Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: leila91    09/12/2021    9 recensioni
Raccolta disomogenea incentrata sull'hurt/comfort.
#1 - Shimizu/Sugawara: Mediocri [Terza stagione]
#2 - Ushijima/Hinata: Pallonata [Inizio quarta stagione - stage]
#3 - Kagehina: Vaccino antinfluenzale [Seconda stagione]
#4 - Ukai/Takeda: Sbronza [Terza stagione]
#5 - Akaashi/Bokuto: Distrazioni [Hogwarts!AU]
#6 - Akaashi/Bokuto: Incubi [Seconda stagione]
(Partecipa all'iniziativa Regali di inchiostro del gruppo di Facebook L'Angolo di Rosmerta)
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Keishin Ukai, Kiyoko Shimizu, Koushi Sugawara, Shouyou Hinata, Wakatoshi Ushijima
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: fluff, commedia, (a sto giro ho saltato l'hurt/comfort scusate ahahahah, ma tornerà nel prossimo, che sarà probabilmente il capitolo finale.)
Personaggi: Akaashi, Bokuto
Coppia: slash.
Ambientazione: Hogwarts!AU 



 
V - Distrazioni
 
A Memel e Carmaux ♥

 


«Bokuto-san, questo compito è un vero disastro. Ma si può sapere dove avevi la testa quando Piton ci ha spiegato come preparare la Pozione Calmante?»

Akaashi scuote il capo quando si accorge che l’amico nemmeno lo sta ascoltando, intento com’è a tenere il viso appiccicato alla finestra. Dalla loro stanza si gode della migliore visuale di tutto il castello sul campo di Quidditch e, per un fissato come Kotaro Bokuto, questa è allo stesso tempo una maledizione e una benedizione.

Forse un calmante adesso servirebbe a lui, si ritrova a pensare Akaashi, sorridendo suo malgrado, mentre osserva gli occhi dell’amico saettare da una figura in volo all’altra.
La squadra di Tetsurou Kuroo, Grifondoro, e loro più agguerrito rivale, si sta allenando proprio in quel momento, in vista della prossima partita che si terrà a breve.

«Gaaah, Akaaashiii, hai visto che passaggio ha appena fatto Kenma? E’ stato strepitoso, ci dobbiamo provare anche noi! Quando possiamo andare ad allenarci?»

Più che un corvo, Kotaro sembra un grifone mancato, pensa Akaashi, che ancora non capisce come mai il Cappello Parlante abbia assegnato l’amico alla casa di Corinna.
Non lo capisce, ma comunque ne è grato, perché - impazienza e infantilismi a parte - Bokuto-san è l’amico più sincero e fedele che Akaashi abbia trovato a Hogwarts.

«Non hai sentito una parola di quello che ho detto, non è vero?» domanda Keiji stropicciandosi gli occhi, e sul punto di arrendersi per l’ennesima volta, quando la risposta dell’altro arriva a sorprenderlo.

«Ho sbagliato il compito, uffa, sì, ho capito. Se lo rifaccio tutto giusto però poi andiamo ad allenarci? Eh? Andiamo, Kei-chan?» Gli occhioni dorati di Bokuto, che tanto ricordano quelli dei gufi che il ragazzo ama follemente, luccicano di una supplica praticamente irresistibile.

Akaashi sospira: in fondo lo sapeva che sarebbe finita così, specialmente quando l’altro si mette a usare quel diminutivo.
«A patto che tu finisca prima del tramonto, Kotaro,» borbotta, ignorando volutamente la replica dell’altro sul fatto che i gufi siano animali notturni.
«O così o nient-» ma la risposta si spegne sulle labbra di Kotaro che lo tira a sé coinvolgendolo in un bacio profondo.

«Sai, Akashi,» soffia Bokuto, staccandosi a fatica e sfoderando un sorriso malandrino, più degno di un serpeverde che di un corvonero, «in fondo faremmo molto più in fretta se tu mi permettessi di copiare il tuo compito.»

E se Keiji fosse ancora troppo compiaciuto - o frastornato - dal bacio per cedere e assecondare quella richiesta, be’, non c’era bisogno che qualcuno lo venisse a sapere.







 

Spero di avervi strappato un sorriso :D
grazie di aver letto!

Bennina vostra
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: leila91