Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    11/11/2021    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XX
Una notizia inaspettata


P.O.V. Dottore
Quando aprii gli occhi ero solo. Pearl si era alzata ma nella stanza non c’era. Cominciai a cercarla ma non la trovai da nessuna parte. Stavo camminando per gli immensi corridoi del TARDIS quando, passando davanti alla piscina, sentii dei rumori: era l’unico posto dove non avevo ancora guardato! Mi affacciai: Pearl stava  nuotando tranquillamente. Era stupenda. Entrai e lei mi vide.
“Ciao amore …” mi salutò sorridente. Pearl si era avvicinata al bordo della piscina, così io mi abbassai e la baciai.
“Ciao Pearl … Cosa fai qui? Dovresti riposare … sei stata ferita …”Pearl mi accarezzò una guancia.
“Non ti preoccupare … mi sono ripresa completamente.” mi disse dolcemente “e ora… perché non mi raggiungi?”
Detto ciò mi tirò a sé e mi fece cadere in acqua. Non me l’aspettavo e, preso alla sprovvista bevvi non poca acqua. Risalito in superficie cominciai a tossire mentre Pearl se la rideva.
“Ah si? Ridi di me?” le dissi e cominciai a spruzzarle acqua in faccia. Continuammo a giocare  così per un po’ ma lei era invincibile.
“Va bene, va bene … hai vinto …” mi arresi. Le cinsi la vita e l’abbracciai.
“Ti amo.” le sussurrai prima di baciarla.
“Ti amo anche io.” mi rispose. Di comune accordo decidemmo di uscire dall’acqua (anche perché io ero completamente vestito!). Quando la vidi in costume rimasi pietrificato … Sembrava una Dea … era la Mia Dea! Mi sentii l’essere vivente più fortunato dell’intero universo, mondi paralleli compresi. Lei notò il mio sguardo e mi baciò, sorridendomi maliziosa. Mi riscossi dal mio torpore momentaneo:
“Ma dove sono tutti gli altri?” domandai alla mia amata.
“Jasmine sta organizzando la ricostruzione … il mondo deve superare la dittatura di Lumic.  E poi ci sono ancora dei Cybermen in giro … ci hanno lasciato un paio di giorni di tranquillità! Quindi questa sera ti aspetterà una sorpresa fantastica!!” mi disse eccitatissima.
“Vai a farti una doccia e a prepararti! Mi raccomando, vestiti eleganti e pronto per le 20.00!”

P.O.V. Pearl
 Avevo in mente una serata speciale: volevo cucinare per lui e poi … avevo una sorpresa. L’avevo scoperto solo un paio di giorni prima. Mi feci una doccia veloce e mi diressi in cucina. Volevo preparare una cena a base di pesce, afrodisiaca quanto basta: ostriche e capesante per antipasto, noodles piccanti con gamberi e taccole come primo e astice al forno per secondo. Ero molto brava in cucina (modestia a parte) e per dessert avevo deciso di sbizzarrirmi: cupcake ripieni al cioccolato fondente e torta di mele con marmellata di albicocche. Sapevo che il Dottore andava pazzo per le creme! Dedicai tutta me stessa e riuscii a finire per le 19.15. Andai a farmi una doccia e mi misi il vestito che avevo preso per l’occasione.   
Era bianco, con qualche tocco dorato. Mi lasciava le spalle scoperte ed aveva un grande spacco sul davanti.  Ero rimasta incantata appena l’avevo visto e speravo con tutto il cuore che a lui piacesse.
 Mi truccai e mi misi dei sandali argentati. Guardai l’orologio e vidi con piacere che ero in perfetto orario. Il Dottore mi aspettava ai piedi della scalinata, voltandomi le spalle. Aveva uno smoking nero che lo fasciava nei punti giusti: era una favola.  Cominciai a scendere le scale e lui si voltò. Vidi i suoi occhi aprirsi dallo stupore; ero riuscita nel mio intento.
Mi venne incontro e mi diede la mano, aiutandomi a scendere gli ultimi gradini, come un perfetto gentiluomo.
“Sei stupenda amore mio … sei la mia Dea …” mi disse un secondo prima di baciarmi.
“Grazie … anche tu sei favoloso …” gli dissi sorridendo. Ci dirigemmo verso la cucina, dove avevo apparecchiato un tavolo per due. Il mio Dottore mi scostò la sedia e mi fece accomodare al tavolo.
La cena fu perfetta: passammo la serata  migliore di sempre … ma io sapevo che non era ancora finita … dovevo dirgli un’ultima cosa …quella che avrebbe cambiato per sempre le nostre vite.
“Dottore … chiudi gli occhi. Per te non è ancora finita …” Mi assicurai che avesse chiuso gli occhi e poi mi alzai, andando a prendere il pacchetto regalo che avevo nascosto qualche ora prima … Lo posai davanti a lui e mi sedetti nuovamente.
“Apri gli occhi …”Lui lo fece e vide il pacchetto davanti a sé.
“Pearl … non dovevi … questa serata era già il miglior regalo che tu potessi farmi …”
“Avanti Dottore … aprilo …” Ero ansiosa di vedere la sua faccia, anche se già sapevo che
ne sarebbe stato contento … Il Dottore tolse velocemente la carta ed aprì la scatola,
scoprendo il suo contenuto … una piccola tutina bianca, con su scritto:  ‘I love my daddy !’ Il mio uomo mi guardò sorpreso … non capiva …
“Amore … sono incinta … fra qualche mese nascerà la nostra piccola Jasmine!”
Il Dottore si riscosse alle mie parole, si alzò, mi prese in braccio e mi fece volteggiare per la stanza:
“Pearl … mi hai reso l’uomo più felice dell’universo!!”

P.O.V. Dottore
Ero rimasto stupito. Quella notizia, avrebbe davvero sconvolto le nostre vite. Sapevo che sarebbe successo … Jasmine ne era la prova … Ma ora era molto più reale. Stavo per diventare ancora una volta padre e, questa volta era sangue del mio sangue … niente cloni e false speranze. Mi ricordo che l'ultima volta che sono stato padre fu durante la mia decima incarnazione, quando il TARDIS prese il controllo di se stesso e portò me, la giovane Martha Jones e la mia fedele compagna professionale Donna Noble sul pianeta Messaline, nel bel mezzo di una guerra genocida fra gli Umani e gli Hath. Lì un macchinario prelevò un frammento del mio DNA e da esso uscì una ragazza-soldato, Jenny, mia figlia. Subito non fui contento: lei era un errore … Ma poi rividi me stesso il lei … mi affezionai … Ma non finì bene: lei sacrificò la sua vita per salvare la mia … Soffrii molto … era solo colpa mia. Ma questa volta sarebbe stato diverso. Finalmente potevo avere una vera famiglia e avrei fatto di tutto, anche l'impossibile, per proteggerla. Avrei dato la mia vita stessa per tenere al sicuro Pearl e Jasmine. Tornai alla realtà. Abbracciai la mia Pearl e cominciai a farla volteggiare per la stanza ero il ritratto della felicità! Pensai che i miei cuori stessero per esplodere!!
“Pearl … mi hai reso l’uomo più felice dell’universo!!”
“Ti amo Dottore … e amo la nostra bambina …” mi disse Pearl, anche lei al settimo cielo.
Si era tranquillizzata dopo aver visto la mia reazione e ora anche lei manifestava la sua felicità. Volevo solo festeggiare: avevo in mente un finale di serata speciale, solo per noi due.
 
P.O.V. Jasmine
 I lavori per la ricostruzione della città di Parigi procedevano alla grande e Jack mi aiutava a tenere la situazione sotto controllo. Lo ammetto … avevo un debole per lui.
Era un uomo affascinante e sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto averlo come compagno. Ero immersa nei miei pensieri quando la voce calda e sensuale di Jack catturò la mia attenzione:
“Ti vedo pensierosa Jasmine …Che cosa c’è?” mi chiese. Mi aveva presa con le mani nel sacco, mentre fantasticavo su di lui. Arrossii imbarazzata.
“Niente … niente … solo … beh, ecco …” cominciai a balbettare. Jack si avvicinò a me e mi accarezzò una guancia:
“Sei davvero carina quando arrossisci in imbarazzo …” Io arrossii ancora di più ma non riuscii a trattenermi: mi alzai sulle punte dei piedi e gli diedi un bacio sulle labbra. Mi allontanai subito, in imbarazzo. Jack mi sorrise e mi accarezzò di nuovo.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987