Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    15/12/2021    1 recensioni
(Fanfiction semi-interattiva)
22 prompt, 22 giorni, una sola ambientazione. Un mio piccolo regalo per voi.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: …mi sono dimenticato di farti il regalo!

Personaggi: Emil Van Der Braun, Chica Elisabete Consuelo

Rating: Verde

Note: lo so che loro due sono stati fatti, ma mi è arrivata un’altra proposta. Tra l’altro io e l’altra autrice eravamo indecise se usare loro oppure usare il mio Gabriel e un altro oc, ma sappiamo tutti che Gabriel appartiene ad una sola persona (Bea, l’ho fatto per il tuo Alex, sappilo).

 

 

 

 

 

…MI SONO DIMENTICATO DI FARTI IL REGALO!

 

 

 

           

            Chica guardò ancora una volta la valigia accanto a lei, elettrizzata di prendere il treno che l’avrebbe riportata a Londra. Lì, l’avrebbe attesa un lungo volo che l’avrebbe riportata in Cile, per poter festeggiare le festività natalizie insieme a tutta la sua famiglia. Sorridendo, fece per salire, ma una voce alle sue spalle la costrinse a girarsi.

-Chica, aspetta! – Emil correva verso di lei alla velocità della luce e la ragazza aggrottò le sopracciglia: i due si erano già salutati, quindi vedere il Grifondoro lì alla stazione di Hogsmeade era alquanto strano.

- Che cosa fai qui? – domandò la ragazza, scostandosi una ciocca di capelli dal viso. Emil cercò di riprendere fiato per la corsa e, dopo qualche attimo, parlò.

- Lo so che ci eravamo già salutati, ma so di non averti detto tutto! So che magari ti sembrerà una pazzia, infondo ci conosciamo solo da inizio semestre e che è poco tempo, ma sei un’ottima persona, simpatica, magari un po’ troppo acida e volevo darti qualcosa per Natale, ma… mi sono dimenticato di farti il regalo! – sbottò tutto d’un fiato il biondo, senza neanche fermarsi per prendere un respiro. La cilena lo osservò scioccata, cercando di rielaborare quello che il ragazzo le aveva appena detto.

Quando Emil pensava ormai di aver perso le speranze, Chica si mise a ridere e lo abbracciò.

-Non me ne frega un cazzo del regalo, estúpido! – esclamò lei, per poi lasciarlo andare. Prendendo poi la sua valigia, salì velocemente sul treno, voltandosi poi verso di lui.

- Ci vediamo a gennaio! – disse e, sorridendogli ancora, si chiuse lo sportello del vagone alle spalle. Emil rimase a bocca aperta per un po’ ma, alla fine, sorrise, tornando verso il castello: si sarebbero rivisti e questa cosa lo rendeva felice.

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Io ovviamente sempre in ritardo, tra l’altro decido di pubblicare quando c’è EFP in down ma non importa. Ci vediamo tra poco con le altre due! Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97