Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    12/12/2021    0 recensioni
Serena Baldi ragazza di venticinque anni, incastrata in una vita di forti delusioni, non crede più che l'amore esista per davvero. La sua vita ora mai pare una grossa noia.
Simone Virzilli invece ha trentasei anni di età è medico alle prese con le prime esperienze della sua professione ma ha anche una passione per la musica. Ha accettato di sostituire suo padre anche lui medico per tutta l'estate. La sua vita nonostante questo non è stata tutta rose e fiori: ha un matrimonio di soli sei mesi gettato via.
Tutto cambia quando un pomeriggio Simone e Serena si incontrano nello studio medico del padre di Simone. Che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Undici
Simone
 
Sono le ore sei del mattino e mi sono alzato. Per me è stata una sorpresa ritrovarmi un corpo sdraiato sul mio letto come se non ne fossi a conoscenza. In effetti ci pensai un attimo. Ah si! Sono finalmente riuscito ad andare a letto con Serena e già me ne stavo dimenticando di quanto accaduto. Io dopo mi dimentico di tutte quelle che mi porto sotto le lenzuola.
   Solo che sta mattina realizzo dopo aver acceso la luce e guardandomi allo specchio che ho una faccia sorridente e del tutto rilassata, dopo una trombata per bene vorrei vedere chi non lo sarebbe.  Mi viene da pensare che forse per me non è stata solo una trombata di una notte. Credo di essermi in qualche modo perso di questa bella signorina e non ho idea di come sia possibile.
   All’improvviso mi giro e noto che la mia bellissima signorina si sta stiracchiando sul letto e poi dopo un grosso sbadiglio si solleva un po’ facendo cadere il lenzuolo dal suo seno e poi la vedo ricoprirsi le tette con un certo imbarazzo.
   « Buongiorno piccola » dico tutto contento.
   Lei mi guarda e poi mi lancia un suo sorriso davvero bellissimo.
   « Buongiorno? » mi dice con voce confusa.
   Io sorrido.
   « Sono Simone e siamo andati a letto insieme questa notte. Ricordi?» domando.
   Lei ci pensa qualche secondo.
   « Oh … si, ora mi ricordo! » mi risponde lei.
   Potrei stare delle ore a guardarla.
   « Ora cosa vuoi fare? Fai colazione ora e torni a casa oppure vuoi passare la giornata a letto con me? Tanto io oggi non lavoro è sabato. A te la scelta » domando io.
   « Voglio restare a letto con te cucciolo » mi dice lei.
   Io scoppio in una risata.
   « Come vuoi tu principessa » rispondo mettendomi sopra di lei.
 
Serena
 
Questo è stato il risveglio più bello della mia vita. Svegliarmi al fianco di Simone è una cosa che non succede a tutti ogni giorno. Non capisco come un medico così bello sia ceduto a una come me ma credo che di solo sesso si è trattato. Allora come mai mi ha chiesto di restare a letto anche oggi per tutto il giorno? Ho le idee confuse e questo uomo ci mette poco a confonderti. Anche sta mattina abbiamo dato il massimo tra le lenzuola e ora mai siamo a mezzogiorno.
   « Ti posso chiedere una cosa? » domando a lui guardandolo negli occhi.
   « Certo piccola dimmi tutto quello che vuoi » risponde lui.
   « Ma per te sono ancora la donna di una notte? » domando.
   Lui sta un attimo zitto. Sembra essersi fatto serio.
   « Piccola vorrei tanto entrare nella tua vita e costruire un futuro con te ma non posso. Ho paura di amare e non mi lego con nessuna donna » mi risponde lui.
   « Già … come immaginavo! A me tutti dicono no » rispondo io scocciata.
   Lui mi accarezza una guancia e mi guarda ancora negli occhi. Per me li sa usare troppo bene.
   « Tu invece come la pensi? » mi domanda con un tono di voce seriosa.
   « Mi sono innamorata di te » dico tutto di getto.
   Lui piomba in silenzio e inizia a pensarci sbuffando tra se. Io mi trovo in lacrime. Dopo qualche minuto mi guarda di nuovo negli occhi.
   « Questo non è possibile » mi aggiunge dopo.
   Io mi asciugo le lacrime.
   « Hai detto tutto … » rispondo poi alzandomi dal letto e mettendomi a cercare i vestiti.
   Lui anche fa uno scatto e si alza dal letto.
   « Non andartene … resta fino a domani almeno » mi dice cercando di trattenermi dandomi un abbraccio.
   « Che senso ha rimanere? Non intendo farti da schiava sessuale » rispondo.
   Lui si zittisce.
   « Allora vai pure » mi risponde.
   « Addio » dico andandomene via.
 
  
  
  
  
  
  
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95