Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    16/12/2021    3 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gildarts era mancato dalla gilda per molto tempo,dunque era ovvio che molte cose erano cambiate.Insomma,erano passati anni!
Da quando era tornato,finalmente decidendo di restare per un paio di mesi,aveva scoperto cose incredibili che erano successe nella gilda.
Tipo,molti dei ragazzi erano cambiati,ovviamente erano cresciuti,ma alcuni avevano affrontato un cambiamento che lo aveva lasciato a bocca aperta,uno che gli aveva lasciati irriconoscibili.
Uno dei ragazzi che era cambiato di più,secondo Gildarts,era Elfman.
L'uomo era stato molto vicino alle sorelle del gigante buono.A Mirajane,essendo entrambi maghi di classe S e anche per via di Laxus e a Lisanna perchè era la più piccola e perchè passava molto tempo con Natsu.
Con Elfman invece aveva avuto poche interazioni.Il fatto era che il ragazzo,anni fa,era molto timido e introverso.
Era cambiato dopo la presunta morte di sua sorella minore,Lisanna.Da lì,aveva iniziato ad allenarsi per diventare più forte e per proteggere anche sua sorella maggiore,Mirajane.
Già,gli Strauss erano cambiati moltissimo dopo la scomparsa della loro sorellina.Perchè se Elfman era diventato più forte e orgoglioso,più uomo,Mirajane aveva fatto il contrario,aveva deciso di diventare più calma,più dolce,più materna,più sorridente,più come Lisanna.
Ovviamente,stiamo parlando di forza fisica,come maghi.Perchè la forza dentro,quella dell'anima è una cosa che entrambi hanno tirato fuori e hanno mostrato di avere.A modo loro,hanno cercato di superare quel terribile lutto che gli aveva distrutti.
Se Mirajane aveva deciso di lasciare da parte le battaglie e la magia,Elfman aveva invece preso la decisione di prendere più seriamente queste cose,che prima per lui non erano importanti.
Per fortuna,Lisanna era tornata.Si era scoperto essere tutto un enorme malinteso,la loro sorellina non era morta,era semplicemente stata trasportata in un'altra dimensione.


Da quello che Gildarts ricordava,Elfman non era stato molto vicino a Evergreen,nè a nessun'altra ragazza che non fosse una delle sue sorelle.
Per questo,quando il veterano aveva scoperto di questa relazione,era rimasto scioccato.
Certo,che si stavano creando relazioni sentimentali proprio inimmaginabili.Almeno secondo lui.

L'uomo non conosceva bene nemmeno Evergreen,nonostante la ragazza fosse nella gilda da anni.
Ripensandoci bene,era sempre stata molto distante da tutti e sempre molto più concentrata su Laxus e sulla Legione del Tuono,di cui lei era l'unico membro femminile.
C'era solo un dettaglio di Evergreen che Gildarts ricordava,ovvero la sua antipatia per Elsa.
Ora,quello che si chiedeva Gildarts era come diavolo avevano fatto a finire insieme Elfman ed Evergreen?
Era assurdo!
Certo che però sembrava che ci fosse una sorta di legame fra i fratelli Strauss e i membri della Legione del Tuono.


Ancora una volta,il mago decise di rivolgersi al suo master.
"Master,io sono abbastanza sorpreso,ci sono relazioni sentimentali fra persone che mai avrei immaginato"
"Si,ti capisco"
"Insomma,gli unici a non essere stati una sorpresa sono Laxus e Mira,ma gli altri...."
"Beh,sei mancato per anni,alla gilda sono arrivati nuovi membri,si sono creati nuovi rapporti,è ovvio"
"Si,ma sono passati due,tre anni,non dieci"
"Beh,se contiamo il tempo in cui siamo stati congelati su Tenrou...."
"Si,ma..."
"Comunque,con chi hai deciso di parlare questa volta?"
"Con Elfman"
"Ohh"disse Makarov scoppiando a ridere.
"Non rida!Come ci è finito Elfman con Evergreen?Io sono scioccato!"
"Credo che sia iniziato tutto durante la battaglia interna,lui ha combattuto contro Evergreen che poi fu sconfitta da Elsa"
"Appunto!Cose d'altro mondo,master!Questi ragazzi trovano la loro donna giusta,dopo averci combattuto contro"
Makarov scoppiò a ridere.
In effetti,pensandoci bene era vero,perchè alcune delle coppie che si erano formate,avevano avuto degli scontri in battaglia,altre si erano conosciute proprio cosi,combattendo.
"Comunque,che cosa vuoi sapere?"
"Beh,che ne so?Le solite cose,quando è successo,come,etc...."
"Te l'ho detto,durante la battaglia interna,poi si sono avvicinati sempre di più e poi non so dirti altro"
"Comunque ha ragione,questi ragazzi sono veramente riservati"
"Si"
"E' cambiato molto,ricordavo che era un ragazzino timido e un po' debole che amava cucinare e passare tempo con le sue sorelle e occuparsi degli animaletti che incontrava"
"Si,la scomparsa di Lisanna ha lasciato un vuoto enorme e un dolore immenso"
"E' vero che....?"
"Si,da quel che so,Elfman perse il controllo del Beast Soul e colpì Lisanna che poi sparì"
"E credeste che morì ma in realta fu trasportata a Edolas"
"Già,la cercammo in lungo e in largo,ma era sparita,il suo corpo non c'era e deducemmo che morì"
"Menomale che vi sbagliaste"
"Ringrazio ogni giorno il cielo per questo,è stato un vero miracolo per noi"
"Già"
"Per quanto riguarda la stramba relazione fra Elfman ed Evergreen,non so dirti di più,dovresti chiedere o a Mira e Lisanna oppure a Freed e Bixlow"
"Si,questo stavo pensando,cosi farò,la ringrazio master"
"Figurati Gildarts,approvo quest'idea,i ragazzi ne hanno bisogno e tu sei la persona giusta per farlo"
I due si sorrisero complici e poi si salutarono e Gildarts se ne andò.


Il mago di Classe S,fece quello che aveva in mente di fare e che gli aveva consigliato anche il Master,ovvero parlare con Freed e Bixlow per sapere qualcosa di più sulla relazione tra Elfman e Evergreen.
Quando ne parlò con i due,entrambi scoppiarono a ridere.
"Oddio,quei due per me vincerebbero il premio per la coppia più stramba di Fairy Tail"disse Bixlow,mentre le sue bambole ripetevano la parola "Stramba".
"Anche per me!Come sono finiti insieme?"chiese Gildarts.
"La verità è stata una sorpresa anche per noi"disse Freed.
"Si,insomma,mai avremmo pensato che Ever potesse finire con Elfman"disse Bixlow.
"Non sappiamo dirti come e quando esattamente è successo,ma si sono avvicinati abbastanza dopo la battaglia interna"
"Per me è successo qualcosa durante i giochi,lì erano molto vicini,lei l'ha persino abbracciato"
"Si,ma quando sono diventati una coppia esattamente?"chiese Gildarts.
"Ma in realtà non lo sono ancora,c'è almeno non ufficialmente"rispose Bixlow.
"Ma che prende a questi ragazzi che non vogliono rendere le cose ufficiali?"si chiese Gildarts.
"Ever è abbastanza,come dire...ha un carattere molto forte"disse Freed.
"E' arrogante e vanitosa"disse Bixlow.
"Infatti,Elfman non sembra proprio il suo tipo,com'è successo?"chiese Gildarts.
"Lei in realtà per molto tempo ha negato questo,essendo una Tsundere"disse Freed.
"Si,ogni volta che la prendevamo in giro o parlavamo di questo,lei diceva sempre che non era vero"disse Bixlow.
"Interessante!Non lo sapevo questo!"disse Gildarts.
"Invece adesso ci ignora,ma non lo nega più"disse il mago delle rune.
"Non può più negarlo"disse il mago seith,scoppiando a ridere.
"Si,ok,ma qualche dettaglio in più?"
"Lei lo pietrificò durante la loro battaglia e diciamoci lo umiliò anche un po'"disse Bixlow.
"Non sappiamo dirti cosa l'abbia spinta a stare con lui,come hai detto tu non è proprio il suo tipo...."disse il mago delle rune.
"E non sapete altro?"
"Se vuoi sapere di Elfman devi chiedere a Mirajane e a Lisanna,loro sono le più informate,noi non sappiamo dirti altro"disse Freed,
"In questo non è cambiato,è ancora un po' sulle sue"riflettè Gildarts.
"Si,lo è"disse il mago seith.


Come al solito,l'uomo decise di sedersi e scambiare opinioni con i suoi compari,Macao e Wakaba.
I due non sapevano molto,ma erano abbastanza informati sui vari gossip.
"Elfman e Evergreen?"disse Wakaba.
"Se me lo chiedi,non mi sembra vero"disse Macao.
"Sembra un po' una barzelletta"disse Wakaba.
"Si,ma che sapete?Che avete sentito?Che ne pensate?"chiese Gildarts.
"Beh,tutto è iniziato durante la battaglia interna,poi hanno fatto squadra su Tenrou e si sono avvicinati molto ai grandi giochi magici,però non sappiamo quando sia successo il tutto,in realtà"disse il Conbolt.
"Ma io non so se stanno insieme o no..."disse Wakaba.
"Si stanno frequentando,stanno uscendo insieme"disse Macao.
"Che altro?"chiese il Clive.
"Da quel che so,Mira spera in una conferma,già immagina il matrimonio e i figli,anche Lisanna sembra molto d'accordo e gli spinge spesso vicini"spiegò Macao.
"Quello che non capisco è perchè non parli con le ragazze che sono molto più informate di noi"disse il mago del fumo.
"Lo so,ma ho deciso che questa deve essere una cosa fra uomini,poi siccome finiamo per parlare di loro alla fine,non credo vada bene dirglielo,credo,non so,non ci ho pensato"disse Gildarts,ridacchiando e passandosi una mano dietro la testa.
"Fa come vuoi,ma cosi ti perdi le migliori informazioni"
"Ma io non voglio informazioni,non di questo tipo per lo meno,io voglio semplicemente parlare con i ragazzi"
"Si,ma le ragazze saprebbero spiegarti meglio"
"Ormai ho fatto cosi,continuo cosi"
"Vabbè"


Dopo le varie chiacchierate con gli altri,Gildarts decise finalmente di parlare con Elfman,in privato.
"Ciao ragazzo,vieni qua,parliamo un po'"
"Parlare è da uomini!"
"Si,ok,sediamoci,che ne pensi?"
"Sedersi e parlare è da uomini!"
"Mh,ok...."disse Gildarts con una gocciolina in fronte.
Aveva come l'impressione che quella conversazione sarebbe stata abbastanza strana.
"Allora,Elfman,vedi,io volevo parlare di Evergreen...."
"Di Ever?Perchè?"
"Beh,ho deciso di parlare con tutti i ragazzi che hanno delle relazioni qui in gilda"
"Non capisco"
"Tu e Evergreen state insieme,volevo parlare con te di questo"
"Noi....non....."iniziò a dire Elfman,sudando freddo.
Non sapeva se Evergreen sarebbe stata contenta di quella conversazione.Probabilmente lo avrebbe pietrificato.
"Oh,andiamo Elfman,non essere timido,lo sappiamo tutti che è cosi,raccontami un po'"
"Non c'è molto da dire..."
"Bene,facciamo cosi,io ti faccio delle domande e tu rispondi,ok?"
"Mh,ok..."rispose lui poco convinto.
"Ti piace Evergreen,no?"
"Si"
"E vi state frequentando"
"Più o meno"
"Però lei per te è speciale,no,è diversa..."
"Ever è una donna!"
"Si,lo so,si nota ragazzo,che stai dicendo?"
Gildarts non sapeva che Elfman considerava tutti uomini,meno le sue sorelle e Evergreen,anche se in alcune occasioni anche loro le reputava uomini.
"Lei è elegante,le piacciono i fiori e potrebbe pietrificarti in qualsiasi momento"
"O-ok"
Gildarts si mise una mano in testa,non sapeva cosa sarebbe uscito fuori da questa conversazione.
"E' una donna!"
"Si,ho capito,ma parliamo un po' di quello che c'è tra voi"
"Lei è....davvero una fata....ed è bellissima.....e mi piace molto"ammise il ragazzo,arrossendo.
"E' buono che pensi questo,Elfman,è un buon segno"
"Si,anche se lei dice che io sono un buzzurro e che non capisco nulla"
"Beh,pazienza,poi ti rivelo un segreto,le donne finiscono sempre per urlarci contro che siamo degli idioti,è una cosa abbastanza normale,deve succedere,almeno una volta,è impossibile che non succeda..."
"Dici?Io a volte non la capisco,a volte è cosi dolce e altre sembra una iena pronta a pietrificarmi"
"E' normalissimo ragazzo,vedrai,ti ci abituerai"disse Gildarts,sorridendo.
"Nonostante i suoi modi violenti e il suo carattere un po' troppo forte,mi piace"
"Ed è un bene,ascolta,ogni donna è fatta a modo proprio ma ti posso assicurare che in ognuna convivono mille personalità diverse"
"Si,a volte cambia umore cosi velocemente,un momento prima è contenta e quello dopo mi urla contro"
"Ti capisco,ragazzo,ti capisco,bisogna avere pazienza"
"Me lo dicono sempre anche le mie sorelle"
"Ascoltale,perchè hanno ragione"
"Lo so,io provo a migliorare,sto anche provando ad essere un po' più elegante e raffinato,ma non sempre ci riesco..."
"Non devi cambiare Elfman,non devi cambiare quello che sei,devi solo capire che in una relazione siete in due,dunque bisogna abituarsi,c'è,come te lo spiego"
"Non lo so"
"Allora,siete in due,e siete diversi e a volte l'essere diversi porta a delle discussioni"
"Si"
"Bene,in una coppia,ma anche in una relazione di qualsiasi tipo,bisogna scendere un po' a compromessi,a volte anche mettendo l'orgoglio e l'ambizione da parte,non nel senso cattivo..."
"Ho capito,bisogna adeguarsi ma rimanendo se stessi"
"Esatto, e credo che una delle cose fondamentali,come ti ho detto è proprio la pazienza"
"Si"
"Bisogna parlare chiaro,sai?Dire cosa vuoi e ascoltare cosa vuole lei,bisogna parlare tanto"
"Si"
"Ah,non sono bravo a parlare di queste cose,sai?"
"Immagino"
"Il mio obbiettivo è quello di farvi capire che a volte facciamo errori,perchè siamo umani,ma di combattere per amore,perchè molto spesso arriva una volta sola"
"Ho capito"
Elfman non era cosi stupido,come in molti pensavano,anzi.
"Vabbè,senti un po' e invece per quanto riguarda l'intimità?"
"Non è da uomo rivelare certi dettagli!"disse lui,alzandosi e provando ad andarsene.
"Invece si che è da uomo!Vieni qui e siediti!"
"Allora?L'avete fatto?"
"Non credo che sia il caso di...parlare di questo"
"Ma non devi dirmi tutti i dettagli!Solo se l'avete fatto e com'è stato"
"Più o meno"
"Più o meno in che senso?"
"Si,più o meno l'abbiamo fatto"
Gildarts adesso era confuso.Che significava "più o meno?",c'è,l'avevano fatto o non l'avevano fatto?.
"Nel senso che ci avete provato ma qualcosa è andato storto?"
"Non esattamente..."
"Ah,ragazzo spiegati"
"Lo abbiamo fatto a modo nostro"
"E che modo è il vostro?"
La verità era che Evergreen aveva molta più esperienza di Elfman e a lui era preso un po' il panico.Voleva essere un vero uomo,ma era andato in ansia.
Per fortuna,Evergreen l'aveva capito e avevano deciso di andare piano piano,insomma,iniziare con i preliminari e non fare tutto in una volta.
Dunque,secondo lui,si l'avevano fatto,pur non andando fino in fondo.
Non era che Elfman non avesse esperienza,ma lui era stato fisicamente solo con qualche ragazza che aveva conosciuto in qualche missione in solitario.E non si era mai preoccupato di farlo in modo perfetto,perchè quelle ragazze non le avrebbe riviste mai più.Invece con Evergreen voleva farlo bene,soddisfarla...
"Ho capito ragazzo,non ti preoccupare,capita,a tutti può prendere l'ansia,comunque non preoccuparti,ti presterò una delle mie riviste,sicuramente ti aiuterà"
"Eh?"
"Cosi non sbaglierai niente,fidati!"
"E' da uomo soddisfare la propria donna!"
"Hai ragione!E adesso brindiamo!"



Angolo Autrice.
Buonasera.
Ecco un nuovo capitolo.
Ammetto che è stato per il momento il più difficile,perchè non sapevo molto bene in che modo mettere i dialoghi fra Gildarts e Elfman.
Per quanto riguarda la situazione intima fra Elfman e Evergreen,me la sono inventata in questo momento.
Poi,una volta lessi che lei aveva più esperienza di lui,dunque ho deciso di seguire questa linea,non sapendo molto bene come impostarli.
Loro sono una coppia della quale non ho molti headcanon(in realtà non è ho quasi nessuno)dunque mi sono inventata la maggior parte delle cose cosi.
Ci sono molti pochi elementi su di loro...
Mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate di loro come coppia e della loro dinamica.
Non so....
Sono consapevole che non sarà esattamente un capitolo meraviglioso,ma spero lo stesso che lo apprezziate.Ho fatto del mio meglio ed essendo la prima volta che scrivo su di loro,mi sento abbastanza soddisfatta,onestamente pensavo che venisse peggio,invece...
Il prossimo sarà Gerard.
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce.
Buonanotte e alla prossima.
Braprincesadelossayan.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan