Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    28/12/2021    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gajeel e Levy si trovavano nella cameretta che stavano preparando per il loro bambino in arrivo.
La coppia aveva deciso di fare tutto in modo neutro,non sapendo ancora se fosse un bambino o una bambina e poi a Levy non piaceva il fatto che si dovesse fare tutto blu per i maschietti e tutto rosa per le femminuccie,lo trovava uno stupido stereotipo e non voleva che suo figlio o figlia crescesse con quei pensieri.Voleva che fosse una persona libera.
La cameretta conteneva una semplice culla,un fasciatoio,un piccolo armadio e una libreria.Tutto ancora nelle scatole però.Questo perchè i genitori non avevano ancora scelto il colore delle pareti.
"Se lo lasciamo bianco?"disse Gajeel.
"Mh,non so..."
"Sei tu quella che ha detto che non vuole fare i colori"
"Lo so,ma io mi riferivo al blu o al rosa,però pensavo che potremmo pitturarla o di verde o di giallo,per non rimanerla cosi,sai?Ah,non lo so,Gajeel!"disse lei,sedendosi sull'unica sedia che c'era nella stanza.
"Calmati gamberetto!Non ti fa bene agitarti!"disse Gajeel,inginocchiandosi al suo fianco.
"E' cosi difficile scegliere!"
"Lo so,ma ce la faremo,vedrai"
"Scusate..."disse Lily.
"Che c'è?"
"Che ne pensate se iniziassimo ad aprire almeno le scatole con la culla,etc,almeno per vedere come mettere tutto qui,per vedere se ci va tutto,per farci almeno un idea e poi pensiamo a pitturare?Tanto mancano ancora parecchi mesi prima della nascita del bambino"
"Mh,si,hai ragione"
E cosi la coppia e il loro exceed aprirono tutte le scatole,montarono quello che c'era da montare e videro un po' dove mettere tutto.
"La culla la mettiamo vicino alla finestra?"
"No,mettiamoci il fasciatoio"
"La libreria invece la mettiamo in quell'angolo e vicino ci mettiamo la sedia a dondolo"
"E dove la mettiamo la culla?"
"Mh"disse Levy guardandosi intorno.
"E l'armadio?"
"Che pasticcio!"
"Va bene,tranquilla,abbiamo ancora tempo"


La sera,Gajeel e Levy erano nella loro camera da letto e lui stava massaggiando le caviglie di lei.
"Porlyusca mi aveva detto che con il passare dei mesi avrei avuto le caviglie gonfie..."
"Mh...mi dispiace"disse Gajeel.
"Per cosa?"chiese lei.
"Beh,è un po' colpa mia,tu passi tutto questo,io invece...."
Levy lo guardò e sorrise.Poi gli prese la guancia e lo accarezzò,in seguito avvicinò i loro volti e lo baciò dolcemente.
"Tu sei al mio fianco in ogni momento,ti prendi cura di me e del nostro bambino"
"Si,ma..."
"Basta,è molto più di quello che fanno la maggior parte degli uomini e dei padri,Gajeel,tu sei meraviglioso,sopporti ogni mio cambio d'umore,esaudisci ogni mia voglia,ti prendi cura di noi e io sono grata per questo"
"Beh,ovviamente lo faccio!E' anche una mia responsabilità!"
Gajeel poi pensò alla sua conversazione con Gildarts,a quello che l'uomo più anziano gli aveva detto.Che una donna aveva bisogno non solo di dimostrazioni,ma anche di parole,di ricordarle le cose che già sapeva.
"Oi,gamberetto?"
"Dimmi"
"Lo sai che ti amo,vero?"
"Certo che lo so"
Lui la portò su di sè,tenendola seduta sulle sue gambe incrociate e la baciò dolcemente ma anche con passione,lei portò le sue braccia intorno al collo di lui e lo circondò.
"Ti amo anch'io"disse Levy "E so che entrambi amiamo questo bambino,che è il frutto del nostro amore"
Gajeel si abbassò e diede un bacio sul ventre di Levy.La ragazza era incinta di ormai cinque mesi e la sua pancia stava iniziando a farsi sempre più evidente.
"Sai che è successo alla gilda in queste settimane?"
"No,cos'è successo?Qualcosa di grave?"
"No,non grave,divertente e assurdo,gihi"
"Ovvero?"
"Gihi!I vecchi pervertiti si sono associati"
"In che senso?"
"Il padre dell'ubriacona si è prefissato di parlare con tutti noi,ragazzi della gilda e non che erano in una relazione o specie di relazione e di parlare con noi"
"Gildarts?Parlando di relazioni?"
"Gihi!Si,proprio lui"disse Gajeel,scoppiando a ridere.
"Conoscendo Gildarts è più che capace di parlare di un certo tipo di relazione"
"E lo ha fatto,ma per ultimo,prima ha parlato di tutto il resto"
"E cosa c'entrano gli altri?"
"Beh,per farlo ha chiesto informazioni al Master,al padre di MiniSalamander e al suo amico con la sigaretta"
"Oddio"
"Già"
"Ah,e nel nostro caso,anche a Lily e a Jet e Droy"
Levy lo guardò sbigottita.
Davvero Gildarts aveva fatto una cosa cosi?Non sembrava proprio il tipo.Cioè, almeno trattandosi di relazioni sentimentali.Gildarts era più il tipo che parlava di relazioni sessuali.
"E cosa ti ha detto?"
"Beh,ha iniziato a farmi il riassunto sulla nostra relazione"
"Capisco"
"Comunque,tale padre,tale figlia,entrambi ad intromettersi nella vita intima altrui"
"In effetti,si somigliano molto...."
"Il tipo appena ha saputo che siamo stati insieme durante l'anno in cui la gilda è stata sciolta mi ha chiesto se lo avessimo fatto al consiglio"
"Oddio!Che imbarazzo!Hai parlato con Gildarts della nostra vita intima?"
"Ma certo che no!Mica vado in giro a raccontare i fatti nostri!"
"Menomale"disse Levy sospirando.
Lei era molto timida,nemmeno con le sue amiche parlava tanto di quelle cose.Anzi,cercava sempre di evitare l'argomento.Ma si sa,a Fairy Tail,tutti sapevano tutto.
"Poi si è proposto di darmi consigli sul sesso"
Levy lo guardò sconcertata.Anche se da Gildarts,c'era da aspettarselo.
"Che gli hai detto?"
"Che non è ho bisogno,ovvio!Oppure tu pensi che io ne abbia bisogno?"
"Io non ho detto niente!"
"Gihi!Bene"
"Non hai accettato le sue riviste vero?"chiese Levy ad un certo punto,guardandolo quasi con rabbia.
"Che?No!"
"Bene,perchè Gildarts ha sempre avuto l'abitudine di regalare riviste porno ai ragazzi"
"Senti,non nego che qualche volta le ho guardate pure io delle riviste porno,ma ero un ragazzino!Avevo quindici,sedici anni!"
"E adesso?"
"Sono un uomo adulto!Sono anni che non apro più una rivista porno!"
Okay,era un po' una bugia,perchè fino a prima di mettersi insieme ufficialmente,a volte guardava ancora quelle riviste.Ma da quando stavano insieme ufficialmente,non faceva più niente del genere.Ed erano anni!Si erano messi insieme quando lavoravano al consiglio,dunque erano due anni e mezzo,quasi tre.
"Meglio,perchè sappi che mi arrabbierò se dovessi scoprire che guardi riviste porno"
"Non ne hai motivo perchè non lo faccio"
"Bene,ma ricorda che semmai dovessi avere voglia di sfogliare riviste,ci sono sempre quelle scientifiche o quelle sulla storia"
"Preferisco quelle sulla musica e quelle sui motori"
In effetti,a Gajeel piacevano le motociclette,ma purtroppo,dovuto alla sua cinetosi,non poteva portarne una.
"Allora mi occuperò di comprarti riviste musicali,cosi non cadrai in tentazione"
"Che stai dicendo,gamberetto?Perchè dovrei sfogliare delle riviste di donne nude,quando ho te?"
"Perchè sei un uomo"
"E che c'entra?Mica siamo tutti pervertiti!"
"La maggior parte si,e poi,io sono incinta,il mio corpo sta cambiando..."
Non che fosse mai stata molto orgogliosa del suo corpo.Levy aveva sempre invidiato le altre e i loro fisici pazzeschi,con le curve al posto giusto,quelle che lei aveva sempre pensato di non avere.
"Sei ancora sexy,hai capito?"
"Non sono mai stata sexy,Gajeel,e lo sai"
"Per te no,per me si,e per tua informazione questa è solo una tua percezione,perchè io e sapessi quanti altri ti abbiamo sempre trovata sexy"
Gajeel odiava quando Levy si sminuiva,sia in forza magica combattiva che quando si trattava del suo fisico.Ok,non aveva il corpo formoso che avevano le altre,ma per lui non era mai stato un problema,anzi!
"Lo dici solo perchè sei di parte"
"Lo dico perchè è vero,lo sai che è cosi"
"Mh"disse lei,credendoci poco.
"Vuoi che ti dimostri quanto ti trovo sexy?Ancora di più con la gravidanza?Gihi!"
"G-G-Gajeel"disse lei,arrossendo.
Lui si sdraiò e la portò su di sè,poi le prese la nuca e la baciò con molta passione.Lei mise una mano sul suo petto e approfondì il bacio.


La mattina dopo,i due si svegliarono e trovarono la colazione già pronta.Cortesia di Lily.
In effetti,spesso,era proprio l'exceed a cucinare.Gajeel non lo sapeva fare e se lo faceva era a malavoglia e malissimo,dunque finiva anche per infuriarsi quando gli facevano notare che ciò che aveva preparato era immangiabile.Levy invece non era esattamente un ottima cuoca,ma ci provava e quello che cucinava lo cucinava bene.Il problema era che dovuto alla gravidanza e alle sempre più frequenti nausee mattutine,non sempre riusciva a preparare la colazione per tutti e tre.
"Grazie Lily,non so come faremmo senza di te"disse la ragazza.
"E' un piacere Levy,lo sai"
"Bravo,devi contribuire gatto!"
"Ma se cucino sempre io,sei tu quello che quando non è al lavoro o alla gilda,sta su quel divano a poltrire"
"Che hai detto?"
E cosi,il Dragon Slayer e il suo exceed iniziarono a litigare.Gajeel gridando e Lily esponendo le sue opinioni con la sua solita calma.
Levy decise di intervenire e di calmare la situazione.Mise una mano sul braccio di Gajeel e gli lanciò uno sguardo che gli suggeriva di smetterla e poi si rivolse a Lily.
"Gajeel mi ha detto della missione di Gildarts,che puoi dire tu,Lily?"
"Si,ha parlato con me"
"Gatto traditore"
"Che ti ha detto?O meglio di che avete parlato?"
"Beh,mi ha chiesto informazioni su di voi,sulla vostra relazione,io gli ho detto quello che sapevo,gli avevo anche suggerito di parlare con Juvia o con Lucy che ne sanno sicuramente più di me,ma lui ha detto che preferiva fare a modo suo"
"Infatti,è strano,come mai non ha chiesto a nessuna delle ragazze?"chiese la maga del Solid Script.
La sera prima,infatti,Gajeel le aveva raccontato anche degli altri ragazzi involucrati e delle altre relazioni nella quali Gildarts si era impicciato.
"Boh"disse Gajeel.
"Posso dire che ha fatto domande abbastanza imbarazzanti alle quali non ho nemmeno risposto"
"Scusa Lily,Gildarts è fatto cosi"disse Levy.
"Figurati,sono un membro di Fairy Tail da abbastanza tempo da sapere che sono tutti leggermente folli"
"Leggermente?"disse Gajeel "Io direi che stanno uno peggio dell'altro,gihi"



Una volta arrivati alla gilda,Levy trascinò Gajeel al tavolo dove erano seduti Jet e Droy per parlare con loro.
"Uffa"si lamentò il Dragon Slayer.
"Ciao ragazzi"
"Ehi,ciao,come state?"
"Bene,volevamo chiedervi una cosa"
"Tu volevi,gamberetto,tu,non io"
"Dicci pure Levy"
"Vedete,Gajeel mi ha raccontato di Gildarts,sono incuriosita e vorrei sapere di che avete parlato"
"Ma un po' della vostra storia,quello che sapevamo"disse Jet.
"Impiccioni"disse Gajeel.
"Siamo anche finiti per parlare di Droy e la sua ex"disse Jet.
"Gihi"
"Come va,Droy?So che vi siete rincontrati?Avete deciso di riprovarci?"
"Ma che te ne frega,Levy?Lascia stare!"disse Gajeel.
"Stai zitto tu"
"Sta uscendo con un'altro"disse il mago vegetale.
"Oh,mi dispiace tanto Droy"disse Levy,veramente dispiaciuta.
"Hai visto?Era meglio se non chiedevi"disse Gajeel.
"Non mi importa,tanto fra noi era finita"
"Vedrai che anche tu prima o poi troverai la persona giusta"disse Levy,cercando di consolarlo.
"Prima però deve smetterla di pensare più al cibo che alla ragazza in questione"si intromise Jet.
"Non lo farò!Il cibo è meglio delle persone!Lui non delude e non ti volta le spalle!"disse Droy.
Jet e Gajeel si guardarono e scossero la testa sapendo che ormai il loro amico era senza speranza.




Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo.
Diciamo che sono stata ispirata da un video che ho visto su youtube,su un cantante venezuelano che mi piace e la sua fidanzata che stavano mostrando come hanno fatto la cameretta della loro bambina.Dunque,ho pensato di aggiungere questa trama qui.
Sul fatto dei colori,del rosa e blu,è stata una cosa che ho deciso di aggiungere io,perchè si legge spesso per i bambini blu e per le bambine rosa,e nel 2021,quasi 2022,non si può sentire più una cosa del genere.Lo trovo uno stereotipo,stupido per giunta.Un colore è un colore non definisce la persona.
Spero di essere riuscita a rendere la parte credibile.
Voi credete che i genitori in questione lo farebbero da soli,(creare la cameretta del nascituro) oppure ci sarebbe tutta Fairy Tail a casa loro ad aiutarli e a dare le loro idee?
Personalmente,io credo che dipenda dalla coppia,che poi gli amici vengano ad aiutare è anche normale,però in questo caso volevo che riguardasse solo loro,come coppia,anche per questo non ho aggiunto gli altri.
Un'altra cosa è...ma quanto cavolo dura la gravidanza di Levy?E' incinta da due secoli!
Credete che vedremo mai la nascita del bambino nel manga?O almeno una menzione,qualcosa?
Pensate che Mashima userà i gemelli delle Light Novel oppure creerà un'altro bambino o bambina?
Se usasse i gemelli,spero almeno cambino i nomi,sono impronunciabili e abbastanza bruttini,ma vabbè.
Spero che anche il momento di coppia sia credibile.So che Gajeel non è il tipo dolce e romantico,ma è anche vero che sono soli,e quando sono soli credo si comportino in modo più dolce,non so...
Spero che vi piaccia.
Il prossimo capitolo sarà su Miraxus.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan