Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: A_Lady_L25    13/02/2022    0 recensioni
E se i BTS fossero degli Dei greci, venuti sulla Terra solo per combattere la noia dell'immortalità? E se uno di loro si innamorasse di una ninfa dei boschi?
Dopo tanto tempo, ho finalmente ripreso a scrivere e questo é la prima FF che mi é venuta in mente. Spero vi piaccia :)
Dal testo:
"Prendiamo noi , per esempio.
Io, Suga, Jungkook, J-Hope, Rap Monster, Jin e Jimin siamo una famosissima boy band coreana, nel mondo degli umani.
Qui, invece, siamo sette degli dei minori.
Io sono Taehyung, figlio del Dio Poseidone e di una ninfa dei fiumi."
***SOTTO REVISIONE - Sto rivedendo i capitoli scritti perché alcune parti non mi piacciono molto. A_Lady_L25***
Genere: Erotico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taehyung POV
Non riesco a credere ai miei occhi. Lei é qui, di fronte a me!
L’ho cercata subito dopo quella volta, ma lei era già partita per il mondo degli umani. E con oltre 1 miliardo di persone, non sapevo proprio dove andarla a cercare.
Che scherzo del Destino!
Mi inchino e la saluto.
PD Bang la presenta al resto dello staff ed io non riesco a smettere di guardarla. E gli altri non staccano lo sguardo da me.
Mi volto e vedo i loro sorrisetti.
“Non ti sembra strano che sia proprio lei, una delle nuove stylist” mi chiede JungKook.
“Volevo cercarla, ma alla fine é stata lei a venire da me” sorrido.
“Bene, ragazzi. Abbiamo un concerto da preparare. Al lavoro!” dice il manager.
Sophie é andata insieme agli altri stylist per studiare il nuovo concept per il nuovo album, mentre noi stiamo ancora imparando le nuove coreografie.
Mi faro perdonare, te lo prometto.
 
Sophie POV
“E cosi riusciamo a farci rispettare da questi Idols” mi dice Sarah.
Scoppiamo a ridere insieme e mi sento a mio agio con lei. É una delle mie colleghe ed ora siamo seduti al bar a prenderci un caffé per conoscerci meglio.
“I BTS sono gli Idols piú gentili e rispettosi con cui io abbia mai avuto a che fare” mi dice “Hai visto quanto sono alti? Beh, Jin una volta ha quasi fatto una spaccata pur di facilitarmi il lavoro”
“Davvero?”
“Si, giuro”
“E gli altri?” le chiedo dopo un pò.
Lei sembra pensarci su.
“Jimin adora flirtare, ti avverto. Suga é un tipo un pochino riservato. J-Hope é un tesoro di persona. Jungkook a volte ti fa perdere la pazienza perché non riesce mai a stare fermo. Rap Monster é sempre gentile ed educato. V é un cucciolo”
“E chi é V?” chiedo perplessa.
“Il nome d’arte di Taehyung”
Per poco non soffoco.
“Taehyung é un cucciolo?”
“Si, molti di noi lo adorano. La sua spontaneità é proprio disarmante”
Forse nel mondo dei mortali é cosi, ma il suo vero volto lo so solo io, mia cara.
 
 Taehyung POV
“Dobbiamo festeggiare, amico mio!” mi dice J-Hope, mettendomi un braccio sulle spalle.
“L’hai ritrovata, no?” aggiunge Jimin.
“Non mi sembra la tipa che va a fare festa, dopo il primo giorno di lavoro” rispondo io.
“Proviamo, no?” s’intromette Jungkook.
“Ragazzi, per celebrare l’arrivo di Sophie nel nostro staff, che ne dite di andarci a bere qualcosa?” dice Rap Monster a tutti i presenti in sala prove.
Si leva un mormorio di eccitazione e molti annuiscono.
Sophie si sente imbarazzata, si vede lontano un miglio. Non sa piú dove e chi guardare.
Mi fa tenerezza, vista cosi.
Sarah la prende per un braccio e la trascina fuori. Tutti noi le seguiamo.
Non sopporto le bibite alcooliche degli umani. Mi fanno ribrezzo, ma devo pur mantenere la mia parte.
Il locale é abbastanza carino e ci sediamo attorno ad un enorme tavolo, messo a nostra disposizione grazie all’agenzia.
Dopo un paio di bicchieri di Soju, vedo Jimin che inizia a barcollare sulla sedia e Jungkook che strascica le parole.
Lei invece é ancora sobria. Mi stupisce sempre di piú e non posso fare a meno di esserne attratto.
“Giochiamo al gioco della bottiglia?” propone Jimin.
Per poco non si butta sul tavolo che, oramai, é quasi mezzo vuoto.
A parte noi sette, Sophie e Sarah, ci sono un paio di altre stylist.
Ed il nostro manager che sta dormendo su un tavolo in un angolino.
“Non é un gioco per bambini?” bisbiglio a Sarah.
Lei mi rivolge un sorriso malizioso.
“Jimin vuole provarci con qualcuno, ne sono certa. Spera di avere un bacio” ridacchia.
Inizio a sentirmi a disagio. Non va bene.
La bottiglia gira e rigira e si ferma su di me, manco a farlo apposta. Santo Zeus!
“Bacio, carezza o schiaffio?” mi chiede Sarah, mettendomi di fronte le sue tre dita per scegliere.
Respiro e ne tocco una.
“Ohhhhh bashioooo” dice Jungkook.
“Ora vediamo a chi” e Rap Monster fa girare la bottiglia.
Mi sento attorcigliare le budella per una brutta sensazione, un brivido.
“V!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: A_Lady_L25