile da esprimere a parole)

"La nostra educazione, il nostro quartiere, la nostra scuola... bisognava provare continuanemte di essere veri uomini. E una volta dimostrato ricominciare da zero, per dimostrarlo ancora"
(dal trailer di La Scuola Cattolica di Stefano Mordini)


1996: un piccolo mafioso locale raggiunge Doflamingo...
-Ho sentito che qui cercano uomini. Veri uomini.-
È un istinto che hanno, una seconda lingua – come se sulle piume rosa del suo cappotto fosse scritta una storia più grande di quella raccontata nei Poneglyphs, e fossero loro i protagonisti.
Diamante sa che vuole vivere con Trebol fino alla notte dei tempi, vedere il crollo del mondo e quello che succede dopo, stretti alla mano del Padroncino come a un’ancora.
Pica sa che vuole vivere con Diamante e Trebol, ma non allo stesso modo. Hai un cuore enorme, più del mio – ma non può usarlo per amare, non così.
Jora lo sa, l’ha sempre saputo, e lo sa anche Machvise: siamo più di quello che sembriamo. Sono una donna, non un uomo, oppure nessuno dei due. Vergo non lo saprebbe, senza di loro, e quando Jora gli dipinge le unghie di giallo, bianco, viola e nero un piccolo sorriso emerge sulla boccuccia.
E lo deve sapere anche l’uomo che emerge alla loro porta, strisciando a terra così a fondo da svanirci. Il rosa, dice, gli è sempre piaciuto: è così che si sente uomo.
A.A.
Señor Pink non mi piace, lo sapete, e quindi non mi sono sprecata eccessivamente sulla sua storia. 
Basandomi sul suo atteggiamento e abbigliamento prima della faccenda Lucian ho supposto che venisse già dal crimine organizzato, e che avesse scelto Doflamingo proprio per sentirsi più libero e accolto nella sua autoespressione. 
Ho deciso di inserire Vergo come enby perché mi dispiaceva inserire gli alti ufficiali tutti cis. Trebol escluso a priori per ovvi motivi, Diamante ci ho pensato ma così Trebol non sarebbe più gay e a quell'hc sono affezionata, rimanevano Vergo e Pica, e visto che la mascolinità tradizionale è una motivazione molto importante per Pica e il suo modo di fare ho scelto Vergo. In Marina sarà difficile per lui. 
Ma per Doffy tutto.
Lady R
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lady R Of Rage