Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    14/10/2021    1 recensioni
SCRITTA PER IL WRITOBER 2021
31 tracce. 31 giorni per svilupparle.
Ispirate alla fanfiction "The Umbrella Academy and the Morgana Order"
Genere: Angst, Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRACCE – TUA VERSION

 sss

 

 

 

Prompt: Respiro

Personaggi: Elaija McKinnon, Gabriel McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 13

Respiro

 ccc

 

 

 

            Di tutte le situazioni pericolose e spaventose in cui era finito, quella era decisamente quella che lo preoccupava di più. Non che cercasse di evitare, ma gli attacchi di panico di Gabriel erano di solito gestiti da Cameron che, molto protettivo, non lasciava mai avvicinare nessuno al gemello.

Tuttavia, Cameron in quel momento non c’era. Ed Elaija, che ormai sentiva l’ansia crescere, era da solo con Gabriel, intento ad avere una brutta crisi di panico.

Era partito tutto da quella mattina, quando i professori avevano dato il via agli esami del quinto anno. Il numero tre aveva affrontato l’esame pratico di Difesa Contro le Arti Oscure, ma era uscito dall’aula un po’ scosso. Per questo Elaija aveva deciso di seguirlo ed ora si trovava lì, tentando di calmare il fratello, che si era accovacciato vicino al muro.

Respira. Provò a comunicargli, ma il rosso pareva non vederlo. In quel momento decise. Si era ripromesso che sui suoi fratelli non avrebbe mai usato i suoi poteri, ma quella era un’emergenza, quindi poteva chiudere un occhio.

Si concentrò, cercando di pensare a suoni come il vento o il rumore dell’acqua. Parve funzionare, perché vide Gabriel chiudere gli occhi, probabilmente cercando di seguire la melodia che, di sicuro, stava cominciando a sentire.

Qualche minuto dopo, quando giunse Cameron, - i due gemelli sembravano avere una strana connessione mentale, - Elaija e Gabriel chiacchieravano amabilmente. Gabriel non lo raccontò mai a nessuno perché, invece della melodia, gli parve di sentire la voce del fratello che gli diceva: Respira.

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! È la traccia di ieri, lo so, tra poco arriva quella di oggi. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97