Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/01/2022    0 recensioni
Il futuro perde una delle sue più grandi Eroine, così quattro giovani speciali tornano indietro di alcuni anni per impedire l'inevitabile, portando con loro una grande sorpresa.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB più altri Eroi ed Eroine.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di mesi e, al DEO, Eliza, Alex e Lena, in dolce attesa, stavano per fare a Maggie tutti gli esami di controllo, così da vedere se avesse ancora il problema cardiaco o se il farmaco ed il nucleo funzionavano.

E, per l'occasione, era arrivata anche la Isobel del futuro.

"Nervosa?" Chiese proprio costei, lasciata sola con Maggie e la Isobel del presente.

"No..."

"Lo è, fidati!"

Maggie guardava le due Isobel a turno, poi chiuse gli occhi "Non offendetevi, ma... Potete uscire? Non so chi guardare, mi mandate in tilt!"

Le due risero divertite e lasciarono sola l'Alpha, raggiunta da Eliza, che le applicò gli elettrodi.

"Non essere tesa, ok?"

"Ok." Sorrise un poco Maggie.

E poi gli esami di routine iniziarono.

Dopo qualche minuto Eliza tornò nella stanza e tolse gli elettrodi alla castana, che la fissava "Fatto!"

"Sono... Ancora in pericolo?"

Eliza le sorrise "No, tesoro!" Rispose, abbracciandola "Stai bene... Non c'è più nulla! Il male è stato debellato."

Maggie era incredula e strinse a sè la donna, piangendo, mentre le due Isobel e i quattro figli entrarono nella stanza, con Lena, Alex e gli altri.

"Devi essere felice!" Disse Kara, commossa.

"Lo è, credimi." Rispose Eliza "Sono lacrime di gioia, di liberazione. Datele un momento..."

Tutti lasciarono la stanza ed Eliza accarezzava Maggie, come ogni brava madre farebbe con la propria figlia e, pochi minuti dopo, le due raggiunsero gli altri in sala ristoro.

La Isobel del futuro abbracciò Maggie ed i loro figli fecero altrettanto.

"Sono così felice che tu stia bene..."

"Ti ringrazio!"

"Allora... Allora noi dobbiamo tornare a casa..." Disse Tyler e tutti si fecero tristi, ma sapevano che questo momento sarebbe arrivato.

"Non dovete essere tristi." Se ne uscì J'onn "Siete stati molto coraggiosi a fare quello che avete fatto... Siete degli Eroi!"

Tutti furono d'accordo ed applaudirono i quattro giovani, comprese le loro madri.

"Stasera faremo una bellissima festa in vostro onore!" Disse Kara, col cellulare in mano "Inizio a ordinare!"

E, dal DEO, ognuno andò a casa propria, ritrovandosi a casa di Maggie ed Isobel alle otto.

I quattro giovani vennero festeggiati, così come la guarigione di Maggie e costei lasciò un secondo la sua Isobel per andare sul balcone da quella del futuro.

"Ehi..."

La mora Omega si voltò e sorrise "Ehi..."

"Posso farti compagnia?"

"Ma certo! Non devi nemmeno chiedermelo."

Le due apprezzarono la rispettiva compagnia, specie Isobel "Senti... Perché non ti rifai una vita? Io voglio solo che tu sia felice..."

Isobel sorrise "Io sono felice. Lo sono perché ogni giorno porto i nostri anelli e vivo nel tuo ricordo! Io ti ho amata, ti amo e ti amerò sempre!"

"Anch'io ti amo."

"Per questo non posso amare un'altra persona..."

"Ti capisco."

Le due rientrarono in casa e si sedettero vicine all'altra Isobel e la festa continuò in tutta tranquillità, tra tanto divertimento.

I quattro ragazzi e la Isobel del futuro, dopo baci, abbracci e lacrime, ripartirono il mattino seguente.

"Sarà strano non averli qui... Mi mancheranno tanto!" Disse Isobel.

"Anche a me. Ma tra qualche mese li avremo con noi sempre!"

Isobel sorrise un poco "Se abbiamo la possibilità di avere un futuro insieme è solo merito loro..."

"È vero." Sorrise Maggie.

E le sue lacrime dissero tutto.

Lei doveva la vita ai suoi figli e non avrebbe mai scordato ciò che avevano fatto per lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo