Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    13/12/2021    0 recensioni
Sono passati degli anni dopo la maledizione e nella valle le giornate trascorrono come al solito. Quando un giorno Maria cade accidentalmente da cavallo e quando riprende i sensi perde ogni ricordo del suo passato. Ma Robin non ha alcuna intenzione di stare fermo a guardare: Farà di tutto pur farle riacquistare la memoria!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Merryweather, Robin De Noir
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria nel frattempo era uscita dalla sua stanza e stava passeggiando per il castello: C’erano alcuni ragazzi che si divertivano a battibeccare tra di loro mentre le ragazze erano impegnate a conversare l’una con l’altra…..

Ma però Maria si sentiva estranea in quella situazione e così se ne andò…..

Una volta tornata nella “sua” camera da letto si diresse verso la toeletta ed iniziò a pettinarsi i capelli con un pettine d'argento.

Ma un pensiero fisso iniziò a germogliare in lei 

-Non so ma…. Ho come l’impressione che tra poco succederà qualcosa-

E il suo pensiero si rivelò positivo.

Robin fece irruzione nella stanza con un sorriso soddisfatto: Finalmente avrebbe potuto mettere fine a quella orribile situazione.

“ Principessa…..  Sapevo di trovarti qui! Voglio farti ricordare ogni cosa una volta per tutte”

“ Oh ancora con questa storia? Io sto benissimo… E tralasciando il fatto che poche ore fà mi hai baciata senza permesso… Ti meriteresti un altro schiaffone” lo ammonì la ragazza fino a quando il suo sguardo si posò sull'oggetto che Robin aveva portato per lei 

“ Ma quel libro….”

“ Ecco tieni…. Prendilo...Questo libro lo hai avuto in eredità da tuo padre te lo ricordi?”

“ Le antiche cronache della valle di Moonacre…..Un titolo interessante”

E non appena Maria ebbe tra le mani quel libro dai caratteri dorati i ricordi della sua vecchia avventura passata e dei giorni precedenti le tornarono in mente in una volta sola 

Flashback

« Principessa ti sei arresa alla fine molto saggia»

« Restituiremo le perle al mare e poi ce ne andremo alla…»

« Tu lo sai che mio padre ti dà la caccia?»

« Allora dobbiamo trovare le perle prima che lui trovi me»

« Alla cinquemillesima luna: Io Maria Merryweather principessa della luna di Moonacre cancello il sortilegio che oscura su questa valle: Riprenditi quello che è tuo»

« State tranquillo zio quello è Wrolf»

« Eri in pena Robin?»

« No, chiunque avrebbe potuto farlo»

« Non posso permettere che tu possa perderti anche quando io non sono con te….Ecco tieni con questa potrai sempre trovare la strada di casa »dopodichè Robin le consegnò una piccola bussola d’argento

« Ti ringrazio…… Robin»

Fine flashback

In quello stesso momento Maria fece scivolare il libro dalle mani mentre la sua testa le iniziò a girare come se fosse una trottola così come la stanza in cui si trovava.

“Oddio…. Come mi senti male” e dopo pochi minuti la ragazza cadde a terra priva di sensi….

In preda al panico Robin le si avvicinò la prese tra le braccia e le intimò di svegliarsi: Non poteva sopportare l’idea di perderla di nuovo…..

“ Maria…. Maria…. Ti prego svegliati…. Maria”

Quando la ragazza riprese finalmente conoscenza la prima cosa che vide fu Robin con il volto preoccupato….

“ Robin?”

“ Oh principessa allora ti ricordi di me.... Credevo di averti perduta per sempre”

“Ma che cosa è successo? Ma sì certo ora ricordo: Ero nella foresta e stavo facendo una  passeggiata con Pervinca e...Un lupo era comparso all'improvviso e poi…. Sono caduta e ho sbattuto la testa e quando ho ripreso conoscenza ho perso la memoria...Avrò di certo spaventato tutti.. Ma questo…. E’ il mio nastro per i capelli… E questo libro...La maledizione della valle, le perle di luna, l’unicorno ma certo… Io sono la principessa della luna, giusto?”

“ Bentornata Maria” 

“ Robin mi dispiace…. Io...Io...” dopodichè la ragazza si mise in ginocchio e scoppiò a piangere “ Ti ho trattato in modo orribile…. Ti ho ferito…..Mi dispiace mi dispiace tanto”

“ Principessa…. Ora è tutto passato” esclamò Robin mentre le asciugò le lacrime “ Ora ci sono io con te… E finché ti starò vicino mi assicurerò che non ti accadrà più niente.. Oh prima che me lo dimentichi… Guarda che cos’ho per te?”

“La bussola…. Quella che mi avevi regalato…. Credevo di averla persa”

Dopodiché una volta averla presa in mano sorrise: Non si sarebbe più separata da quell’ oggetto….

Poi il suo sguardo si posò su Robin: Chiuse di colpo gli occhi ed increspò le labbra pronta ad assaporare quelle del suo amato cacciatore….

Ma quando capì che il bacio non arrivò riaprì di scatto gli occhi e guardò delusa Robin

“ Allora de Noir che cosa stai aspettando?”

“ Non capisco principessa”

“ Non vuoi darmi un bacio? Allora posso anche tornare a casa… Di sicuro mio zio e Loveday saranno in pensiero per me…. Per non parlare della signorina Heliotrope” 

La ragazza si rimise in piedi e fece per raggiungere la porta ma prontamente Robin la fermò per un braccio

“ Aspetta” 

In quello stesso istante Robin catturò le labbra della sua principessa e la imprigionò in un bacio casto e delicato e per godere al meglio quel momento Maria chiuse gli occhi mentre le braccia forti e muscolose di Robin iniziarono a stringerla forte a sè….

Dopo essersi staccati dolcemente da quel dolce bacio Maria osservò per un attimo il ragazzo che amava e gli domandò
 
“ Mi amerai per tutta la vita, Robin?”

“ Ti amerò per sempre… Mia adorata principessa della luna”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf