Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Fatelfay    09/02/2022    1 recensioni
Shigaraki ha problemi a fidarsi di qualunque cosa respiri, se stesso compreso. Spesso ne paga lo scotto ma non lo fa mai ricredere.
Oppure
Storia 3+1 in cui Shigaraki non si fida di nessuno per vari motivi, tranne nell'ultima in cui forse fidarsi potrebbe non essere la peggior cosa che possa fare.
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dabi, Himiko Toga, Kurogiri, League of Villains, Shigaraki Tomura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

+1 in cui Shigaraki si fida



4. Fiducia


Le cose non sono andate come previsto.

Ma proprio per niente. Ed ora Shigaraki sbatte un pugno chiuso contro il suolo, i guanti distrutti e la gamba sinistra non lo regge più. Un giorno farà fuori Snipe con le sue stesse dita, ma quel giorno non è oggi.

Il resto della LoV si è già messa al riparo e non sembra ferita, mentre lui disintegrava un edificio per dare a tutti copertura.

- Shigaraki?- Lo chiama Mr. Compress.

- Ci sono.- Risponde e prova a rimettersi in piedi.

Niente da fare. Non riesce nemmeno a fare un passo che si schianta di nuovo al suolo. Ha i pantaloni imbrattati di sangue, la gamba sinistra pulsa dolente. Si morde le labbra secche per non urlare dal dolore e attirare l'attenzione degli Heroes.

Si mette a strisciare per raggiungere gli altri. La sua gamba gli manda scariche di dolore ad ogni movimento ma almeno riesce ad avanzare senza intoppi. Il volto di Dabi appare da dietro l'edificio dove gli altri sono nascosti e un attimo dopo è accanto a lui e lo trascina di peso verso il riparo.

Non ha nemmeno il tempo di sospirare per il sollievo di essere al sicuro che gli sono tutti addosso per controllare le sue condizioni. Lo strattonano e gli impediscono di mettersi seduto e una gamba dei suoi pantaloni si strappa.

- Questa è una gran bella ferita.- Commenta qualcuno.

- Ce la fai a camminare?- Chiede Mr. Compress e Shigaraki scuote il capo.

C'è un attimo di silenzio in cui tutti pensano a una soluzione.

- Andate.- Comanda infine Shigaraki.

- Ma...- Interviene Toga.

- E' l'unica soluzione: non posso muovermi e vi rallenterei e basta. Anche se mi chiudeste in una delle sue biglie, mi dissanguerei prima che possiate curarmi.- Spiega con calma lui indicando la scia di sangue che si è lasciato dietro. Le sue forze stanno scemando, ma dovrebbe rimanere cosciente fino all'arrivo degli Heroes e potrebbe ucciderne un paio prima di morire dissanguato.

- Ci sarebbe un altro modo. Ma devi fidarti di noi.- E' Dabi ad aver parlato.

- Sentiamo.-

- Chiudiamo la ferita ora e poi scappiamo. Ma farà male.-

- Come?-

Shigaraki inizia già a sentirsi stanco e la stoffa dei suoi pantaloni premuta contro lo squarcio sulla sua gamba non sta rallentando di molto l'emorragia.

- La bruciamo. Ti fidi?-

Oh. No, Shigaraki non si fida minimamente di questa idea. E non è per il dolore, no, quello è tollerabile e ci ha fatto l'abitudine.

Non si fida di se stesso e della propria capacità di stare immobile. Tutta la LoV lo sta fissando però, tutti ormai decisi a seguire il piano di Dabi.

Cede.

- Va bene.-

Toga sorride.

- Tenetelo fermo e bloccategli le mani.- Ordina Dabi e Shigaraki serra le dita sui propri gomiti, pronto a conficcarci dentro le unghie se necessario.

Dabi gli sfila subito la cintura dei pantaloni e la piega.

- Mordila.-

Shigaraki obbedisce senza chiedere spiegazioni. I membri fisicamente più forti sono già intorno a lui, le mani sulle sue spalle e gambe per tenerlo fermo, mentre Dabi si fa dare da Toga uno dei suoi coltelli.

Lo arroventa sulle proprie fiamme blu, fino a quando la lama non diventa bianca e luccicante.

Il cuore di Shigaraki gli balza in gola e non è più certo che quello che stanno facendo sia una buona idea. Dabi lo fissa per un attimo, gli occhi turchesi sembrano avere un minimo di preoccupazione.

Shigaraki si fa coraggio, fa un respiro profondo e annuisce. Fissa le nuvole sopra di lui e spera davvero che vada tutto bene.

- Tenetelo fermo.-

Il dolore è atroce. Shigaraki morde la cintura, grida soffocandosi, si conficca le unghie nella carne e si dimena ma non riesce a muoversi di un millimetro.

Il dolore scema piano e lui volta subito il capo di lato per rimettere i succhi gastrici. Trema.

Qualcuno si muove attorno a lui, ma non riesce a capire esattamente cosa stia succedendo. Viene sollevato di peso, il mondo diventa più piccolo e stretto e buio e Shigaraki non ha le forze di ribellarsi e combattere.

Spera di essere in una delle biglie Mr. Compress. Spera che gli altri stiano bene e che stiano scappando. Spera che nessuno venga preso o ferito a causa sua.

Si sente tuttavia al sicuro. Forse fidarsi è stata la scelta giusta.










Angolo del Delirio:
E siamo quindi giunti alla fine!
Grazie di cuore a cabin13 e a Lunaharry66 per le loro stupende parole e per aver seguito tutta la storia.
A presto!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Fatelfay