Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: machemenefrega    29/11/2021    0 recensioni
Non ho una trama specifica, è più una raccolta di pensieri, basata su eventi della mia vita e su quello che mi capita.
In sostanza è un pezzettino di me, messo a disposizione di chiunque con la speranza di far sentire meno inadeguato chi ha vissuto o vive cose simili.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi vi vuole, ve lo dimostra. Alla fine sono arrivata a questa conclusione. Non esiste il "mi amava però aveva troppa paura", mi dispiace ma non è accettabile. Evidentemente non ti amava abbastanza…fa male, non vorresti sentirlo, ma purtroppo è così. E puoi raccontarti tutte le storie che vuoi, ma tu non ne hai colpa quindi smettila. Tu hai amato, ci hai messo cuore, tempo e pazienza, ma hai perso, non te stess*, ma qualcuno che probabilmente non ti ha mai voluto davvero. Per cui puoi chiederti…ho perso veramente? No tesoro, ti sei evitat* un fosso grande quanto una casa intera. La vita è troppo ingiusta per buttare il cuore in chi non se lo merita, quindi piangi se vuoi, raccogli su i pezzettini del tuo cuore, leccati le feriti e vai avanti a testa alta perché tu sei bell*, sei valid* e ti meriti qualcuno che ti voglia con tutto se stesso e non attenzioni a metà e sentimenti incerti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: machemenefrega