Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    16/12/2021    1 recensioni
(Fanfiction semi-interattiva)
22 prompt, 22 giorni, una sola ambientazione. Un mio piccolo regalo per voi.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Babbo Natale

Personaggi: Emma White, Hazel Kelly Murphy, Clara Electra Maximoff, Blair Killian Murphy, Evan Maximoff, Dylan Maximoff

Rating: Verde

Note: attualmente loro sono i miei Oc più piccoli, ma per la storia le ringiovanisco di tre anni. Qui, si trovano al primo anno, le prime due a Tassorosso e la terza a Corvonero. Dico anche che sono, in ordine, Purosangue, Mezzosangue e Purosangue. Blair è il fratello maggiore di Hazel, Tassorosso come lei al quinto anno, mentre Evan a Serpeverde e Dylan Tassorosso quinto anno e sono i fratelli maggiori di Clara.

 

 

 

 

 

BABBO NATALE

 

 

 

           

            Quel pomeriggio di domenica, molti degli studenti avevano deciso di abbandonare il castello per dirigersi ad Hogsmeade, complice anche l’offerta sulle burrobirre che Madama Rosmerta aveva deciso di porre al locale, attirando quindi la maggior parte del corpo studentesco di Hogwarts. Così, a popolare il grande e freddo castello erano rimasti solamente gli alunni del primo e secondo anno.

Al sicuro nella Sala Comune dei Tassorosso, avvolte da delle pesanti coperte e intente a bere cioccolata, tre alunne del primo anno discutevano animatamente.

-È una cosa impossibile, di sicuro c’è qualche trucco. – disse Emma portandosi la tazza alle labbra mentre, accanto a lei, Clara annuiva dandole man forte. Di fronte al rifiuto delle due, Hazel sbuffò pesantemente.

- Invece vi dico di no! Sono io quella che è cresciuta tra i Babbani! Nessun trucco di magia, Babbo Natale esiste davvero! – esclamò Hazel e Clara inarcò un sopracciglio, con una serietà che, di sicuro, non poteva appartenere ad una ragazzina di undici anni.

- Emma ha ragione, sarà un essere del Popolo Fatato o un semplice mago… - nel sentire quelle parole, Hazel fece per rispondere, ma le tre vennero interrotte dalla porta della Casa che si apriva, rivelando una figura che, a giudicare dai colori della divisa, non faceva parte dei Tassorosso.

- Clara, c’è Oliver che ti cerca. – disse il Serpeverde alla sorella, riverendosi al loro altro fratello. In quel momento, a Clara venne un’illuminazione.

- Evan, Babbo Natale esiste? – domandò la ragazzina e il biondo le guardò stranite.

- No che non esiste. – rispose e, senza neanche salutarle, se ne andò.

 

 

 

 

-Maximoff! –

Nel sentirsi chiamare, Evan si voltò, notando Blair Murphy, Tassorosso del suo anno, dirigersi a passo di furia verso di lui. Dylan, che si trovava lì a fianco, guardò il gemello.

-Perché Murphy viene verso di te così arrabbiato? – domandò il biondo ed Evan rabbrividì.

- Potrei aver detto a sua sorella che Babbo Natale non esiste. – rispose.

- Lo sai che ti conviene scappare, vero? – fece ancora Dylan e il gemello decise di seguire il suo consiglio. A quel punto, Dylan sospirò, osservando il fratello venir inseguito da un furioso Blair.

- Idiota. –

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

E finalmente giungo in orario! Non ho molto da dire qui, se non che loro tre sono tenerissime e Evan è un idiota. Ma d’altronde si sapeva. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97