Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    05/11/2021    1 recensioni
Può un Pokemon amare un essere umano?
Può l'amore andare oltre l'aspetto, le differenze linguistiche e la specie.
Questa è la storia di una Braixen molto speciale nata con un dono unico e del suo amore proibito per un ragazzo.
(Questa storia fa parte della raccolta "Dream molder")
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Furry, Tematiche delicate | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero tornato a casa, dopo dieci lunghi anni ero finalmente tornato nel luogo dove avevo speso la mia infanzia. Senza esitare attraversai il cancello entrando nell'ampio cortile dove trovai Julie ad aspettarmi. Un grande sorriso comparve sul mio volto mentre ci unimmo in un abbraccio. >Mi sei mancato< Mi disse stringendomi più forte, mi era mancato quel tepore. >Ti hanno trattato bene in quell'istituto?< Alzai le spalle accennando ad un sorriso. Ovviamente non volevo parlarne, per carità gli insegnanti erano bravi, ma i compagni erano davvero pessimi. Dopo un po' di tempo speso a parlare entrammo finalmente in casa, era completamente deserta, mi feci un giro veloce nelle varie stanze, nella hall, nella sala da pranzo e nella cucina, tutto vuoto. >Vedi Kirigaya, quando sua madre si è trasferita si è portata con sé praticamente tutto lo staff, siamo solo noi due< Mi informò Julie, non che mi cambiasse qualcosa se gli altri ci fossero o meno, tanto alla fine eravamo sempre stati solo noi due. In quel momento realizzati una cosa, Mia! Corsi immediatamente su per le scale passando per varie camere da letto e vari corridoi fino ad arrivare a quella che era la mia camera ed aprii la porta. Vuota. Non c'era niente fuori posto, niente di niente, e di Mia neanche l'ombra. Mi avvicinai lentamente alla finestra che si affacciava nel bosco dietro casa quando sentii dei passi dietro di me, suoni di tacchi. >Lei se né andata vero Julie?< Chiesi abbassando la testa.
>Signorino purtroppo mi duole davvero dirle che la piccola Fennekin se né andata molto tempo fà, tuttavia qui c'è qualcuno che vorrebbe incontrarla< >Scusami Julie, non voglio vedere nessuno ora< Dissi afferrando un libro che leggevo sempre a Mia dalla mia libreria, il suo titolo era "Amore eterno", il genere romantico non era mai stato il mio genere lo ammetto, ma lei lo amava. >Kazuto credo che dovresti davvero incontrare questa persona< Ripeté Julie. >per favore lasciami so... < mentre parlavo mi voltai e quello che vidi mi colpì come la lama di un coltello, no, molto più forte, come una martellata in pieno petto. Davanti a me c'era una Braixen, il suo pelo era lucente come la rugiada del mattino, il suo sguardo era dolce come quello di un bambino ed il suo profumo, lo ricordo ancora, quello era il profumo che una volta comprai per Mia, come potrei mai dimenticarlo? Rimasi paralizzato lasciando cadere a terra il libro.
>Forse è meglio che faccia come mi ha chiesto e la lascio da solo< Affermò la donna uscendo dalla stanza e chiudendo la porta con un sorriso sul volto. Rimanemmo soli. E nessuno di noi proferiva parola, eravamo terrorizzati, no, non solo terrorizzati, avevamo un insieme di emozioni incredibili dentro di noi e l'incredulità era la prima tra quelle. >M... Mia...?< Decisi di rompere il silenzio. Potei osservare il suo viso arrossire mentre abbassava leggermente lo sguardo per l'imbarazzo. Rimasi a guardarla mentre in modo molto timido accennava ad un si con la testa. Ero felice, tanto felice, ma ero anche insicuro, come avrei dovuto comportarmi? Avrei dovuto abbracciarla o cosa? Non ne avevo idea.
>Mi sei mancata< Quella fú l'unica cosa che riuscii a dire e che sapevo essere giusta. Lei mi guardò con uno lo sguardo più timido ed imbarazzato che avessi mai visto, era così dolce ed innocente. Istintivamente feci qualche passo in avanti e Mia fece lo stesso, i nostri movimenti erano lenti e sincronizzati, l'unica differenza era nello sguardo. Il mio sguardo era concentrato ad ammirare la bellezza di quella piccola Braixen mentre lei invece cercava di evitare il contatto visivo a tutti i costi. Dopo poco ci ritrovammo l'uno davanti all'altra e proprio in quel momento i nostri sguardi si incrociarono, rimasi incantato dai suoi occhi, erano semplicemente bellissimi per non parlare del suo viso, così dolce ed innocente, così fantastica. Senza dire una parola la avvolsi in un abbraccio stringendola dolcemente a me. All'improvviso rimasi paralizzato quando sentii le sue zampe stringermi a lei con forza mentre poggiava la sua testa sul mio petto. Dopo un po' provai ad allontanarmi ma ogni volta che provavo a staccarmi lei mi stringeva più forte, era forse possibile che mi volesse ancora bene? Che mi aveva perdonato per averla lasciata? No, lo stava facendo per pietà perché sapeva del mio dolore, doveva essere così, doveva essere per forza questo il motivo. >M... Mi sei mancato< Rimasi pietrificato per l'ennesima volta, Mia aveva parlato, lei aveva parlato! E la sua voce, per Archeus la sua voce era semplicemente stupenda, dolce ed unica. >Come hai imparato a parlare?< Le chiesi e la domanda era logica. >Sono stata io< Mi voltai seguendo la voce femminile fino alla porta e lì vidi una ragazza. Aveva dei lunghi capelli biondi e degli occhi celesti così chiari da sembrare due frammenti di cristallo. Indossava una maglietta rosa con dei jeans che le arrivavano fino alle ginocchia. >Ti ricordi di me?< Mi chiese, come potevo dimenticarla?  Il suo nome era Crystal, era una mia amica di infanzia, l'unica di cui mi fidavo e che davvero mi era stata accanto. >Non potrei mai dimenticarti< Le risposi accennando ad un sorriso mentre lei si iniziava ad avvicinare a me per abbracciarmi, questo gesto tuttavia costrinse Mia a rinunciare alla sua presa su di me. Mi sentii triste in un primo momento ma poi quella sensazione di vuoto venne rimpiazzata dal calore dell'abbraccio della ragazza. Dopo esserci separati potei notare un misto di fastidio e timidezza sul viso di Mia, era dolcissimo. >Quindi com'è andato il tutto? Hai avuto problemi alla tua scuola per super dotati?< Scherzò Crystal con un leggero sorriso che nascondeva le sue vere intenzioni, di sicuro stava preparando una frecciatina, ormai conoscevo molto bene il suo stile. >Beh si, è andato tutto bene più o meno< Cercai di tenermi vago, non era andata granché bene in realtà ma non volevo che loro lo scoprissero. >E dimmi, ti hanno rispedito qui perché hai combinato qualcosa o perché non eri abbastanza "dotato"?< Sospirai accennando ad una piccola risata, mi erano mancate le sue frecciatine. >In realtà sono stato mandato qui per eseguire delle ricerche< Affermai attirando la curiosità delle due ragazze. >Non ne so molto ma a quanto sembra si stanno verificando strani fenomeni in questa zona< Appena finito di parlare notai che le ragazze si stavano scambiando uno sguardo molto strano. >Tutto bene?< Chiesi riportando alla realtà le due ragazze che mi risposero con grande frettolosità.  

Era da tanto che non parlavo così apertamente con qualcuno, mi era veramente mancata questa sensazione. Parlando scoprii che qualche giorno dopo la mia partenza Joel affidò Mia a Crystal, non ero arrabbiato per questo, anzi ne ero felice.  >Quindi ora Mia vive con te?< Chiesi ovviamente io. >Beh possiamo dire di sì, ma a breve purtroppo dovrò partire per un piccolo viaggio e sono costretta a lasciarla con qualcuno e penso che lei preferisca ritornare a stare con te piuttosto che andare in qualche pensione Pokemon, vero Mia?< Affermò la ragazza guardando la Braixen che scoppiò dall'imbarazzo. Era davvero quello che voleva? Voleva davvero tornare con la persona che l'aveva abbandonata? >È davvero questo quello che vuoi Mia?< Chiesi io mentre la braixen fece un piccolo cenno con la testa cercando di nascondersi nella sua pelliccia. Se era davvero quello che voleva allora per me andava bene.
>L'unico problema è mia madre, se lo scoprisse sarebbe un vero problema, ma credo di potercela fare<

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24