Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    05/01/2022    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu e Lisanna erano stati amici d'infanzia.C'era sempre stato un legame speciale fra loro.Sono sempre stati molto vicini.
Si erano conosciuti a Fairy Tail (ovviamente).Quel giorno,Natsu era sotto la pioggia a guardare il cielo e a pensare a Igneel.Lisanna andò a cercarlo per dirgli di entrare al riparo nella gilda.Lui finì per raccontarle di Igneel e lei gli disse che le piacevano i draghi e che gli trovava fantastici.
Natsu rimase colpito,poichè tutte le persone alle quali aveva parlato di Igneel,avevano mostrato scetticismo,dubitando dell'esistenza dei draghi.
Lisanna fu la prima persona che non reagì in nessun modo strano,nessun dubbio,nessuna accusa di menzogna,nessuna risata derisoria.Lei gli credette fin da subito e gli fece tante domande interessanti su Igneel e sui draghi.
Il mago del fuoco fu molto felice di sentirlo e lodò il drago che l'aveva cresciuto e gli aveva insegnato la magia del Dragon Slayer.
Una volta entrati alla gilda i due continuarono a parlare di tutto ciò che Natsu sapeva sui draghi,mentre Lisanna lo ascoltava estasiata.
Da quella prima conversazione,i due non avevano mai smesso di parlare e passare tempo insieme,fino alla tragica scomparsa di Lisanna,anni dopo.
Un'altra cosa che univa Natsu e Lisanna era Happy.Infatti i due trovarono l'uovo che conteneva l'exceed.Il mago era convinto che quello fosse l'uovo di un drago e voleva per forza farlo schiudere.Dunque,lui e Lisanna si presero cura dell'uovo,creando anche una piccola capanna,che divenne il loro posto speciale.
Fu in quella capanna che la ragazza disse che loro erano proprio come una famiglia,lei era la madre,Natsu era il padre e Happy (non ancora nato) era il figlio.
Quella fu la prima volta che Natsu arrossì.In effetti,tutti si erano resi conto,che Lisanna era l'unica in grado di far arrossire il Dragneel.
Avevano passato cosi tanti bei momenti in quella capanna.Non solo si erano presi cura di Happy,ma avevano anche parlato,si erano conosciuti meglio,erano diventati inseparabili.
Fu li che Lisanna chiese a Natsu di sposarla in futuro,per poi dire che era uno scherzo quando lo vide arrossire con agitazione.
La più piccola degli Strauss amava prendere il giro il Dragon Slayer del Fuoco.Era l'unica che riusciva a ricevere una reazione del genere da lui e questo divertiva tutti nella gilda.
Tutti i membri di Fairy Tail,avevano notato i sentimenti reciproci tra i due bambini e spesso scherzavano sul fatto che da grandi sarebbero diventati una coppia.


Prima che Lisanna partisse per la sua missione con Elfman e Mirajane,missione che poi l'avrebbe trasportata a Edolas,facendo credere a tutti che fosse morta....prima di quella missione,successe che Natsu e Happy litigarono per il pesce e non si parlarono per un po'.
Dunque,la ragazza prima di partire andò da loro e raccomandò a Natsu di essere gentile con Happy e di ricordare che alla fine l'exceed era come un figlio per loro.


Natsu ricordava bene l'ultima volta in cui aveva visto Lisanna.Ricordava i rimproveri,le raccomandazioni,il suo dolce sorriso.
Quando gli comunicarono la sua morte non riuscì a crederci.Lo negava,perchè per lui era impossibile che lei fosse morta ,che non sarebbe più tornata da lui.
Il suo corpo era introvabile,secondo Mirajane era scomparso inspiegabilmente.Per quanto tutta Fairy Tail l'avesse cercato,nessuno era mai riuscito a trovarlo.Solo anni dopo avrebbero capito tutto.
Dopo la sua scomparsa,Natsu costruì una tomba per lei,proprio davanti a quella capanna,al loro posto speciale,quello in cui si erano presi cura di Happy e avevano passato tanti bei momenti insieme.
Davanti a quella tomba,Natsu giurò di ritrovare Lisanna,ovunque ella fosse e di riportarla a casa,a Fairy Tail,da lui.

Dopo quella tragedia,tutti alla gilda facevano sempre attenzione a menzionare Lisanna,sia per Elfman e Mirajane,che per Natsu.
Perchè se da una parte i fratelli maggiori della ragazza,alla menzione del suo nome diventavano improvvisamente tristi e i loro occhi si riempivano di lacrime...d'altra parte il Dragon Slayer prendeva quella menzione in modo cupo,lasciando subito la stanza.
Il fatto era che Natsu non aveva mai accettato la morte di Lisanna.
Il ragazzo la sognava ancora.A volte succedeva che la sognava,erano entrambi in una stanza bianca,soli,lei lo chiamava chiedendoli di aiutarla,lui cercava di farlo e di afferarle la mano,ma proprio mentre sembrava che ci riuscisse,il sogno si fermava e lui si svegliava tutto sudato e confuso.

Quando Gildarts tornò dalla sua missione fallita dei cento anni e scherzò sulla relazione fra i due,Natsu cambiò umore e gli rivelò che Lisanna era morta due anni prima,cosa che il Clive non sapeva.
Gildarts rimase molto sorpreso e dispiaciuto da quella notizia.Per Natsu,per Elfman,per Mirajane,per la gilda...
Il mago era stato molto legato alla piccola Strauss e rimase sconvolto da quella terribile notizia.



Quando su Edolas,Natsu e Happy la videro,entrambi piansero di gioia.
Quando lei finalmente tornò,si precipitò ad abbracciarlo,pianse e arrossì e disse che era finalmente a casa.

Purtroppo,dovuto a varie cose,Natsu e Lisanna si erano un po' allontanati.Non passavano più molto tempo insieme.Insomma,quasi non si vedevano.
Il Dragon Slayer passava tutto il suo tempo con Lucy e con la sua squadra,mentre Lisanna era sempre con i suoi fratelli o con Juvia.


"Ciao Mira"disse il rosato.
"Natsu,ciao,ti servo il solito?"
"Si grazie"
"Adesso te lo porto,preferisci qui o al tuo solito tavolo?"
"Qui è ok,grazie"
"D'accordo,due minuti e arrivo"
"Ok"
Dopo due minuti,Mirajane portò il vassoio con lo spuntino di Natsu.
"Ecco,se hai bisogno di altro basta che me lo dici,ok?"
"Si,grazie"
Mira gli sorrise e poi andò a servire gli altri.
Natsu aveva una strana espressione.Era raro non vederlo allegro e pieno di energia.
"Va tutto bene Natsu?Ti vedo un po' giù,sai che se hai bisogno puoi parlare,io sono qui"
"Grazie Mira,sono solo un po'....pieno di pensieri,ecco"
"Capisco"disse lei sorridendogli con comprensione.
L'albina sapeva della conversazione di Gildarts con Natsu.Laxus le aveva raccontato del triangolo e del fatto che la sua sorellina fosse in mezzo.
Anni fa,Mirajane,che era ancora nella sua epoca dark,non aveva mai apprezzato la relazione fra la sua piccola sorellina e quello che allora reputava un idiota scapestrato.
Eppure erano passati molti anni da allora.Erano tutti cresciuti e maturati.E poi la tragica scomparsa di Lisanna,aveva sorprendentemente unito Natsu e Mirajane.
Quel rapporto che prima era di fastidio e indifferenza da parte di lei e di assoluto terrore da parte di lui,si era trasformato in un rapporto di comprensione,di chiacchierate,di ricordi.
Si,senza dubbio quella tragedia gli aveva uniti.
Era stato infatti grazie a Mirajane che Natsu aveva superato il lutto per la perdita di Lisanna.Avevano pianto insieme,si erano sfogati insieme,avevano ricordato la ragazza insieme.


"Mira?"
"Si?"
"Tu...ecco...cosa...cosa....?"
"Natsu,sei cosi confuso forse per la tua conversazione con Gildarts?"
"Come lo sai?"
"Laxus me lo ha raccontato"
"Ah,ecco..."
"Dimmi?Cosa ti confonde tanto?"
"Non mi sono mai chiesto nulla sul mio rapporto con Lucy e Lisanna,ma la conversazione con Gildarts mi ha fatto riflettere"
"Capisco,e vuoi forse sapere cosa ne penso io di questo supposto triangolo?"
"Tu sai sempre tutto...dunque..."
"Sai che non sono mai stata d'accordo anni fa sul tuo rapporto con Lisanna"
"Non mi sopportavi"
"Ti reputavo troppo stupido,ma era anche vero che ero in un periodo di ribellione adolescenziale dove non sopportavo nessuno"
In effetti,apparte i suoi fratelli,in quell'epoca Mirajane sopportava solo il suo amore proibito adesso fidanzato ufficiale,Laxus.
"Stai sorridendo in modo strano Mira"
"Scusa stavo pensando alla me del passato,comunque stavo dicendo sai cosa pensavo all'epoca,no?"
"Si"
"Sai anche che dopo quell'incidente tutto cambiò,io in primis..."
"Lo so"
I due ricordarono quel brutto periodo,dove entrambi caddero in una immensa tristezza provocata dal lutto per la perdita di Lisanna.
"Comunque,arriviamo al dunque Natsu"
"Forse è meglio"
"Personalmente io credo che tu e Lucy finirete insieme come coppia,si nota che lei prova qualcosa per te e che per te lei è speciale"
"Anche Lisanna lo è"
"Lo so e non lo dubito,ma l'amore...l'amore è un'altra cosa sai?E' anche molto difficile capirlo...come si capisce quando ami qualcuno?Non si può spiegare a parole Natsu,in questo nessuno può aiutarti,è una cosa che sai tu,che devi sapere tu..."
"E se...?"
"Segui il cuore Natsu,perchè quello non mente mai,solo ascoltalo bene,perchè a volte anche il cuore è confuso e bisogna saperlo ascoltare con attenzione"
"Grazie Mira"
"Di nulla,sono qui anche per questo"
I due si sorrisero e il mago del fuoco uscì correndo dalla gilda,mentre la maga del Satan Soul gli augurava buona fortuna.
"Certo che consigliare l'amore d'infanzia della tua sorellina...eh?"disse Laxus apparendole da dietro.
"Siamo Fairy Tail,Laxus,siamo nakama,siamo una famiglia e poi io voglio il meglio per entrambi,vada come vada,scelga chi scelga"
"Stavolta non lancerai le tue frecce?"le chiese lui avvicinandola a sè.
"Stavolta prego solo che vinca l'amore,che per tua informazione,anche quando lancio le mie frecce lo faccio"
"Non ne dubito,demone"disse lui stringendola e baciandola.


Natsu rimase un paio di giorni ancora a pensarci e poi,una volta deciso e chiarito con sè stesso decise di parlare con Lisanna.
La invitò alla capanna che avevano costruito insieme e che entrambi consideravano il loro posto speciale.
"Sono molto felice che tu oggi mi abbia invitata qui"
"Questo posto è anche tuo,puoi venire quando vuoi"
"Quanti ricordi,eh?"
"Tanti..."
"Natsu"
"Si?"
Lei si avvicinò e gli accarezzò una guancia.Lui si perse nei suoi occhi azzurro cielo.Quegli occhi che tanto aveva amato.Perchè si,Natsu aveva amato Lisanna.
"Sei importante per me,lo sei sempre stato e sempre lo sarai"
"Anche tu,per me"
I due rimasero un po' in silenzio e poi le disse "E' ancora qui,eh?"riferendosi alla tomba che lui aveva creato per lei.
"Si...io...non ho mai pensato di toglierla,ma se vuoi..."
"Mi fa strano,sai?E' successo tutto cosi in fretta,la missione,Edolas,il resto..."
"Ti abbiamo cercata"
"Non ne ho mai dubitato"
"Non riuscivo a credere fossi morta"
"Lo so,io da una parte volevo tornare a casa,qui,ma dall'altra mi ero abituata a Edolas e poi non volevo ferire le controparti dei miei fratelli"
"Lo capisco"
"La cosa che mi colpì di più,non fu nemmeno Mira-Nee,fosti tu"
"Ah si,non mi ricordare quanto fosse imbecille la mia controparte"
Lei scoppiò a ridere "Sembravi tu,ma una tua versione più timida e tranquilla"
"Non ero io"
"Lo so e sono cosi felice di essere riuscita a tornare e che tu sia sempre tu"
Natsu sospirò e disse "Mi dispiace Lis"
"Lis" lui la chiamava cosi a volte.Era una cosa che sapevano solo loro due.
"Per cosa?"
"Perchè da quando sei tornata sembra che ci siamo allontanati"
"Ci sta,Natsu,sono passati anni,sono successe molte cose,è ovvio,non siamo più bambini"
"Ma io sento che ci siamo allontanati troppo"
"Si,ma è la vita,questo non significa che l'affetto sia sparito,quello è rimasto"
"Si,certo"
I due poi si ritrovarono a parlare di tutto quello che era successo tra di loro.
"Comunque qualcosa tra noi è successo da quando sono tornata..."
"Si"
"Ti ho fatto i codini su Tenrou,ti ho disegnato in faccia,ti ho insegnato a ballare,mi hai detto che ero bellissima vestita da sposa"
Natsu arrossì e ricordò quel momento accaduto durante i grandi giochi magici.Era davvero bellissima con quel vestito.
"Lo eri davvero"
"Grazie"rispose lei sorridendo.
"Beh,poi è successo che siamo stati rinchiusi durante la guerra di Tartaros"disse lui.
Lei lo colpì con un piccolo pugno sul braccio.
"Ahi!Perchè mi hai colpito?"
"Perchè non ho dimenticato che eravamo entrambi nudi e che tu mi hai guardata un po' troppo!"
"Ma non è colpa mia!Sono stati i soldati di Tartaros!"
"Non me lo ricordare!Che imbarazzo!Certo,che razza di metodi!Capisco rinchiuderci,ma perchè spogliarci?"
"Boh!"
Eppure,quando l'aveva vista nuda,Natsu era rimasto molto imbarazzato,tanto che non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.Eppure con Lucy non succedeva,anzi era fin troppo abituato e indifferente con lei.
Il Dragon Slayer ricordò di quando aveva parlato di quest'argomento con i suoi compagni.Ovviamente loro non sapevano questo dettaglio di lui e Lisanna...però....
"Menomale che quel mago fu molto gentile da offrirmi una coperta"disse Lisanna.
In effetti,durante Tartaros,Silver passò per la cella dove erano rinchiusi i due maghi di Fairy Tail e lanciò una coperta a Lisanna,dicendole che nonostante tutto non poteva permettere che una ragazza passasse un momento cosi imbarazzante.
La maga dell'Animal Soul lo raccontò alla sua migliore amica,Juvia,che rimase scioccata,anche perchè Silver era il padre di Gray,dunque...

Flashback di Lisanna
"Che stai dicendo?"chiese Juvia.
"Si,fu molto gentile,mi offrì una coperta e disse che non poteva permettere che passassi un momento cosi imbarazzante nonostante tutto"
"Dunque....Silver....Silver-Sama....lui...ha...visto...Lisanna-San...NUDA?"chiese la turchina.
"Non mi ha vista,ero seduta e mi coprivo come potevo!"
"Ma...ma...ma"
"Comunque è stato molto gentile,ho ringraziato il cielo,stavo morendo d'imbarazzo e per giunta Natsu era lì presente"
Juvia sorrise "Nonostante il poco tempo che lo abbiamo conosciuto,si è dimostrato essere una brava persona"
"Si,rimasi sorpresa quando mi diede quella coperta....poi Natsu mi disse che odorava come Gray e io notai la somiglianza"
"Già..."
"Che storia,eh?"
"Le cose assurde che capitano nella vita"
Fine Flashback.


"Ah,non mi ricordare quel tipo!"
Tutti,ormai a Fairy Tail sapevano o avevano sentito menzionare Silver,dunque non era più un segreto che fosse il padre di Gray.
Lisanna rise.Natsu era cosi infantile a volte!Ma lei amava quella parte di lui.

"Lis,ascolta"
"Dimmi"
"Io..."
Natsu alla fine raccontò a Lisanna della sua conversazione con Gildarts e lei sorrise.
"Capisco,e cosa ne pensi tu?"
"Non lo so"
"Natsu,anch'io devo confidarti un paio di cose"
"Di che si tratta?"
"Quando arrivai su Edolas e vidi Natsu Dragion e Lucy Ashley cosi vicini mi prese un moto di rabbia e cercai forse di separarli,ma poi mi resi conto che quel Natsu,non eri tu,non era il mio Natsu e dunque andava bene se lui fosse innamorato di lei,perchè lui non era il mio Natsu e non essendo il mio Natsu poteva stare con qualcun'altro"
"Mh"
"Quando tornai qui,man mano,mi resi conto che il rapporto fra te e Lucy era molto forte,eravate molto uniti"
"Si"
"Questo mi intristì"
"Lis.."
"Fammi finire"
"Si"
"Mi chiesi come era possibile che quello che io avevo sempre creduto fosse il mio Natsu....stesse con qualcuno che non ero io"
"Io e Lucy non stiamo insieme,non siamo mai stati insieme"
"Ma indubbiamente avete un legame speciale,un legame che in molti è simbolo di futura relazione romantica"
Natsu rimase in silenzio,non sapendo bene cosa rispondere.
"Vi osservai,cercai di capire...e più vi osservavo più mi rendevo conto che era destino"
"Che cosa?"
"Tu e Lucy,qui,su Edolas,in qualsiasi altro mondo,credo che siate destinati"
"Lis..."
"Natsu,quello che c'è stato tra noi è stato speciale,magico,unico e io non potrei mai dimenticarlo"
"Nemmeno io"
"Ma non siamo destinati Natsu,forse chissà se io non fossi stata trasportata a Edolas,se tu non avessi mai incontrato Lucy,se...non so,forse in un altra vita ci sarebbe stato spazio per noi,ma in questa,io e te non siamo destinati come coppia romantica,ma solo come amici che da bambini si innamorarono,forse,ma da adulti hanno preso strade separate"
"Lo pensi davvero,Lis?"
"Prima di Edolas ero convinta che tu fossi l'amore della mia vita e il mio futuro ragazzo,ma sono cambiate cosi tante cose,siamo cambiati noi..."
"Prima di Edolas non avrei mai potuto pensare ad un altra ragazza speciale che non fossi tu,ma...."
"Ma Lucy è la tua ragazza speciale...e va bene Natsu,capita,l'amore è cosi,è imprevedibile"
"Già..."
"Non devi sentirti in colpa,Natsu,perchè al cuore non si comanda e se il tuo cuore ti dice che Lucy è quella giusta,allora devi seguirlo"
Natsu sospirò.
"Io sono felice per voi,davvero,non sono triste o arrabbiata,sono davvero contenta"
"Sul serio?"
"Si!Non odio Lucy"
"Lo so,tu non potresti mai provare odio per nessuno,sei troppo dolce per questo"
"La reputo una mia amica e se voi due insieme siete felici allora io lo sarò per voi....e poi..."
"E poi?"
"Anche sulla mia strada si è messa una persona inaspettata"
"Stai uscendo con qualcuno?"
"Non esattamente,diciamo che ci stiamo conoscendo meglio"
"Chiunque sia è fortunato,spero che si renda conto di quanto vali e ti tratti come meriti"
"Non preoccuparti Natsu"
"Mi preoccuperò sempre per te"
I due si guardarono,sorrisero e poi rimasero a guardare il tramonto come i vecchi tempi.
Forse veramente in un'altra vita,in altre circostanze,loro due sarebbero stati insieme,la coppia perfetta.Si sarebbero amati moltissimo e sarebbero stati felici.
Ma in questa vita,il loro amore era passato,i loro sentimenti romantici si erano trasformati in sentimenti di amicizia e famiglia.Il loro cuore si era aperto a qualcun'altro.
Entrambi erano ormai destinati ad altri amori,altre braccia,altri sorrisi,altri occhi,altre vite,altri cuori.


Lisanna tornò a casa quella sera un po' tardi e trovò sua sorella maggiore  seduta sul divano in salotto a leggere una rivista.
"Mira-Nee,è tardi,sei ancora sveglia?"
"Ti stavo aspettando,vieni,siediti qui affianco  a me,sempre che tu non sia troppo stanca"
"No,non sono stanca"disse lei sedendosi sul divano affianco a sua sorella maggiore che era sempre stata come una seconda madre.
Mira le sorrise e si rese conto che la sua piccola sorellina era cresciuta proprio tanto.Sembrava ieri che giocava con lei con le bambole.
"Elf-Ni-Chan?"
"E' uscito con Evergreen,non credo tornerà stasera"
"Mh,e tu?Non sei uscita con Laxus?"
"Non siamo più ragazzini,sai?E poi ogni coppia è diversa,noi non usciamo tutte le sere...poi doveva occuparsi di alcuni documenti per il master"
"Capisco"
Lisanna si appoggiò tra le braccia di sua sorella e lei le accarezzò i capelli dolcemente.
"Hai parlato con Natsu?"
"Si"
"Com'è andata?"
"Bene...."
"Lisanna tesoro..."
"Va tutto bene,Mira,Natsu sarà sempre importante per me e io lo sarò per lui,ma non siamo destinati"
"L'amore è complicato"
"Lo è,ed è anche imprevedibile"
"Si,ma ricorda sempre che alla fine tutto passa,tutto si sistema"
"Lo so,e io ho accettato questo da tempo,ma pensarci...."
"E' ovvio che faccia male,è stato il tuo primo amore"
"Da piccola credevo che esistesse un unico amore"
"Lo pensiamo tutti credo,ma per fortuna,non ci si innamora mai una volta sola,una persona si innamora mille volte,più e più volte,c'è chi si innamora sempre della stessa persona e chi invece dopo tanti amori sbagliati o finiti o mai iniziati,si innamora di nuovo di qualcun'altro e sta volta va bene,capisci?"
"Si,ho capito Mira-nee"disse lei asciugandosi le lacrime.
"Ascolta,ogni storia,ogni amore,ogni relazione è diversa,ma ci si innamora di nuovo,si torna ad essere felici,non si smette mai di amare..."
"Lo so"
"Io pensavo che la mia storia con Laxus fosse passato,che non saremmo mai tornati insieme,che fossimo destinati ad odiarci dopo la fine della nostra relazione"
"Lo hai sempre amato"
"Anche quando cercavo di non farlo,si,ho provato a dimenticarlo in ogni modo o anche cercato altre relazioni,ma al cuore non si comanda e nonostante tutto il mio cuore ha sempre voluto lui"
"Sembra che voi siate riusciti ad avere il vostro lieto fine"
"Sembra di si"
"Sono felice per voi"
"Lo so,tesoro,ma...non tutte le coppie ritornano e questo non ha molto a che vedere con i sentimenti,sai?....semplicemente sono le circostanze della vita"
"Infatti,questo ho detto a Natsu,forse in un altra vita,in altre circostanze ci sarebbe stato un noi romantico,ma non adesso,non qui,non più"
"Siete andati entrambi avanti...com'è giusto che sia"
"Si,e nonostante io stia piangendo,sai che sono felice per lui e Lucy e tifo per loro,ma...."
"Ma ugualmente pensi a quello che sarebbe potuto essere,e non c'è nulla di male,non ti rende una persona egoista o cattiva,ti rende umana"
"Lo so...."
Mirajane strinse forte al petto la sua sorellina e la confortò.



L'amore,che cosa strana.Era una cosa inspiegabile,non potevi descriverla.
Senza ombra di dubbio,per quanto ci fossero alcune storie che sembravano simili,ogni coppia aveva la propria,ogni singola persona aveva la propria storia e ognuna era diversa e unica e personale.
C'era chi aveva la fortuna di innamorarsi una sola volta nella vita e vivere felice per sempre insieme.C'era chi si innamorava della persona più inaspettata e riscopriva la felicità in ciò che mai avrebbe creduto.
C'era chi si lasciava,forse anche in malomodo e poi tornava insieme,più forti di prima e amandosi ancora di più.
C'era l'amore sincero,quello che non potevi negare,neanche provandoci con tutte le forze.
C'era l'amore profondo,fatto di passione e intensità.
C'era quell'amore che superava ogni ostacolo,ogni avversità,ogni barriera,ogni distanza,ogni problema.Quell'amore coraggioso che restava a galla nonostante tutto.
Purtroppo esisteva anche quello che faceva male,quello non corrisposto,quello sofferto.
Eppure ogni amore,ogni storia,ogni relazione ti insegnava sempre qualcosa.Si,ti lasciava una ferita forse,ma anche una preziosa lezione di vita.
C'era l'amore folle,l'amore breve.Esistevano tanti tipi d'amore.
Senza ombra di dubbio,Natsu e Lisanna avevano vissuto quello più sincero,quello dell'infanzia,il vero primo amore.
E poi,entrambi,anni dopo,avevano scoperto l'amore inaspettato per altre persone.
Perchè l'amore era anche questo,innamorarsi una volta sola o più volte,della stessa persona o di continue persone diverse.
Era amore e l'amore non va spiegato,va sentito,va vissuto.


Le due sorelle poi parlarono un po' della relazione tra Natsu e Lucy e della frequentazione di Lisanna.
"Beh,le cose inaspettate sono le migliori,no?"disse Mira.
"Si"
"Spero che vada come vada,siate tutti felici"
"Si,ovviamente,l'amicizia rimarrà,ci mancherebbe,ma abbiamo scoperto che forse potremmo essere qualcosa in più dunque perchè no?"
"Hai ragione!Bisogna essere coraggiosi e buttarsi"
"Non è che poi ci dobbiamo sposare,eh?E' solo una frequentazione"
"E a me va bene,fai quello che senti"
"Grazie Mira-nee"
"E sappi che se vuoi parlare tua sorella maggiore è qui"
"Lo so"disse lei sorridendo e abbracciandola.
"Certo che siamo proprio una bella famiglia,eh?Siamo veramente fratelli!"disse Mira.
Le due scoppiarono a ridere e poi rimasero tutta la notte sveglie a parlare.



Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo.
Nali,Natsu e Lisanna.
Personalmente,la loro storia mi ha sempre incuriosita e non nego che mi sarebbe piaciuto vedere di più su di loro....invece...
Ho cercato di creare un capitolo che spiegasse un po' la loro storia ma allo stesso tempo che riempisse un po' di buchi nella trama...
Ho fatto parlare Natsu con Mira perchè ho questo headcanon che credo che i due abbiano pianto insieme,che sia stata Mira ad aiutare un po' Natsu a superare la morte di Lisanna.
Ovviamente è solo uno dei miei headcanon...
Forse Natsu risulta un po' OOC,troppo serio forse?
Non so,è che trattandosi di Natsu mi fa sempre strano scrivere di lui serio in qualcosa che non sia un nemico potente e pericoloso da combattere.Di solito Natsu è serio solo in quelle occasioni...
Comunque,ho fatto del mio meglio.
Ho aggiunto un momento Miraxus,perchè gli amo troppo.
Cosa ne pensate della conversazione tra Natsu e Lisanna?
Per quanto riguarda i momenti Nali nella saga di Tartaros,ho aggiunto quelli originali del manga e non quelli modificati dell'anime,perchè mi sembrava più giusto e poi mi piacevano di più.
Ho aggiunto anche un flashback con Juvia,perchè ho pensato che avessero parlato di questo e per com'è fatta Juvia sicuramente.....lol.
Ho anche aggiunto la conversazione tra Lisanna e Mirajane, a cuore aperto e mi è piaciuta molto come parte.
Poi Mira è sempre cosi dolce e materna...che mi sembrava doveroso aggiungerla.
Parlando degli Strauss,sapete che sono confusa sulle loro età?Insomma,hanno tutti e tre un anno di differenza ciascuno?
Dovrebbero veramente darci un elenco delle date di nascita anche dei personaggi secondari,perchè tipo di alcuni ci sono,forse non originali,ma su internet si trovano,invece di altri no...
Ah,che confusione!
Comunque alla fine,ho cercato di rendere Nali come un'amore d'infanzia che non è sbocciato per via delle circostanze e che adesso entrambi si trovano con altre persone...
P:S:Penso abbiate capito tutti chi sia colui che frequenta Lisanna (Spoiler:Forse,forse,uno dei capitoli speciali riguarderà proprio loro....non prometto nulla....ma comunque qualcosina ci sarà).
Il prossimo capitolo sarà su Nalu.
Dopo questo capitolo saranno finiti i capitoli riguardanti i ragazzi  e le coppie che Gildarts voleva aiutare.Perchè poi toccherà a una riunione delle ragazze,poi i capitoli speciali,che dovrebbero essere due,ma forse potrei aggiungere qualcuno in più all'ultimo momento,non so e poi ci sarà l'epilogo,che sarà diviso in più parti perchè è troppo lungo.
(L'epilogo in realtà è già pronto,è pronto da prima del prologo e del resto dei capitoli...lol)
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Buonanotte.
Braprincesadelossayan.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan