Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    17/12/2021    1 recensioni
(Fanfiction semi-interattiva)
22 prompt, 22 giorni, una sola ambientazione. Un mio piccolo regalo per voi.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Oh, andiamo! Tutti amano il Natale!

Personaggi: Bel Castor McKinnon, Lancelot Nithercott, Blodwel Vaughan

Rating: Verde

Note: in questa traccia i nostri pulcini si trovano tutti al primo anno. Io l’ho visto un po’ come l’inizio della loro grande amicizia. Inoltre, ho cercato di rendere la balbuzie di Bel, spero di esserci riuscita.

 

 

 

 

 

OH, ANDIAMO! TUTTI AMANO IL NATALE!

 

 

 

           

            Bel Castor McKinnon era una delle persone più dolci e gentili dell’intera Hogwarts, e Lancelot e Blodwel l’avevano capito immediatamente. Per questo si stranirono quando, quella mattina, non videro il ragazzo scendere per la colazione. Lancelot aveva detto di averlo visto al dormitorio, - i due non parlavano mai molto, complice anche la timidezza esagerata di Bel, - ma di non averlo visto scendere.

Preoccupati, avevano raccolto in un tovagliolino qualche muffin e, a passo spedito, avevano deciso di ritornare alla loro sala comune.

-Non so nemmeno perché io lo stia facendo, ci ho parlato sì e no due volte da quando siamo qui! – borbottò Blodwel prendendo il corridoio che portava al dormitorio maschile e Lancelot le lanciò un’occhiata.

- Perché stranamente sei preoccupata. –

- Ma certo che sono preoccupata! È lo studente migliore del nostro anno ed è sempre gentile con tutti, mi fa strano che non sia sceso! – ribatté la ragazzina, osservando poi il compagno fermarsi davanti ad una porta.

- Andate via. – sentirono non appena furono dentro la stanza e Lancelot roteò gli occhi al cielo.

- Siamo noi, ti abbiamo portato la colazione. – rispose. Due paia di occhi blu, provenienti da uno dei letti presenti, si posarono su di loro.

- S-scusate, m-ma pensavo fo-foste i miei f-fratelli. – disse Bel, arrossendo vistosamente per il tono che aveva utilizzato. Blodwel gli fece capire di non essersela presa, stranamente per Lancelot, e andò a sedersi sul letto del compagno di casa, seguita poi dall’altro ragazzino.

- Che ci fai ancora qui a letto? Forza! Dov’è il tuo spirito natalizio? –

- Non mi piace il Natale. –

A quell’affermazione, Blodwel sgranò gli occhi mentre Lancelot, seduto accanto a lei, spalancò la bocca, non potendo credere a quello che aveva sentito.

-Oh, andiamo! Tutti amano il Natale! È impossibile che non ti piaccia, quindi sputa il rospo e dicci cosa ti sta succedendo. – disse Lancelot e Bel abbassò lo sguardo, arrossendo ancora di più. Sbiascicò qualcosa ma, dopo qualche minuto, si decise di rilevare tutto.

- Nell’Istituto che tengono i miei genitori c’è stato un problema di influenza molto alta e i miei genitori hanno deciso di tenere me e i miei fratelli qui ad Hogwarts per evitare di ammalarci. Non ho mai passato il Natale lontano da lì… - mormorò e i suoi compagni finalmente capirono dove stava il problema. Sorridendo, Blodwel gli mise una mano sulla spalla.

- Ehy, di questo non devi preoccuparti. Puoi venire da me se vuoi, non ho problemi! – esclamò la ragazzina e questa volta fu il turno di Bel di spalancare gli occhi, con le guance che si coloravano ancora di rosso.

I tre ragazzini rimasero ancora a parlare, ridendo e scherzando e, in quel momento, nacque un legame speciale che, difficilmente, si sarebbe sciolto con il tempo.

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Qui con un’altra storia con i nostri tre pulcini! Alla fine, Bel ha rifiutato la proposta, ma ha promesso a Blodwel e a Lancelot che li avrebbe invitati tutti e due l’anno dopo. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97