Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Dalybook04    14/11/2021    1 recensioni
Nell'antichità ogni tanto nascevano persone magiche con delle voci speciali, talmente belle da far tremare le montagne ed esplodere i cuori dei nemici, distruggere le mura nemiche o far fiorire le colture anche durante gli inverni più rigidi. Erano persone molto, molto speciali, e venivano venerate al pari degli dei. Ne nasceva uno su un milione, erano rarissimi. Non ne nascono più da un migliaio di anni, forse di più.
Ma sarà davvero così?
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://youtu.be/UAGJEym15Us

"Uè fratm"
"Ciao Lovino. Come ti va lì?"
"Meh. Il cibo fa cagare, il reparto filosofia della biblioteca è un buco di culo, i prof sono uno più stronzo dell'altro e ho un compagno di stanza che russa e per il resto del tempo mi ignora"
"Mh. Bello schifo. Qui va tutto come al solito, ma mi manchi. A me e a tutti gli altri"
"Anche voi mi mancate, fratm. Dillo agli altri"
"Certo. Qualcosa di bello almeno c'è?"
"No. Cioé, forse sì. C'è un tipo che..."
"Il tuo ragazzo?"
"Cosa... no! È in classe con me e boh, devo fargli pena perché mi si è appiccicato a cozza. C'è un posticino tranquillo su in soffitta, ci becchiamo sempre lì a pranzo e cena e colazione e si preoccupa sempre che io mangi eccetera"
"Come si chiama?"
"Antonio"
"Ti piace?"
"No, fratm. È un idiota"
"Un idiota carino, scommetto"
"Cazzo sì. C'ha du' occhi verdi, fratm, non ne hai idea... poi è tutto ricciolino, sai che amo i riccioli, e ha la pelle scura, tipo la mia, anche di più. E c'ha un culo, mamma mia!"
"Be', provaci"
"Nah. Figurati se gli piaccio. Mi vede come un ragazzino sfigato che ha bisogno di aiuto, credo"
"Mh. Se lo dici tu"
"Tu che mi dici?"
"T'apposto, come vuoi che vada? Parlami un po' di questo Antonio invece"
"Rompicoglioni"
"Sì. Sputa il rospo"
"Ma boh... è carino. Cioé, è bello. E dolce. E ha un bel sorriso. Ma è un idiota ed è appiccicoso e mi sta sempre attaccato come una cozza"
"Gli piaci"
"Cazzo dici? Ma poi lo conosco da... boh, due settimane. Poco. Ma poi frega un cazzo di 'sta scuola di merda, l'unica cosa che voglio è finirla e tornare giù"
"Te l'ho detto, devi..."
"Farti degli amici, blabla. Ce sto a provà, fra'. 'Ndonio è venuto da me alla prima ricreazione e ha attaccato bottone e continuava a parlare e parlare e parlare e a 'na certa s'è arreso e però l'ho richiamato, perché m'è tornato in mente che ti avevo promesso di fare amicizia. Vedi che sono bravo? Ti fidi poco, fratm"
"Bravo Lovì. Ah la prossima volta che mi chiami avvertimi prima, così mi organizzo con gli altri e facciamo una videochiamata di gruppo"
"Uè sì. Famo domenica mattina?"
"Ci sto"
"Daje"
"Altro? I prof come sono?"
"Stronzi, come vuoi che siano"
"Mmh"
"Ah, fratm..."
"Sì?"
"C'è mi' fratello in 'sta scuola"
"Non viveva a Roma?"
"Pensavo, invece no. Me l'ha detto 'Ndonio"
"Ma sei sicuro?"
"Eh sì. Quando mi vede mi ci fa "c'è 'sto guaglione che te somiglia e c'ha lo stesso cognome tuo, se chiama Feliciano, siete mica parenti?" E io "no, non so chi sia""
"E c'ha creduto?"
"Eh"
"Ma è scemo o cosa?"
"Te l'ho detto che è coglione. Comunque boh, l'avrà chiesto pure a Feli immagino, e quello me crede morto penso"
"L'hai visto?"
"Da lontano. Non m'ha visto però, c'era casino e so' scappato subito da un'altra parte"
"E se... cioé magari vorrebbe vederti. Potreste recuperare il rapporto"
"No. Non voglio fargli di nuovo del male. Sai benissimo che non posso farlo"
"Ma siete nello stesso collegio. Prima o poi vi incontrerete"
"È una scuola grande, siamo in anni diversi, quindi in dormitori diversi, e me ne sto quasi sempre in soffitta o in biblioteca"
"Bah. Se lo dici tu"
"Sai benissimo che sono capace di evitare qualcuno per un anno, se serve"
"Lo so. Ma lo vuoi?"
"Devo"
"Dovere e volere sono cose diverse"
"Risparmiami la filosofia. Sai cosa è successo l'ultima volta che io e Feli siamo rimasti insieme nella stessa stanza e ho provato a prendermi cura di lui come un qualsiasi fratello maggiore e sai che non posso avvicinarmi a lui di nuovo, non ce la farei"
"Sì. Ci sta. Scusa. Sono solo preoccupato. Un conto è se te la gestisci tu, ma metti che succeda all'improvviso e..."
"Starò attento. Promesso"
"Giuramelo"
"Giuro"
"Per qualsiasi cosa chiamami, chissene frega del fuso orario"
"Va bene fratm"
"E se serve non esitare a prendere l'aereo per tornare qui"
"Ah, se potessi lo farei subito"
"Mi arrestano se ti trovano qui. È sequestro di minore, quindi fallo solo se non puoi fare altro"
"Dettagli. Chi cazzo controlla?"
"Non è quello il punto"
"Mi manchi fratm"
"Anche tu, Lovino"
"Devi andare in università?"
"Già. Tra dieci minuti ho l'autobus"
"Mh. Te lascio annà allora, che se lo perdi è un casino. Ciao fratm"
"Ciao Lovi. Alla prossima"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dalybook04