Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: acciosnape    15/02/2022    0 recensioni
[Raccolta di One Shot - flash!fic ispirate interamente a fan art, gifset, e fan video Mystrade. ♥]
1 - File;
2 - Keep in Mind;
3 - The Marriage ...
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Marriage.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Rating: Verde.
Genere: flash fic, estabilished ~
Ispirata a: Questo mio edit ♥
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~


Qualcosa di blu.
Ad un matrimonio, non deve mai mancare, e tu, Greg, di matrimoni te ne intendi; pensi stupidamente mentre scegli con cura l'abito blu che indosserai al matrimonio di John e Mary Watson e lo contempli come se fosse la prima volta in cui lo ammiri, in cui lo tasti; in cui lo indossi.
Ti sta ancora a pennello; dopotutto, lui non sbaglia mai.

*

Ti guardi intorno mentre i due neo sposi si intrattengono con gli ospiti – tenendo un occhio di riguardo per i migliori – allontanandoti diversi istanti, giusto il tempo di una telefonata – ormai, non duravano che qualche istante, le vostre.
Non ti dà neppure il tempo di salutare, erano ovvie le tue intenzioni, nonostante avessi – quasi – promesso di non insistere.
« Oh, e dai, manchi soltanto tu. »
« No, Gregory. »
« Tu e il tuo essere così dannatamente irremovibile. »
« Credo sia uno dei tanti difetti di famiglia. Porgi i miei omaggi ai novelli sposi. »
Tutto quel frastuono, tutte quelle persone ordinarie, sconosciute, lo avrebbero certamente fatto sentire a disagio, un po' come ti senti tu, non appena infili di nuovo il cellulare in tasca, per non averlo al tuo fianco, ma non ti importa più di tanto, poiché era una cosa che avevi messo in conto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: acciosnape