Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    07/01/2022    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mirajane e Elsa avevavano deciso di fare una riunione con tutte le ragazze involucrate nella "missione" di Gildarts con i ragazzi.
Elsa aveva proposto di farla a Fairy Hills,che era la dimora della maggior parte delle ragazze e dove i ragazzi non potevano entrare senza permesso.

"Sapete tutte perchè siamo qui,immagino"disse la maga dai capelli rossi.
"Si,per la questione Gildarts e per quegli stupidi idioti dei maschi"disse Evergreen,aggiustandosi gli occhiali.
"I nostri maschi"disse Levy.
"Quello che non capisco è perchè fare una riunione,che succede?"chiese Lucy.
"Semplice,i ragazzi hanno parlato fra loro,significa che anche noi dobbiamo parlare"disse Elsa.
"Non ha molto senso"pensò la bionda.
"Non si tratta di questo"disse Mirajane "Il vero motivo è che Gildarts ha parlato solo con i ragazzi e non si è rivolto a noi in nessun momento"
"E' questo che ti dà più fastidio,Mira?"
"Certo che si!Nessuno meglio di me sa come stanno le coppie della gilda!"
"Comunque,possiamo arrivare al dunque?"
"Beh,vedete questa è una riunione in cui parleremo fra di noi,su questa questione,su Gildarts,sui ragazzi,etc..."
"Io e Mira abbiamo deciso di fare questa riunione per vari motivi"disse la maga del cambio stock
"Abbiamo delle domande per voi"
"Che domande?"
"Cosa ne pensate dell'idea di Gildarts?"
"Parlate una alla volta,sennò non si capisce nulla"
"Beh,è stata un'idea carina..."disse Levy.
"Non erano affari suoi,si è impicciato!"disse Evergreen.
"Io penso che sia stato molto carino,nonostante non mi aspettassi questa cosa"disse Kinana.
"Ha avuto una bella iniziativa,anche se...."disse Juvia.
"L'idea iniziale è stata veramente molto bella,aveva delle buone intenzioni,ma diciamo che...."disse Lisanna.
"Forse ha sorpreso un po' tutte"disse Lucy.
"Esatto,chi si sarebbe aspettata una cosa del genere da Gildarts?"
"Io me lo sarei aspettata dal Master!"
"Anche per me è stata un'idea carina"disse Mira.
"Siamo tutte d'accordo su questo....tranne Evergreen,ma comunque...."disse Elsa.
"Andiamo avanti,la prossima domanda è cosa ne pensate della complicità del Master,di Macao e Wakaba?"chiese Mira.
"Beh,questo è stato ancora più sorprendente"disse Levy.
"E a tratti imbarazzante"aggiunse Lucy.
"Sono tutti degli impiccioni!"disse Evergreen.
"Juvia è d'accordo con Lucy-San"
"Sono d'accordo anch'io"
"Io non sono cosi sorpresa,Macao e Wakaba hanno sempre amato i gossip"disse Mira.
"Dovremmo mettere anche loro al loro posto"disse Elsa.
"Comunque"disse Mirajane "Vedete questa lavagna qui?"disse indicando la lavagna al suo fianco.
"Infatti,mi stavo chiedendo a cosa servisse...."disse Lucy.
"A scrivere delle cose"rispose la diavolessa.
"Grazie,già lo sapevo"mormorò la bionda.
"Che cosa dovresti scrivere lì?"chiese Evergreen a sua cognata.
"Ora ve lo spiego"
"E vi spieghiamo anche altre cose"aggiunse la rossa.

Dopo le spiegazioni,le ragazze iniziarono con l'idea di Mira.
"Iniziamo da Levy e Gajeel,Gale,Gajevy"disse Mira.
"Possibile che tu non sia ancora riuscita a deciderti fra loro due?"
"Cosa volete da me?Non ci riesco proprio!"
"Non importa Mira,non preoccuparti"disse Levy.
"Iniziamo!"disse Elsa.
Alcune ragazze avevano delle goccioline in fronte.
"Allora,come sapete,Gildarts ha avuto tre complici,il Master,Macao e Wakaba,ma per ogni coppia,ha pure parlato esplicitamente con chi secondo lui,o gli altri,sapeva di più sulla coppia appunto"
"Si"
"Allora,Levy,tu sei cresciuta qui a Fairy Tail"
"Si,ma non posso dire di essere mai stata molto vicina a Gildarts..."
"Lo sappiamo,mentre Gajeel non è cresciuto qui e lui e Gildarts si conoscono pochissimo,anche perchè il nostro mago più forte non era presente nella battaglia contro Phantom"
"Già"
"Allora,da quello che ho scoperto,il Master è servito a Gildarts,solo per raccontargli la storia personale di ognuno di noi"
"Mentre Macao e Wakaba sono serviti a dargli i dettagli più piccanti"
"E gli altri ad aggiungere le cose che nessuno sapeva"
"Ok"
"Jet e Droy mi hanno detto che hanno parlato con Gildarts su come io e Gajeel ci siamo avvicinati"
"Ecco"disse Mira,scrivendo sotto la coppia Gale/Gajevy,i nomi di Jet e Droy.
"Mira mi fa paura"disse Lucy.
"Non solo a te,fidati"disse Kinana.
"Ha parlato anche con Lily e lui gli ha spiegato quello che sapeva"disse Levy.
"Ovviamente,Lily vive letteralmente con voi,dunque ha molte informazioni"
"Trattandosi di Gajeel-Kun avrebbe potuto parlare con Juvia,lei crede di sapere molto di più degli altri"
"Appunto!"disse Mirajane "A questo mi riferivo io!Gildarts ha parlato solo con i ragazzi o con ragazze non involucrate nella sua automissione,ma non ha pensato a noi che sappiamo molto di più!"
"In effetti,sarebbe stato più intelligente chiedere a Juvia per Gajeel e a Lucy per Levy,essendo le migliori amiche,loro ovviamente sanno di più"ragionò Evergreen.
"Invece è stato stupido!E si è perso le informazioni migliori!"disse Elsa.
"Juvia avrebbe potuto dirgli quando Gajeel-Kun si è innamorato di Levy-San,quando lo ha ammesso a sè stesso,quando lo ha accettato,quando ha deciso di fare qualcosa al riguardo,tutte le sue paure,le sue certezze,assolutamente tutto"
"Esatto!"
"Juvia"disse Mirajane.
"Si,Mira-San?"
"Dimmi,io voglio sapere,raccontami la tua versione su questo,dopo tocca a te Lucy"
"Oh"dissero le due ragazze,che poi guardarono Levy per avere il permesso.
"Ormai siamo qui,fate pure"disse la maga del solid script.
"Gajeel-Kun si è sempre pentito del loro primo incontro"
Levy abbassò lo sguardo.Ancora oggi,Gajeel si pentiva di quell'accaduto.
"Ha detto a Juvia che avrebbe fatto il possibile per essere una persona migliore e per farsi perdonare,per meritare il perdono che Levy-San gli aveva già concesso"
La ragazza sorrise dolcemente e cosi anche le altre.
"Juvia ha capito fin da subito che Gajeel-Kun aveva un interesse amoroso per Levy-San,non chiedetele come,non lo sa,ma lo ha sempre sentito"
"E dicci,quando è stato che hai capito questi sentimenti?"chiese la diavolessa.
"Prima che partissimo per Tenrou,Gajeel-Kun diceva che voleva aiutare Levy-San e che l'avrebbe resa più forte,Juvia non sa il perchè ma nel suo modo di parlare di lei,ha visto qualcosa..."
"Ho capito,e quando invece ha accettato i suoi sentimenti?Quando ha ammesso che lei gli piaceva?"
"Mh,è stato prima di Tartaros,anche se Juvia non direbbe che fosse già innamorato,crede che sia successo poco a poco,ma l'interesse già c'era"
"Interessante,Lucy,cosa ci puoi dire di Levy?"
"Lui le piaceva,io l'ho scoperto dopo la battaglia con gli spiriti,mi aveva fatto giurare di non dirlo a nessuno"
"Non riuscivo ad accettarlo,ok?"disse Levy.
"Perchè?"chiesero le ragazze.
"Mi sentivo sbagliata,sentivo di essere pazza"
"Abbiamo capito"
"Comunque Gajeel mi ha raccontato della conversazione che ha avuto con Gildarts"
"Si,anche Laxus lo ha raccontato a me"
"Credo che tutti c'è l'abbiano raccontata"
"Nonostante tutto,gli ha dato dei buoni consigli"
"Questo nessuno lo mette in dubbio,insomma,nonostante tutto,Gildarts è una brava persona"
"Anche se è un pervertito..."
"A quello lì non importava nulla delle nostre vite sentimentali,lui voleva solo i dettagli sulle vite intime"disse Evergreen.
"Gajeel mi ha detto che Gildarts ha chiesto di quando eravamo nel consiglio"
"In effetti,lì è iniziata la vostra relazione ufficiale,raccontaci di più"disse Mira.
Levy voleva sprofondare dall'imbarazzo.Alla fine,diede qualche dettaglio in più,ma si rifiutò categoricamente di parlare della loro prima volta,cosa che Juvia ringraziò,perchè non voleva sapere certe cose su quello che lei considerava suo fratello maggiore.
"Ha anche dato vari consigli sul sesso a tutti"
"Solo consigli?"
"Gajeel mi ha detto che gli ha offerto le sue riviste"
"Grrr"disse Juvia.
"Tipico di Gildarts"disse Elsa.

"Evergreen,tocca a te"
"Perchè a me?"
"Perchè sei quella che viene dopo nella lista,io e Mira parleremo per ultime"
"Non ho da dire un granchè"
"Dicci quello che hai da dire"
"Non ho apprezzato l'idea di Gildarts e il suo mettersi in mezzo"
"E che tu tipo sei riservata e la tua relazione con Elfman è molto privata"
"Umphf"
"Nemmeno tu o Elf-ni-chan siete mai stati molto vicini a Gildarts"disse Lisanna.
"Nemmeno trattandosi di mio fratello si è rivolto a me!"pensò la diavolessa stizzita.
"L'ha presa proprio male"disse Lucy a Juvia.
"Si"rispose quest'ultima.
"Non me ne parlare!Non ha parlato con te,ma ha parlato con quelli idioti dei miei compagni di squadra!E passi per Freed che è un gentiluomo,ma Bixlow non ha fatto altro che prendermi in giro!"disse la maga dello Stone Eyes con immenso fastidio.
"Elfman è cambiato molto"ragionò Elsa.
"Già"disse Lisanna.
"Era cosi diverso prima?"chiese Juvia.
"Moltissimo"risposero le sorelle Strauss.
"Comunque,possiamo dire che Gildarts non ha brillato di certo per il suo intelletto,perchè non parlando con noi si è perso  moltissime cose"
"Io,sua sorella maggiore,sono quella che sa di più!Insomma,avrei potuto raccontargli di Tenrou,di quanto durante l'anno in cui la gilda si sciolse lui sentiva spesso la sua mancanza,avrei potuto dirgli cosi tante cose"
"Lasciamo perdere quanto accaduto su Tenrou,per favore"
"Sul serio Evergreen,quando è successo?Quando ti sei innamorata di Elfman?Come?"chiese Elsa,curiosa.
"Non ti riguarda"
"Andiamo,siamo fra amiche"
La verità nemmeno lei lo sapeva con certezza.
"E' successo!Smettetela di impicciarvi!"
"Ho saputo che hai pietrificato Bixlow"disse Lisanna.
"Se fosse stato per me sarebbe ancora una statua di pietra,quel brutto....ahhhhhhh"
"Andiamo,ha veramente fatto un commento cosi brutto?"
"I suoi soliti stupidi commenti!Poi ha anche avuto la faccia tosta di chiedermi se fossi infuriata perchè ero in quei giorni!"
"Cosa?"disse Elsa.
"Ma perchè gli uomini pensano che se siamo infuriate è dovuto solo a quello?"chiese Lucy.
"Perchè sono stupidi,Lu-Chan"disse Levy.
"Perchè sono solo degli idioti!"disse Evergreen.
"Perchè non capiscono nulla!"disse Juvia "Tranne Gray-Sama,lui è magnifico"
La ragazza già aveva gli occhi a cuore,persa nel suo mondo "GruviaLand".

"Comunque Mira,Laxus mi ha detto che ti sei offesa perchè Gildarts non ti ha involucrata nel suo piano"disse Evergreen.
"Ovvio che sono offesa!Mi reputo la cupido della gilda!"
"Sono offesa anche io!"disse Elsa.
"Ma Elsa per quale motivo?"si chiese Lucy.
"Comunque Ever,a quando il matrimonio?"chiese Mira.
"Ti ho già spiegato che quella su Tenrou fu una scusa"
"Ma ora state uscendo insieme!Dunque?A quando?"
"Siamo obbligati a sposarci e ad avere figli?"
"No,non siete obbligati"
"Allora?Perchè ti avverto,io non sono il tipo di donna che vuole sposarsi e avere figli,non voglio essere moglie e madre,voglio essere me stessa"
"Puoi esserlo anche sposandoti e avendo dei figli"
"Si,ma non voglio"
"Ma"
"Mira-Nee"disse Lisanna,cercando di calmare gli animi "Lascia che Elf-Ni-Chan e Ever scelgano da soli il loro percorso di vita"
"Ecco"
"Non ho detto niente di che"
"A volte esageri e non te ne rendi conto"
"E' vero Mira"disse Elsa.

"Kinana,tocca a te"
"Io in realtà non so nemmeno perchè sono sulla lista,Gildarts non conosce bene nè me,nè Erick"
"Glielo hanno chiesto Macao e Wakaba"
"Capisco"
"Comunque ha parlato anche con me"disse Laki.
Si,perchè Elsa e Mira avevano deciso di invitare anche le altre ragazze come Laki,Bisca e Cana.
"Non capisco il perchè!Con lei si,e con noi no?Non ha senso!"
"Le cose che fa Gildarts non hanno mai senso"disse Cana.
"Laki,tu cosa puoi dire sulla relazione fra Kinana e Erick?"chiese Mira.
"Lei lo sa,sa che lui non mi piace molto ma lo sopporto perchè lei lo ama"
"Ed è giusto cosi"disse Juvia.
"Parliamo di altro,Laki"disse Evergreen "E' vero che sei uscita con Gildarts?"
"Accusa gli altri di essere impiccioni e poi lei è la prima ad impicciarsi"disse Lucy a Levy.
"Già"
"Si,qualche volta,ma niente di che"
"Cosa ne pensi Cana?"
"Non mi interessa"
"Comunque,ha parlato anche con Laxus,Gajeel e Gerard"disse Mira.
"Ovviamente,sono gli amici di Erick"
"Però mi sorprende che non abbia chiesto a Sawyer e a Machbeth,loro sono chi conoscono meglio Erick"
"Boh!
"Immagino che abbia chiesto dettagli intimi pure a lui e gli abbia chiesto della sua ex"disse Cana ridendo.
Kinana abbassò lo sguardo.Quello era un argomento delicato per lei.Era sempre stata molto timida ed era da poco che lei e Erick avevano una vita intima.
Le ragazze si guardarono fra di loro,anche perchè tutte conoscevano la problematica ex di Cobra,ovvero Sorano.
"Io vorrei solo andare d'accordo con lei,nonostante tutto"disse la ragazza serpente.
"E questo è ammirevole"disse Mira "Di solito sono poche le persone che vogliono avere a che fare con l'ex del proprio partner"
"Lo so,ma sono ancora compagni di squadra,lei è vicina alla gilda,credo che sia giusto farlo"
"Si"disse Elsa "Ma conosciamo Sorano e il suo pessimo carattere,dunque non devi sentirti obbligata ad andare d'accordo con lei"
"E sopratutto non devi permetterle di metterti i piedi in testa"disse Cana.
"Juvia?"chiese Levy.
"Si,Levy-San?"
"Quella Sophie....?"
"Chi è Sophie?"chiese Mira interessata.
"Levy-San,quella Sophie è parte del passato,non esiste più"
"Oh mio dio!"disse Elsa "Gajeel ha un ex?"
"Ma non è esattamente un ex"disse Juvia "Era una ragazza che ha frequentato per un po',a Phantom risuonava il suo nome solo perchè qualcuno gli ha visti più volte in atteggiamenti non proprio amichevoli"
"Atteggiamenti intimi?"
"Più o meno,ma niente di serio,Juvia non sa nemmeno come sia uscito questo nome fuori...Levy-San come lo sai?Juvia non ricorda!"
"Una volta ho sentito Gajeel parlarne con Totomaru,lui la chiamò la sua ex"
"Non devi dare peso a ciò che dice Toto-San,lui spesso parla a vanvera"
"Elfman non ha nessuna ex,vero?"chiese Lisanna.
"Che io sappia no"rispose Mirajane.

"Juvia,tocca a te"disse Elsa.
"Perchè?Juvia non ha molto da dire"
"Ma io si!"
"Ora ho capito perchè Elsa è cosi infuriata con Gildarts,lei è sempre stata la fan numero uno di Gruvia,dunque le ha dato fastidio che non le sia stato chiesto nulla su di loro"
"Io,che gli ho appoggiati fin dall'inizio,io che so cose che nessun'altro sa,io che sono la più cara amica di entrambi,io che sono la presidente del loro club!"
"Ok,Elsa ha perso la testa"disse Lucy.
"Non l'ha mai avuta"disse Evergreen.
"E che cose sai,Elsa?Dicci!Perchè anche io so delle cose"disse Cana.
"Ma infatti,perchè Gildarts non si è rivolto nemmeno a te?"chiese Lucy.
"Perchè è idiota!"
"Un momento!"disse Mira "Cana inizia tu,poi va Elsa"
"Quando è stata ferita durante la battaglia interna,lui era molto preoccupato"
"Ma voi non gli avete visti al loro primo appuntamento"disse Bisca "Erano adorabili!Davano invidia!"
"Quello non fu il loro primo appuntamento,però"fece notare Lucy.
"Sono sempre stati destinati"disse Elsa."Quando Juvia si unì qui,lui era felicissimo!"
"Comunque,venne persino a controllare se stesse bene"disse Cana.
"Su Tenrou si preoccupò per lei,e fu quasi sul punto di andare a cercarla"
"Hanno parlato anche con Freed e Bixlow e ovviamente quell'idiota ha fatto commenti sulla punizione"
"Juvin!"
"E' sempre stato molto geloso di Lyon"disse Elsa.
"E di chiunque altro"aggiunse Cana.
"Ah,l'amore"disse Mirajane.
"Sapete che una volta Loke fece una battuta?"disse Cana.
"Immagino già di che tipo"disse Lucy.
"Non ricordo come arrivammo a parlare di questo,ma comunque finimmo col dire che Juvia essendo fatta d'acqua era molto elastica e Gray non avrebbe avuto problemi"
"JUVIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNN"
"Devo prestarti uno dei miei libri erotici"disse Elsa.
"No,grazie"
"Lo sai che esiste cinquanta sfumature di grigio?"
"Si,Juvia lo sa"ammise lei imbarazzata.
"Secondo me ha letto i libri e visto tutti i film"
"Juvia non è una pervertita!"
"Si,certo come no"disse Cana.

"Ha parlato anche con Gajeel"disse Levy "Su di voi"
"Conoscendo Gajeel-Kun..."
"Avrà detto le cose peggiori su Gray!Invece se avesse parlato con me,gli avrei spiegato dettagliatamente molti dei suoi errori"disse Elsa.
Tipo,avrebbe potuto raccontargli di quanto fosse più irascibile durante Avatar,di quanto lei gli manchasse,di quanto si sentisse in colpa per averla lasciata senza una parola.
"Mira-San,se hai intenzione di vendicarti di Gildarts-San dillo a Juvia che anche lei ha molto da dire"
"Su cosa Juvia?"
"Ha proposto a Gray-Sama riviste porno,con rivali in amore nude!Juvia non può accettarlo!"
"L'ha proposto a tutti però"le fece notare Lucy.
"Con Gray-Sama non doveva!"
"O-Ok"
"Bene,Mira,Elsa,raccontateci di Laxus e Gerard"
"Sapete com'è Laxus,a lui non ha fatto molta differenza,è stata una chiacchierata come un altra"
"Si"
"Invece ha imbarazzato Gerard"disse Elsa.
"Parliamo di Natsu,però"disse Cana,palpando Lucy.
La bionda guardò Lisanna che le sorrise.
"Va tutto bene,si è finalmente dichiarato?"
"Si...ci siamo baciati"ammise lei sorridendo.
"Ahhhhhhh"
Le ragazze gridarono di felicità e abbracciarono Lucy.
"Finalmente!" "Sono cosi contenta!" "Era ora!" "Ora che la rivale in amore si è fidanzata,Juvia è più tranquilla!"

Le ragazze continuarono a parlare tra di loro,delle loro relazioni,dei loro ragazzi,etc.
Elsa e Mira raccontarono anche alle loro amiche il piano che avevano per vendicarsi di Gildarts.
"Juvia preferirebbe incenerire con il vapore tutte le sue riviste porno e far fare a lui un bel viaggetto nel Water Lock"
"Fidati,è meglio il nostro piano"disse Elsa.
"Poi le riviste le può ricomprare"le ricordò Levy.
"Va bene,Juvia si fida di voi"
"Lasciate fare a noi,vi assicuro che si pentirà"disse Mira,con un sorriso spaventoso.
"Mi fanno paura"disse Lucy.
"Anche a me"ammise Kinana.


Più tardi,alla gilda.
Le ragazze arrivarono e si sedettero tutte insieme allo stesso tavolo e poi invitarono Gildarts ad unirsi a loro.
"Sono proprio un uomo fortunato!Beato tra le donne!E che donne!"disse lui,con il suo solito sguardo da pervertito,guardando anche un po' troppo nelle varie scollature delle ragazze.
"Gildarts"disse Mira "Abbiamo saputo delle tue conversazioni con i ragazzi"
"Oh si,ho voluto aiutare un po',perchè si sono comportati male?"
"No,loro si sono comportati benissimo"disse Elsa.
"E allora?"
"Volevamo parlare con te"
"Ottimo!Mi è venuta un'idea"
"Davvero?Quale?"
"Ho delle cose da chiedervi e da dirvi"
"Parla pure"
"Prima di tutto,ragazze,siete delle sante,dalle varie storie che ho sentito questi ragazzi sono veramente problematici"
"Non immagini quanto"disse Lucy.
"Ma voi siete Wow!"
"Grazie"
"Poi,volevo chiedervi,siccome già sapete tutto,no,vi volevo chiedere,siete soddisfatte?"
"Scusa?"disse Elsa.
"Si,c'è chiedo più a voi,che alle altre,perchè loro gli ho cresciuti io personalmente"disse Gildarts,rivolgendosi a Mirajane e a Juvia.
"Sono molto soddisfatta,grazie,Laxus è fantastico a letto,lo è sempre stato"
"M-Mira-Nee!" "Mira!" "Mira-San!" dissero le ragazze imbarazzate.
"Lo sapevo io!Quel ragazzo è sempre stato il mio orgoglio!"
Tutti si voltarono a guardare Juvia,che diventò vapore e poi si sciolse in una pozzanghera d'acqua calda.
"Credo che la sua reazione ti risponda"
"Allora,com'è Gray?Si comporta bene?"
"JUVINNNNNNNNNNN!"
"Ti fa gridare?Allora è una buona cosa!"
"Juvinnn!"
"E voi altre?Se i vostri ragazzi hanno bisogno di aiuto,rivolgetemi a me,io sono un vero asso in questo"disse l'uomo.
"In realtà Gildarts,abbiamo molte cose da dirti"
"Raccontatemi pure"
E cosi ognuna delle ragazze gli raccontò la propria versione dei fatti e gli errori commessi dai propri ragazzi,che loro però avevano perdonato.
"Sante!Siete delle sante!Vi dovrebbero benedire!Non solo avete un buon cuore,ma siete anche forti,amorevoli e sexy!"
"Gildarts,c'è una cosa della quale volevamo informarti"disse Elsa.
"Si,una cosa che se avessi parlato con noi,avresti saputo fin da subito e invece..."
"Di che si tratta?"
"Ti sei dimenticato un ragazzo con cui parlare"
"E chi è?"
"Non è di qui,è di un altra gilda"
"E allora perchè gli dovrei parlare?"
"Perchè sta uscendo con una ragazza della gilda"
"Mh,e secondo voi dovrei parlargli?"
"Si"
"Raccontatemi un po'"
Juvia,Lucy,Levy,Lisanna e Kinana,non sembravano molto d'accordo sul piano di Mira e Elsa e avevano un po' paura della reazione di Gildarts.
"Si sono incontrati ai grandi giochi magici,si sono sfidati e lui ha vinto"
"Mh,e poi?"
"Ha vinto il suo reggiseno"
"Che mito!"disse Gildarts scoppiando a ridere "Chi è questo genio?"
"Sto iniziando a pensare che si meriti davvero questa punizione"disse Lucy.
"Non sarà cosi contento quando saprà di chi si tratta"disse Kinana.
"Per nulla"disse Levy.
"E' crudele,ma se lo merita"disse Juvia.
"Mira-Nee e Elsa quando si alleano sono ancora più pericolose del solito"disse Lisanna.
"Sono doppiamente terrificanti"
"Il reggiseno che ha vinto lo ha appeso al muro in camera sua come trofeo"
"Un mito proprio!"disse Gildarts.
"Il suo nome è Bacchus,è un membro della gilda Quatro Cerberus"informò Mira.
"E con chi sta uscendo?Chi è la ragazza che ha spogliato e di cui ha il reggiseno come trofeo?La conosco?"
Elsa e Mira si guardarono e poi volsero a Gildarts uno sguardo che gli fece gelare il sangue.
"Oh,la conosci molto bene"
"E chi è?"
"E' tua figlia,Cana"disse Mira con un sorriso.
Gildarts rimase senza parole.
"COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????"
"Si"
"Qualcuno si è approffittato della mia piccola Cana?E io dov'ero?"
"In missione come sempre"rispose Evergreen.
"Perchè nessuno ha fatto nulla?"
"Perchè lui ha vinto e meritava il premio concordato"
"La mia piccola Cana"disse lui con le lacrime.
"Ma come Gildarts?Non era un genio,un mito per ciò che aveva fatto?"
"Non se si tratta della mia bambina!"
"Hai il genero perfetto,due pervertiti entrambi!"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"La prossima volta non giocare più a cupido senza di noi"disse Mira.
Ovviamente Cana aveva dato loro il permesso di farlo e infatti era seduta lì a ridere della reazione di suo padre.
In un modo doveva pur saperlo,no?
Forse avrebbe dovuto avvisare Bacchus....o forse no....

Nel frattempo i ragazzi le osservavano e ridacchiavano.
"Sono proprio dei mostri"
"Ma sono le nostre donne mostruose"
"E' eccitante vederle cosi"
"Laxus!"
"Gihi!Sparkly,ti eccitano queste cose?"
"Ognuno si eccita a modo proprio"disse Cobra.
"Pure hai ragione"



Angolo Autrice.
Ecco un nuovo capitolo.
Le ragazze parlano e si vendicano di Gildarts.
Cose ne pensate della "vendetta?"
Esagerata o giusta?
Devo dire che il capitolo doveva venire in modo diverso,ma ormai ho capito che viene come vuole lui,ha vita propria a volte.
Spero che vi piaccia.
Il prossimo sarà un capitolo speciale e sarà dedicato a Bixlow.
(Si,a Bixanna si)
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan