Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    16/02/2022    0 recensioni
Il mio contributo al Sakura Month indetto dal Haruno Sakura Server su Tumblr. L'ho scoperto ieri e sono stata immediatamente inondata da idee e non potevo proprio evitarlo. Le fic sono tutte molto brevi anche per questo motivo. Troverete per ogni capitolo una breve trama e i tag.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Sakura Haruno
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'This Is Us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DATA: Mercoledì 14 Febbraio 1684
TITOLO: Desire - U2
 
Relationships: Haruno Sakura / Hatake Kakashi
Characters: Haruno Sakura, Hatake Kakashi
Additional Tags: Sakura Month 2021. Day 15: Candles, Valentine’s Day, 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sakura tornò a casa e la trovò immersa nel buio. Di solito non se ne sarebbe preoccupata perché Kakashi lavorava sempre fino a tardi. Ma chissà come il suo naso colse un odore insolito e i suoi sensi s’allertarono. Tecnicamente sapeva che la casa dell’Hokage era forse il luogo più inaccessibile di Konoha, secondo solo al palazzo e alle strutture costruite all’interno del monte degli Hokage. Però la prudenza non era mai troppa.

Così dopo aver messo i sandali nell’armadietto nel genkan, la donna s’incamminò a passo leggero lungo il corridoio seguendo l’odore. Aveva appena superato i fusuma del soggiorno quando intravide dalla porta aperta del bagno una luce tremolante e accelerò il passo.

«Oh».

Kakashi aveva riempito ogni superficie disponibile di candele di forme e colori diversi, alcune disposte su piattini, altre in vasetti di vetro, qualcuna persino galleggiava in recipienti colmi d’acqua che ne rifletteva la calda luce tremolante.

«Okaeri, Sakura-chan», la salutò Kakashi.

Il suo ragazzo era inginocchiato sul bordo della vasca e stava accendendo un’ultima candela. Era a torso nudo ed indossava un paio di pantaloni grigi della tuta che erano così larghi e consumati da essere scivolati pericolosamente giù lungo i suoi fianchi mostrando che in effetti non indossava biancheria intima, sotto.

Sakura sapeva di star fissando un po’ troppo intensamente la striscia di pelle al di sopra dell’orlo dei pantaloni e sapeva che Kakashi la stava guardando, il sorriso evidente ora che non portava la maschera, perciò disse la prima cosa che le passò per la mente.

«Dove hai trovato tutte queste candele?»

«Le ho prese in prestito da Genma», spiegò lui, scendendo dal bordo della vasca (che, notò Sakura in quel momento, era piena fino all’orlo di acqua colorata e schiuma), avvicinandosi a lei in modo deliberato. «È tutto qui ciò che hai da dire? Dopo la fatica che ho fatto?»

«È bellissimo», s’affrettò a complimentarsi. Perché se anche Sakura non era la persona più romantica del mondo, apprezzava comunque un bel gesto quando lo vedeva. «Ma… mmm… Qual è l’occasione?»

«Ma come, Sakura-chan. È san Valentino!»

Oh. Certo.

Era il primo san Valentino che passavano insieme da quando avevano iniziato ad uscire perché l’anno precedente Sakura era stata in missione con gli ANBU e non vi aveva speso nemmeno un pensiero (se non quando Genma l’aveva punzecchiata al riguardo, ma davvero, erano in una missione difficile, quindi il pensiero era sparito nell’istante in cui era stato formulato).

«Uhu», iniziò piano, una fitta di senso di colpa che le attanagliava il petto. «Avrei dovuto farti io un regalo…»

Kakashi scrollò le spalle e Sakura non riuscì a trattenersi dallo sbirciare i suoi addominali… e i pettorali e… dannazione. La donna distolse lo sguardo da tutto quel bendidio quando lo sentì ridacchiare.

«Potrai farlo al White Day», la rassicurò lui strizzandole l’occhio. «Ma per oggi sarà sufficiente che ti tolga i vestiti e che entri nella vasca con me: non vorremo certo sprecare tutte queste candele, vero?»

Sakura non se lo fece ripetere due volte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem