Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Cesca_Haibara20    05/11/2021    0 recensioni
[Seroroki, Shinkami, Kiribaku e Izuocha] [Tutti i personaggi sono +18⚠️ La storia contiene solo alcuni personaggi di My Hero Academia, il contesto in cui sono è totalmente diverso.]
La nostra storia è ambientata in una torrida estate a Shirahama Beach dove alcuni dei nostri protagonisti incontreranno dei nuovi ragazzi di Osaka che si sono trasferiti lì per passare l’estate.
Questo li porterà a passare del tempo insieme ed a conoscersi anche sotto occhi diversi. Si formeranno legami inseparabili e, chi lo sa, forse anche qualcosa di più.
A vederli sembrano un gruppo sgangherato, dove ridono, scherzano, litigano, sono completamente diversi tra loro, ma sono più legati di quanto potrebbero sembrare e darebbero la vita l’uno per l’altro.
Questa è la storia di 10 ragazzi che scopriranno che non esiste solo il bianco ed il nero, non esiste solo “Ti voglio bene” o “Siamo solo amici”. Scopriranno anche tutte le sfumature che stanno dietro ad ogni colore e scopriranno che non esiste solo l’affetto.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Hanta Sero, Shouto Todoroki
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrido mentre gli parlo accarezzo il suo viso coi pollici, mi era mancata da pazzi questa bellissima sensazione.
Sentire il calore della sua pelle, sentire la sua pelle soffice sotto le mie dita.
Niente è paragonabile a questo. Niente.

«Potrò sembrare anche egoista ma non mi interessa. Io ti amo, Hanta Sero. Ti amo e ti voglio tutto per me, per me e per nessun altro. Non condivido il mio amore con altre persone.»

Il nero crinito di fronte a me nel sentire quelle parole sincere e piene di sentimento uscire dalla mia bocca, prende il mio viso tra le mani e mi attira a sé in un dolce bacio.
La stessa tipologia di bacio che mi dava quella notte quando siamo diventati un tutt'uno nel suo “rifugio”.

Sapevo benissimo che era lì il giorno della mia partenza ma ho preferito non dire nulla a Katsuki, non potrei mai rivelare il nostro posto segreto. Solo io ed Hanta possiamo stare lì.
Non sono mai stato così felice, stare a stretto contatto con lui riempie di colore le mie giornate grigie.

«Ti amo Shoto.»
Sussurra tra i baci.
«Anche io ti amo Hanta.»
Sorrido e lo stringo a me in un abbraccio godendomi a pieno questo mio momento con lui.

Sapevo che prima o poi sarebbe dovuto tornare a casa, ed è successo il giorno prima del mio ritorno sui banchi. La nottata che abbiamo trascorso insieme sarà un’incredibile ricordo che custodirò per tutto l’inverno prima di ritornare a passare lì un’altra indimenticabile estate.

Tu hai trovato il mio cuore freddo come il ghiaccio e lo hai sciolto ed infuocato col tuo amore.
 
Fine<3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Cesca_Haibara20