Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: MadameGirodelle    16/02/2022    8 recensioni
Vorrei che mi fosse stato concesso un po’ del tuo amore, ma so che il tuo cuore non apparteneva a me. Il mio, invece, ti apparterrà per sempre. Addio, dolce amore mio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Victor Clemente Girodelle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi accascio sul prato, con in mano ciò che resta della tua fiera uniforme blu.

La stringo tra le mani, come se fosse il più prezioso dei tesori.

 

Oscar François De Jarjayes

25/12/1755-14/07/1789

 

Perché, Oscar?

Io non ce la faccio a vivere, sapendoti morta.

Lo sai… lo sapevi.

Quel giorno, sotto la pioggia, davanti all’assemblea, ti avrei dato la vita.

E l’ho fatto.

Ma tu, ingiusta, hai preferito lasciarmi nella più totale disperazione.

Non ho più lacrime per piangerti, non ho più la forza per combattere né il coraggio di continuare a vivere.

Mio Dio, perdona il mio peccato.

Oscar, perdonami per averti amato così tanto, da morire.

Così, estraggo l’avverso docile pugnale.

La punta è affilata, come la più terrificante stalattite. 

Sento la tua voce chiamarmi.

Con un sorriso, tenendo ancora la stoffa blu preziosa in mano, porto il pugnale al cuore.

Eccomi… eccomi, amore mio. Sto arrivando da te. 

Spingo il pugnale, fin quando caldo ed amaro sangue inizia a scorrere furente.

E questa pioggia, che inizia a cadere, sembra voglia purificare il sangue che mi scorre dal petto.

Ti ho donato la vita, perché senza te questa non è più vita, ma un continuo sopravvivere.

Ho freddo, adesso. Tanto freddo.

Il mio ultimo desiderio è che qualcuno mi trovi e mi seppellisca alla tua sinistra, dato che l’altro lato è già fieramente occupato.

Lui ti amava, ma anche io ti ho amata tanto.

Chiudo gli occhi, inalando un ultimo sospiro.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: MadameGirodelle