Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    01/11/2021    2 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.


Cana era arrabbiata!Quello stupido di Bacchus le aveva dato buca,andando a divertirsi con i suoi amici,invece di aspettare lei.
"Basta,andiamo a festeggiare Halloween!"
"Non dovevi vederti con Bacchus,Cana?"chiese Mira.
"Non me ne parlare,mi ha mandato un messaggio dicendo che non può e che è con i suoi amici"
"Suvvia"
"Sniff Sniff"disse Juvia.
"C'è un bar nelle vicinanze,andiamo a festeggiare,che ne dite?"propose Mira.
"Si!E ad ubriacarci!"
"D'accordo,ma senza esagerare"disse Gerard.
"Ci sto"disse Laxus.
"Si,va bene,ma fatemi chiamare il gamberetto e Lily"disse Gajeel.
"Devi chiedere il permesso alla tua donna e al tuo gatto,ferraglia?"disse Laxus,ridendo,per poi venire rimproverato da Mirajane.
"A Juvia manca Gray-Sama!"
"Ora andiamo a bere,tutto passa!"disse Cana.

E cosi il Team B prima andò in un bar ad ubriacarsi e poi si fermarono in un hotel per riposare.Tanto per ritornare a Magnolia,mancava ancora parecchio,tanto valeva che si divertivano.
"Chissà come si staranno divertendo alla gilda"disse Mirajane.
Quando si trattava di feste,infatti,Fairy Tail era la numero uno.
"Chissà che starà facendo Gray-Sama?"
"E basta!Ci stai rompendo!"disse Gajeel.
"Cattivo!"
"Ho un'idea!"disse Cana.
"Quale?"
"Adesso chiamiamo Gray,tramite una videochiamata"
"Cana-San,sei un genio,Juvia ti vuole bene,grazie,sniff,sniff"
"Chiamalo prima che questa qui ci anneghi tutti quanti e prima che io la fulmini"disse Laxus.


Il Team Natsu era ancora nella missione dei cento anni.Era sera e ognuno era nella propria camera,che era divisa.I ragazzi avevano una camera e le ragazze un'altra.
Gray stava uscendo in quel momento dalla sua stanza e stava per raggiungere Natsu e Happy al ristorante,ma proprio in quel momento la sua lacrima suonò,facendolo fermare per rispondere.
"Cana?Perchè mi sta chiamando?E se fosse successo qualcosa a Juvia?"pensò il mago,facendosi prendere dal panico.
Poi notò che era richiesta una videochiamata e il ragazzo premette play.
"Cana?"
"Gray,come stai?"
"Sto bene,ma dove sei? E cos'è questo rumore?"
Infatti,Mirajane,Laxus e Gajeel avevano deciso di mettere la radio e di cantare anche.
"Siamo appena tornati da una missione,ci stiamo divertendo e stiamo festeggiando adesso"
"Una missione?Aspetta!Con il Team B?"
"Gray-Sama,tesoro!"
"Juvia?"
"Ciao,come stai?Sei ferito?Ti stai alimentando bene?"
"Si,ma perchè stai piangendo?"
"A Juvia manchi tanto,sniff sniff"
"Falla smettere,sennò la fulmino"disse Laxus.
"Ciao Gray"salutarono gli altri.
"Ciao ragazzi,Laxus non ti azzardare"
"Falla smettere e non lo farò"
E cosi Gray iniziò a cercare di calmare Juvia,cosa che non era facile,anche perchè non erano soli e lui non riusciva a dirle cose dolci in presenza degli altri.


Mentre Gray tentava di fare smettere Juvia di piangere,tramite la videochiamata,la sfortuna lo colpì.Eh si,perchè proprio in quel momento dal bagno,uscì Lucy,coperta sola da uno striminzito asciugamano rosa.
Quella scena lasciò tutti a bocca aperta e lasciò Gray congelato.
"N-non,non è come sembra,non è come pensi,Juvia te lo giuro"
"G-G-Gray-Sama?"
Gray e Lucy erano congelati e immobili,mentre il Team B era incredulo.
Mira e Laxus avevano smesso di ballare,Gajeel aveva smesso di canticchiare,Cana aveva smesso di bere,Gerard aveva uno sguardo serio,mentre Juvia ne aveva uno indecifrabile.
La verità era che avevano frainteso tutti quanti la situazione,anche perchè erano ubriachi.
Lucy stava facendo la doccia da Gray perchè Elsa e Wendy avevano finito l'acqua calda nella loro stanza.Il ragazzo stava uscendo per lasciarla sola,proprio quando Cana lo chiamò.


"R-Ragazzi,ciao"disse Lucy "Vi giuro che non è come pensate,Juvia posso spiegarti!"
Iniziarono a salire parolacce,in particolare da Cana e da Gajeel.
"Traditore!Come hai potuto?E tu,Lucy?Non ti vergogni?Poi con il ragazzo di un'amica,dovresti vergognarti davvero!"disse la maga delle carte.
Mirajane trasformata nella sua forma demoniaca iniziò a parlare con calma,ma facendo tremare i due accusati.
"Dovreste vergognarvi,davvero,Gray,Lucy,come avete potuto farlo?"
"Non abbiamo fatto nulla,Mira,lasciaci spiegare!"disse Lucy.
"Se Elfman fosse qui,direbbe che non è da uomo,Gray"
"E avrebbe ragione"disse Cana.
"Gray-Sama?Come hai potuto farlo?"
"Juvia te lo giuro,stai fraintendendo!"
"FRAINTENDENDO?"disse lei alzando la voce "Dunque secondo te è normale,avere una ragazza che si fa la doccia in camera tua?"
"Stavo uscendo per lasciarla sola!"
"Ah,dunque sei di quelli che dopo essere stato a letto con una ragazza,se ne va mentre che lei fa la doccia,eh?"disse Mirajane.
"Cosa?No!"
"Non abbiamo fatto niente del genere!"
"Juvia,ascolta,sei ubriaca,è chiaro...."
"NON AZZARDARTI A DIRE CHE JUVIA HA CAPITO MALE!"
"Calmati!Smettila di gridare!"
"Juvia non può nemmeno gridare?"
"Ascolta..."
"Quello stronzo pervertito bastardo!L'ho sempre saputo che era cosi!"disse Gajeel.
Laxus non disse niente ma si notava che anche lui era parecchio disgustato.
"Sono profondamente deluso Gray,da te non me lo sarei mai aspettato"disse Gerard.
"Ma non ho fatto nulla!"
"Pensare che ho cercato anche di convincere Meredy a fidarsi di te...."
"Meredy mi odia a prescindere,è diverso!"
"Ti sei finta amica di Juvia,hai sempre fatto la finta tonta e poi ecco,approffitti una missione per sedurlo,eh,rivale in amore?E poi era Juvia quella che aveva le ossessioni!"
"Juvia ti giuro che hai capito malissimo!"
"Stai chiamando Juvia,stupida?"
"Yo,che succede?Vi si sente gridare per tutto l'albergo"disse Natsu entrando.
"Aye Sir"
"Natsu!Non dici niente?"disse Cana.
"Già Natsu"disse Mira.
"Che deve dire quello?E' idiota!"disse Laxus.
"Salamander come al solito non capisci mai un cazzo"
"Gajeel?Laxus?Che succede?"
"Chiedilo alla cheerleader  e al ghiacciolo!"
"Che è successo?"
"Che succede?"disse Elsa,spalancando la porta.
"Abbiamo sentito dei rumori e siamo venute a vedere"disse Wendy.
"Perchè siete tutti qui?"disse Gray che stava perdendo la pazienza.
"Elsa!Come hai potuto permetterlo?"
"Mira?Che succede?"
"Gray ha tradito Juvia con Lucy"disse Cana.
"Non è vero!"dissero i due.
"C-cosa?Gray!Lucy!E' vero?"disse lei,minacciando entrambi con una spada.
"No!"
"Ciao Elsa"
"G-G-Gerard?"
E cosi mentre Elsa salutava Gerard,il caos continuava.
Charle disse che se lo aspettava,alla fine lei non aveva mai creduto che Gray ricambiasse i sentimenti di Juvia e Happy iniziò a fare le sue battute.
"Avresti dovuto scegliere Lyon,lui non l'avrebbe mai fatto"dissero Cana e Mira.
"Cosa?"disse Gray.
"Non saprei,nemmeno lui è un tipo affidabile"disse Gerard.
"Avresti dovuto dare un opportunità a Ryos!Lui si che è quello giusto!"disse Gajeel.
"Che diavolo....?"disse Gray.
"Ricordo che Totomaru aveva una cotta per te ai tempi di Phantom,adesso siete maturati,forse potreste"disse Gerard.
"Gerard!Anche tu adesso?"
"Dovresti semplicemente trovarne un'altro"disse Laxus.
"Questi uomini fanno tutti schifo"disse Cana.


"BASTAAAA!"disse il Devil Slayer "Non ti ho tradita!E tu invece?Che ci fai in giro con un vestito cosi scollato?"
"Come si permette Gray-Sama di giudicare Juvia?Quando è lui quello che è in torto!"
"Non ho fatto niente,ti ho detto!E vatti a cambiare subito!Mettiti qualcosa che ti copra!Che tra poco si vede tutto!"
"E se Juvia volesse?"
"Cosa?"
"Ben detto!Spogliamoci!"disse Cana.
"Fermatevi"dissero Gray e Gerard.
Anche Mira stava cercando di spogliarsi ma Laxus glielo impedì.
"Juvia!Non mi piace che te ne vai in giro cosi scollata,hai capito?"
"E a Juvia non piace che Gray-Sama stia con la rivale in amore e che tratti Juvia come una stupida!"
"Non hai capito nulla,come al solito!E voi due,come avete potuto lasciarla vestire in questo modo e lasciarla bere?"
"Ci stavamo divertendo Gray"risposero Cana e Mira.
"E tu,Gajeel?"
"E' maggiorenne!E comunque per tua informazione,è colpa tua!Prima era innocente e timida,adesso l'hai trasformata in una spogliarellista come te!"
"Cosa?"
E cosi tutti iniziarono a litigare tramite videochiamata,mentre Natsu non capiva nulla e si limitava ad osservare senza interesse.
"Ehi,Happy?"
"Si,Natsu?"
"Ma tu hai capito di che si tratta?"
"No"
"Nemmeno io"


"Missione speciale?Non avrai flirtato con nessuno,spero,vero?"
"E anche se fosse?"
"Non azzardarti!Non puoi farlo!Hai chiesto a me se ti sono stato fedele,ma tu?"
"Come si permette,Gray-Sama di accusare Juvia di questo?"
"Certo che sfiga che hai,Ameonna!"disse Gajeel "E' la seconda volta che sei cornuta"
"Gajeel!"disse Gerard.
"Che vuoi?Quello stronzo del suo ex aveva una lista di puttane che si portava a letto quasi ogni sera,non è nuova alle corna"
Rimasero un po' tutti in silenzio,quella rivelazione gli aveva colpiti.
Elsa strinse la sua spada,giurando a sè stessa che avrebbe trovato quel tipo e lo avrebbe fatto a pezzi per aver fatto del male alla sua amica.Anche Natsu capì qualcosa e decise di aiutare Elsa.
Charle come al solito disse con acidità che allora era proprio Juvia che se li cercava cosi,guadagnandosi un rimprovero da Wendy.
Lucy era scioccata e aveva una mano sulla bocca.
"Juvia,io ti giuro,che mai,non lo farei mai,non ti farei mai una cosa cosi,siamo amiche"
"Bell'amica che sei"disse Cana.
Gray era congelato,immobile,incredulo.Il marchio del diavolo si stava quasi impossessando di lui.Come aveva potuto quello stronzo,tradire qualcuno di cosi meraviglioso come Juvia?
"Juvia aveva ragione,sono tutti uguali,vogliono tutti la stessa cosa,eppure stavolta non è colpa di Juvia"disse lei iniziando a piangere in modo più serio.
"Juvia tesoro"disse Mira,abbracciandola.
"Juvia era disposta a concedersi a Gray-Sama,davvero,è lui che non ha mai voluto,dunque non è colpa di Juvia stavolta,stavolta lei era pronta per questo passo"
Le cose si stavano facendo serie,tanto che Gerard e Laxus notarono che il cielo si stava oscurando.
"Juvia non..."disse Lucy.
"Ok,basta,uscite,tutti quanti!"disse Gray.
"Non usciremo!"disse Elsa.
"Infatti"disse Gajeel.
Gray sospirò,mentre Juvia continuava a parlare e a dire cose insensate.
Il Devil Slayer ebbe anche il dubbio che lei amasse ancora il suo ex.Se le faceva ancora cosi male parlare di lui,allora,forse....?


