Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    11/12/2021    0 recensioni
Serena Baldi ragazza di venticinque anni, incastrata in una vita di forti delusioni, non crede più che l'amore esista per davvero. La sua vita ora mai pare una grossa noia.
Simone Virzilli invece ha trentasei anni di età è medico alle prese con le prime esperienze della sua professione ma ha anche una passione per la musica. Ha accettato di sostituire suo padre anche lui medico per tutta l'estate. La sua vita nonostante questo non è stata tutta rose e fiori: ha un matrimonio di soli sei mesi gettato via.
Tutto cambia quando un pomeriggio Simone e Serena si incontrano nello studio medico del padre di Simone. Che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci
 
Serena
 
È arrivata la sera. Io mi sono preparata come detto per andare a cena da Simone. Stasera lo avrò tutto per  me e vorrei tanto scoprire cosa nasconde sotto i vestiti perché ho fame e non ho più voglia di attendere.
   Da oggi pomeriggio non faccio che immaginare momenti erotici nella mentre tra me e lui. Lo so che sono uscita un po’ troppo fuori di testa per lui ma il mio cuore appena lo vede non è colpa mia ma batte troppo forte. Ora mai è sicuro anche al diavolo che sono pazza di lui e credo che anche lui è pazzo per me anche se lo so di non avere speranza con lui.
   Mi metto la mia giacca estiva rossa con dei bottoncini bianchi. Sotto indosso una camicetta estiva bianca e ho un pantalone leggero nero tipo fuseaux estivo. Per finire scarpe aperte tipo ballerine rosse a pois bianchi e una borsa bianca. Dopo essermi data una truccata esco di casa e mi avvio verso casa di Simone.
   Dopo dei minuti in taxi raggiungo la casa di Simone. Entro con una specie di batticuore e mi sento rossa come una che beve il vino, non era nei miei piani sembrare una donna ubriaca alla mia prima cena con lui. Salgo fino al terzo piano in ascensore.
   Poco dopo mi trovo una porta aperta e decido di entrare. Un attimo dopo mi viene incontro un uomo niente meno che Simone.
   Lui mi sorride ed è davvero elegante sembra arrivato da un matrimonio.
   « Benvenuta. Sei davvero bellissima» mi dice lui baciandomi una mano.
   Io divento rossa e non riesco a dire una parola sembro come pietrificata. Simone mi fa togliere la giacchina e mi conduce fino in cucina. Santo cielo ho il batticuore per l’emozione.
   Appena entrati in cucina noto che è stata apparecchiata la tavola con due candele accese e ci sono dei petali di qualche fiore viola a decorare la tavola. I piatti sono di ceramica bianchi con disegnati dei cuoricini e i tovaglioli e i bicchieri sono viola. Non mi aspettavo tutta questa eleganza.
   Io mi giro a guardare Simone in modo sorpreso.
   « Grazie » dico.
   Lui fa un sorriso.
   « Ho fatto tutto per te e ho pure cucinato. Vuoi del vino? » mi domanda.
   Poco dopo mi riempie il bicchiere di vino e mi invita a sedermi. Corre poi in cucina e ritorna da me con il primo.
   Mi mette nel piatto delle penne con panna e salmone. Io già mi sto leccando i baffi. Poco dopo si siede a tavola con me e mi accarezza le mani che ho messo sul tavolo. Mi guarda teneramente negli occhi e sorride.
   « Allora dopo che programmi hai? » mi domanda.
   « Niente. Stasera voglio solo stare con te » rispondo io.
   « Lo stesso è per me » mi dice lui.
   Io arrossisco.
   Lui si alza e viene a baciarmi sulla bocca. Poco dopo si toglie la camicia elegante che indossava e mi mette in mostra il suo fisico spettacolare. Credo che non uscirò viva da questa casa. Mi sento un po’ imbarazzata tanto che mi metto a guardare per terra.
   « Allora cosa ne pensi? » mi domanda lui.
   Non riesco a dire una parola.
  
 Simone

Sono qui in piedi e con la pancia nuda davanti a Serena che si è messa a guardare il pavimento.
   « Davanti a te devi guardare non per terra! » dico io.
   Ora lei si mette a guardare me scoperto davanti a lei. Si sta mordendo le labbra. Ci risiamo con quel vizio. Entro questa sera prevedo scintille. Credo che avrò ciò che cercavo di ottenere da un po’ di tempo.
   Lei mi tocca gli addominali con la mano e continua a mordersi quelle dannate labbra.
   « Ti stai mordendo le labbra » commento io.
   « E allora? » risponde lei.
   Io la prendo per il braccio e la trascino fino in camera mia,
   « E allora? Spogliati e fammi scoprire ogni tuo lato nascosto, voglio scoprire ogni segreto del tuo corpo e me ne voglio saziare fino allo sfinimento » rispondo, togliendo a lei la sua camicetta.
   La bacio anche per qualche minuto sulle labbra portandole anche le braccia su i fianchi.
   « Sono tua! » mi dice lei cedendomi.
  
  
  
  
  
  
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95