Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _FireStar_55    05/12/2021    5 recensioni
Lanie è una nuova studentessa smistata in Grifondoro insieme a Ginny.
Quello che per lei doveva essere un anno tranquillo si trasformerà in terrore.
Qualcuno trama nell'ombra
Due nuovi studenti del primo anno e nati babbani verràno trovati morti, Hogwarts non sarà più un luogo sicuro per i figli nati da babbani proprio come Lanie
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUATTRO ANNI DOPO



Lanie era ormai al suo quinto anno, non era più successo nulla ad Hogwarts almeno dopo che un enorme basilico, aveva pietrificato alcuni studenti e Ginny fu rapita e portata nella camera dei segreti, per Leny ciò fu un duro colpo Ginny era la sua migliore amica.
La Grifondoro si stava dirigendo insieme a Ginny l'aula di divinazione dove avrebbe fatto la sua prima lezione dell'anno.
A Leny piaceva molto la materia, la incuriosiva leggere e farsi leggere il futuro, nonostante Hermione le diceva sempre che erano solo stupidaggini, ma Lanie non si era mai fatta condizionare da ciò, perché divinazione le continuava a piacere.
Arrivata in aula si sedette al banco e poco dopo arrivò anche la professoressa che spiegò la tasseomanzia chi vuole provare a usare la tasseomanzia?" Domandò fu Leny ad accettare e la cooman le spiegò come doveva fare.
dovete mettervi in coppie e dopo aver sceldo un modo dovrette leggervi il futuro."
Disse la cooman
"Ginny" la Chiamai vorrei leggerti il futuro usando la tasseomazia. Lei accetto e le diedi la tazza con il tè, bevi lasciando un po di liquido le dissi, Ginny e lei iniziò il procedimento giro la tazza per tre volte in senso antiorario e poi la capovolse sul piattino dando tre colpetti per far scendere più foglie possibili, le presi la tazza "sei era pronta?
le chiesi" lei mi guardo indecisa e mi disse non proprio ma si.
"Bene vediamo che prevede il tuo futuro." Girai la tazza e iniziai la lettura. Vedo una nuvola sfogliai il libro e cercai la nuvola il suo significato era dubbi ma vidi anche un'altra forma che sembrava un albero, e si era proprio un albero come per la nuvola cercai il significato e vidi che significava successo.
Unendo i due segni le dissi che in futuro avrà dei dubbi sul lavoro ma alla fine avrà un successo, all'inizio avrebbe avuto dubbi su che lavoro fare ma poi avrebbe deciso e questo lavoro gli avrebbe portato successo. 
Ora toccava a me presi la tazza dopo aver bevuto il tè girandolo per tre volte in senso orario facendo cadere un po di liquido le diedi la tazza, lei mi chiese se fossi pronta come domanda di rito.
Io gli non molto ma dai su proviamo, speriamo in bene. Qui vedo una Croce e dopo aver cercato che significasse mi disse che vi erano guai in vista, ma vide anche un leone e come per la Croce cerco il significato il leone significava amici utili, non è possibile mi disse cosa le chiesi lei mi rispose dicendo che vedeva un terzo simbolo, un ferro di cavallo che aveva il significato di fortuna.
All'inizio avrai guai in vista, ma con amici che ti saranno utili per superarli alla fine avrai fortuna. vi ho osservato per tutto il tempo e ho notato che siete state molto brave, disse Sibilla. 
il tempo passò e arrivò la sera Lanie stava facendo una partita a scacchi dei maghi contro Ron, Ginny e Harry li stavano osservando Hermione come sempre studiava per il giorno dopo, Fred e George si stavano annoiando.
"Scacco" dissè Lanie "miseriaccia stai per battermi" si lamentò Ron. "Ahahah"rise Ginny "il campione sta per essere sconfitto" aggiunse. 
non cantare vittoria troppo presto riuscirò a vincere disse Ron spostando la sua regina distruggendo la Torre bianca di Leny "scacco matto" pronunciò felice Lanie spostando la sua Regina bianca vicino al re.
Miseriaccia mi hai fregato era una trappola" si lamentò Ron, "già e tu ci sei caduto in pieno, a volte serve sacrificare un pezzo per vincere" rispose felice la Grifondoro. Leny infatti aveva sacrificato la sua Torre in modo che Ron liberasse il suo re lasciando così a Lanie di fare scacco matto.
Ora voglio la rivincita" si lamentò Ron. I due giocatori stavano mettendo i loro pezzi apposto, iniziando una nuova partita, passando la serata tranquilli e divertendosi, ignari di ciò che stava succedendo all'interno della loro scuola. Sei sicuro che non ci siano pericoli?"
domandò una voce misteriosa 
"si, ho chiesto di fare la ronda questa sera per non rischiare che tu venga scoperto" rispose una seconda voce misteriosa.
in un'ala del castello Primrose una giovane tassorosso stava tornando nel suo dormitorio dopo essersi addormentata, nell'aula di trasfigurazione, era fuori dalla sua sala dopo il coprifuoco andava a passo svelto per non rischiare che qualcuno la scoprisse. Quando senti qualcuno toccare le spalle, "chi sei" domandò la ragazza sono un fedele servitore di voldemort e sono qui per uccidere i figli di babbani"rispose lo sconosciuto ma come fa un servitore di voldemort ad essere entrato?
hogwarts e un posto sicuro penso ad alta voce, "hai ragione" disse Deon il mago oscuro ma tra voi ce un traditore, il vostro insegnante di difesa contro le artioscure e un mio amico e mago oscuro fedele a voldemort.
Tu sei una di loro, una figlia di babbani e per di più sai tutto non posso più lasciarti vivere per questo motivo devo ucciderti"disse con un ghigno puntando la bacchetta contro la ragazza.
La giovane inizio ad avere paura, era bloccata dal terrore non riusciva a muovere un muscolo, non riusciva ne a scappare o difendersi, la ragazza senti solo un'avarakedavra e vide solamente una luce verde arrivare contro di lei e poi più nulla, Primrose Darlene Ferguson era morta. 
il Mago oscuro si avvolse nel suo nero mantello e scomparì nell'oscurità della scuola.
Lanie e Ginny stavano andando in aula di trasfigurazione quando appena svoltato l'angolo trovarono il cadavere di Primrose.
Ginny capi subito che era morta le era bastato vedere il suo volto come quella di una persona terrorizzata aveva gli occhi sbarrati dal terrore, 
Ginny corse a chiamare la professoressa Mcgranit che appena scopri il cadavere corse a chiamare Silente intanto le due ragazze erano rimaste li controllate da Gazza, che era arrivato poco dopo. Silente appena arrivò sul posto capì che era stata uccisa con l'anatema che uccide, intorno a lei vi era molta magia oscura.
Passarono settimane e un'altro cadavere fu ritrovato, questa volta era un ragazzo del primo anno anch'esso nato babbano ma con la differenza che era un Grifondoro. 
Hogwarts era nel terrore gli studenti del primo anno furono mandati a casa, per gli altri invece fu fatto un allenamento di incantesimi, per non che gli studenti si facessero del male Silente aveva animato dei manichini, e si sarebbero allenati in quel modo, bloccare un avadakedavra non era possibile ma anticipare il nemico con un stupefiucium sarebbe bastato.
avete un traditore qui disse il mago oscuro, Silente conosceva bene i suoi insegnanti e nessuno poteva fare una cosa così, tutti tranne l'insegnante di difesa contro le artuoscure, era stato lui a farlo entrare a scuola, gli insegnanti cercarono di attaccare il mago oscuro, ma vedendo il pericolo si avvolse nel suo mantello e fuggi via rompendo il vetro della finestra, nonostante gli auror lo avessero cercato di lui nessuna traccia.
invece il professore di difesa venne arrestato e rinchiuso ad Azkaban. Finalmente tornò tutto alla normalità, le attività annullate furono rimesse Lanie Finì il suo anno.
Passarono tre anni Lanie aveva superato brillantemente i M.A.G.O, non aveva ne lasciato hogwarts e nemmeno il quiddithc, infatti era diventata una famosa giocatrice e cercatrice della sua squadra sostituendo Harry.
Per la scuola invece divenne insegnante di trasfigurazione sostituendo Minerva ormai andata in pensione, trasfigurazione era stata la sua materia preferita fin da quando era una semplice studentessa.




Lanie Fowler Grifondoro

quinto anno Prefetto e cacciatrice
Screenshot-2021-12-05-23-27-34-1
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _FireStar_55