Alla fine dopo che tutto si fu calmato,Gray e Lucy riuscirono a spiegare e a provare la verità,ovvero che non erano dei traditori.
"Scusa Gray-Sama"disse lei,in un mare di lacrime.
"Non importa,ma non bere mai più,te l'ho detto mille volte che ti fa male"
"Juvia non lo farà più"
"E non metterti cose scollate,lo sai che non mi piace"
Beh,gli piaceva,ma solo se era per lui,in privato.
"Io,volevo dire...."disse Lucy.
"Meglio se stai zitta,tu"disse Gajeel.
"E' stato tutto un equivoco"
"Beh,si,ma lo è stato prima perchè tu sei una poco di buono"disse il Dragon Slayer,ancora un po' brillo.
"Cosa?Come ti permetti?"
"Devo tenere il gamberetto e mia figlia lontane da te,sei una cattiva influenza"
"Io?"
"Si,tu!"dissero tutti.
"Rivale in amore!"
"Da te non ce lo aspettavamo,Lucy"dissero Mira e Cana.
"Sono scioccato,pensavo valorassi di più l'amicizia"disse Gerard.
"Ma cosa?"
"Juvia nemmeno se lo aspettava"
"Ma non è successo nulla!"
"Io me lo aspettavo,alla fine,ha sempre fatto la gattamorta con tutti"disse Laxus.
"Ma come ti permetti?!"
"Poi và sempre in giro nuda proprio come il ghiacciolo"
"Esatto"
"Ehi Lucy,ora che ricordo,tu non lo conosci l'ex di Juvia?Non sei stata con lui sul suo yatch?"disse Happy.
"COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????????????????????"
Ed ecco che iniziava un'altra discussione.
"Ma allora lo fai apposta,rivale in amore!"
"E' stata una coincidenza!"
"Hai visto?"disse Gajeel.
"L'ho sempre pensato che era una qualsiasi"disse Laxus.
"Vergogna"disse Gerard.


Alla fine,riuscirono ad aggiustare la situazione.Gray riuscì a parlare con Juvia in privato e le disse che sarebbe tornato presto,perchè dovevano parlare,le disse anche che era rimasto dispiaciuto dal fatto che lei avesse dubitato di lui.
Comunque,alla fine tutto si aggiustò.E Lucy ancora una volta si lamentò per la brutta impressione che i suoi amici avevano di lei.



Angolo Autrice!
Voglio ringraziare Sissi1978 per avermi dato questa grandiosa idea.
Non so se sono riuscita a scrivere un capitolo degno,spero di si o che per lo meno sia decente.
Ho aggiunto qualcosina e anche dei miei Headcanon.
Spero che nessun super fan di Lucy si offenda per questo.Non la stiamo insultando,nè dandole della ragazza facile.Ricordate anche che il Team B è ubriaco,dunque...
Comunque,davvero,spero nessuno si offenda.
Un appunto:Io detesto Charle,davvero,è l'exceed che sopporto di meno.Insomma preferisco Lector a lei.E questo già dice molto.
Non c'entra nulla,ma siccome era nel capitolo,l'ho detto.
Spero vi piaccia.
Se avete idee,ditemele,io sono disposta ad ascoltarle,a prenderle in considerazione e a prendermi il tempo per pensare ad un capitolo da scrivere.Ovviamente non vi prometto che lo scriverò sicuramente,perchè non è facile da fare,ma posso assicurarvi che ci penserò e cercherò di trovare un modo.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan