Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    01/12/2021    2 recensioni
(Fanfiction semi-interattiva)
22 prompt, 22 giorni, una sola ambientazione. Un mio piccolo regalo per voi.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Baci sul naso, pugni sui denti

Personaggi: Danielle Henderson, Daniel Henderson, Gabriel Vargas (secondario), Armin Stettner (secondario), Cameron Vargas (secondario), Aidan Cleremont (nominato)

Rating: Verde

Note: Crossover interattive

 

 

 

 

 

BACI SUL NASO, PUGNI SUI DENTI

 

 

 

           

            Danielle camminava velocemente per i corridoi di Hogwarts, cercando di raggiungere il più in fretta possibile il Cortile della Torre dell’Orologio. Accanto a lei, un agitato Gabriel Vargas la seguiva a passo spedito, lanciandole ogni tanto delle occhiate chiedendosi se fosse stata una buona idea chiamare la ragazza.

-Dany, non arrabbiarti così… - pigolò il rosso, arrossendo immediatamente quando la mora gli rivolse un’occhiata di fuoco.

- Non arrabbiarmi? Mio fratello fa a pugni con qualcuno e io non dovrei arrabbiarmi?! – esclamò quella accelerando il passo e Gabriel sospirò, pentendosi completamente della sua scelta.

Una volta arrivati nel cortile, i due Corvonero dovettero farsi spazio tra la folla, che si era creata per assistere allo spettacolo. Non appena arrivarono davanti, Danielle trovò subito l’oggetto del suo interesse: Daniel, suo fratello minore, le stava dando di santa ragione ad un altro ragazzo, appartenente ai Grifondoro a giudicare dalla divisa.

-Io lo ammazzo. – disse semplicemente la ragazza e Gabriel, sentendola, trasalì, cercando nella sua mente una via di fuga per allontanarsi da lì.

- Henderson, il tuo fratellastro fa ancora danni? – le chiese una voce e a Danielle non ci volle molto a capire chi fosse l’artefice. Infatti, si voltò subito verso la sua sinistra, dove un Serpeverde, dai corti capelli castano chiaro e gli occhi azzurri, osservava la scena con aria annoiata.

- Armin, fatti gli affari tuoi. – rispose prontamente lei, prima di tirare un grosso sospiro e di buttarsi in mezzo ai due.

- Piantatela immediatamente! Allontanatevi, ora! – nel sentire il tono imperioso della ragazza, suo fratello e il Grifondoro alzarono di scatto la testa, portando subito lo sguardo sulla Corvonero. Felice di aver attirato la loro attenzione, procedette a far allontanare gli altri studenti che, per evitare un’altra sfuriata da parte della Corvonero, scapparono a gambe levate. D’altronde, lo sapevano tutti che non bisognava far arrabbiare la Caposcuola. Non appena tutti se ne furono andati, compreso il Grifondoro che stava facendo a botte con suo fratello, - Danielle si appuntò mentalmente di informare il Prefetto di Grifondoro, - si voltò verso Daniel.

- Che ti è saltato in mente? – chiese e Daniel strinse le labbra.

- Ha iniziato Cleremont, non è stata colpa mia! – esclamò ma la ragazza sbuffò.

- Non mi interessa chi ha cominciato! Non dovevi andargli dietro! –

- Mi ha detto che non siamo fratelli! – rispose subito lui e il suo tono ammutolì completamente Danielle. In quel momento, collegò i pezzi: nati da madri diverse, Danielle e Daniel di uguale avevano solo l’aspetto. La ragazza si ricordava ancora quando aveva scoperto che il padre, dopo il divorzio con sua madre, si era sposato con un altra donna con la quale poi aveva avuto Daniel. Prendendo un respiro profondo, mise entrambe le mani sulle spalle del fratello.

-Dan, ascoltami bene. Non importa quello che dice la gente. Non serve avere il sangue uguale o lo stesso cognome per essere fratelli, chiaro? – Danielle vide l’altro ragazzo annuire lievemente e, contenta di questo, gli diede un bacio sul naso, come quando erano bambini.

Poco più in là, Gabriel li osservava sorridendo, contento di aver chiamato la ragazza e che le cose si fossero risolte in fretta.

-Quanto zucchero. – mormorò qualcuno alle sue spalle e Gabriel sorrise, voltandosi verso il fratello.

- Cameron, sai come si dice: baci sul naso, pugni sui denti. –

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonsalve gente! Arrivo finalmente anche io con il Calendario dell’Avvento! Vi accompagnerò fino al 22 dicembre, utilizzando una vecchia lista che avevo utilizzato per un altro Fandom (l’ordine dei prompt non è quello che userò, scegliete quello che volete!). L’intera raccolta sarà ambientata tra le mura di Hogwarts, quindi liberate la fantasia! Potrete farmi le richieste qui o su Instagram, come preferite. Potete dirmi il prompt (che caricherò su Instagram tra i post) e gli oc che volete! Possono essere miei, vostri delle mie interattive o vostri e miei di altre interattive! Nell’ultimo caso, se volete inviarmi un altro Oc che io non conosco, vi prego di dirmi:

 

Nome e Cognome:

Età:

Casa e anno:

Aspetto fisico:

Carattere:

Ruolo all’interno della scuola (non badate a ruoli già presi, li ambienterò tutti in anni diversi, quindi inviate quello che volete!):

Orientamento sessuale:

Famiglia:

Ama/Odia:

 

 

 

 

È tutto, ci vediamo domani con il prossimo Prompt! Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97