Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    27/02/2022    0 recensioni
"Negan vorrebbe dire di aver riso a crepapelle e chiudere la questione lì, ma la domanda di Shelly, una semplice domanda a conti fatti, non ha per nulla sortito questo effetto."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Negan, Rick Grimes
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Do you like him?
Fandom: The Walking Dead
Ship: Negan/Rick
Avvertimenti: drabble, introspettivo, what if?, au
Rating: safe

Word: 194 @contaparolediLDF
Prompt: 07. Una semplice domanda dalla mia tabellina della Bookworm Challenge su Lande di Fandom
Disclaimers: I film e i personaggi presenti in questa storia non mi appartengono e con essa non intendo recare alcun danno ai legittimi proprietari. La storia è scritta senza scopo di lucro, ma solo per divertimento.


 
Do you like him?

Negan vorrebbe dire di aver riso a crepapelle e chiudere la questione lì, ma la domanda di Shelly, una semplice domanda a conti fatti, non ha per nulla sortito questo effetto.

Ma non è che ti piace?

Piacergli! Quel coglione che non capisce quando è sconfitto! Ah! Lui è le sue minacce e la sua Alexandria. Come se Rick potesse anche solo interessargli, davvero!

Troppo debole, troppo testardo e poi - completamente senza senso dell’ironia!
No, per nulla il suo tipo. Ah! NOPE!

Si ok, non è brutto, va bene? Per nulla. Ma il fatto che abbia due occhioni blu e labbra rosse e succose non significano proprio niente, ok? Se si invaghisse di tutti i tipini carini allora avrebbe più mogli che soldati nel Santuario!
E poi Rick è così testardo, con quel suo sguardo omicida che continua a riproporgli quando pensa che non lo veda… si ok, gli è piaciuto un botto sottometterlo davanti a tutti ancora e ancora e ancora (e potrebbe averci ripensato all’accaduto una notte o due in compagnia di una delle sue mogli), ma questo non significa che abbia una cotta per l’uomo ok?

Shelly e le sue domande del cazzo, davvero!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso