Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    02/03/2022    1 recensioni
Grazie agli sforzi dei protettori del Pianeta la popolazione mondiale ha potuto vivere un periodo di pace e prosperità. Purtroppo però l'avidità della razza umana rischierà ancora una volta di rompere l'equilibro creato con incredibile fatica e di risvegliare un male tanto antico quanto terrificante.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno strano ambiente

 

La giovane si addentrò nel bosco a passo deciso curiosa di capire perché di capire chi fosse realmente Nosferato. Sebbene fosse stata inviata alla sua ricerca, aveva scarsi dettagli sul suo riguardo.

Stando alle informazioni che aveva ricevuto dall'intelligence dell'organizzazione per la cui lavorava si trattava di un tizio, presumibilmente di sesso maschile a giudicare dallo pseudonimo che usava nel mercato nero, altamente pericoloso nonché attento alle proprie mosse. Tuttavia, a giudicare dai suoi movimenti in quel settore economico, si scoprì che doveva essere interessato ad alcuni esperimenti sugli umani, banditi per la loro amoralità. Infatti aveva acquistato diversi materiali utilizzati dai più folli medici esattamente per quello scopo.

 

Perciò era stata aperta un'indagine dalle normali forze dell'ordine sul suo conto che purtroppo aveva condotto solo a vicoli ciechi, quindi l'unica opzione che restava per far luce sul mistero era di affidare il caso alla più un'agenzia speciale, la quale a sua volta decise di inviare qualcuno sul campo.

Venne scelta proprio Yuna in quanto eccelleva in intuito e nella lotta, in pochi al Mondo avrebbero potuta anche solamente impensierirla. Inoltre lavorava bene da sola ed era estremamente discreta, perciò non avrebbe attirato attenzioni indesiderate.

 

Molto presto la ragazza iniziò a capire perché Sojiro era così intimorito da quel luogo: più avanzava più la vegetazione sembrava prendere vita assumendo delle caratteristiche negative e cosa ancora più inquietante sentiva che qualcuno la stesse osservando tra le tenebre.

Per nulla spaventata l'agente segreto proseguì alla ricerca della magione, era tanto convinta delle proprie capacità da non temere nessuna minaccia.

 

L'area era talmente buia e fitta che risultava difficile orientarsi, il che non solo rendeva arduo trovare la villa, ma avrebbe complicato anche il ritorno.

Proprio per questo Yuna adottò una strategia ispirandosi ai migliori racconti per bambini: segnò il suo passaggio sulla corteccia degli alberi cerando di mantenere un'unica direzione.

Aveva già usato suddetta tattica in passato riscontrando un grande successo, ma questa volta le cose andarono diversamente. Infatti si ritrovò a ripercorrere lo stesso tragitto più e più volte.

La giovane restò sorpresa, era sicura di aver fatto come sempre eppure stava in tondo.

 

C'era qualcosa di strano nel bosco e non solo per via dell'oscurità.

Durante i suoi tentativi di infiltrazione aveva avuto l'impressione di percepire una potente presenza nascosta nelle tenebre. Però, non essendo stata attaccata, pensò che forse il suo obiettivo era quello di tenerla lontana dalla magione.

 

La maggior parte delle persone si sarebbe scoraggiata, magari qualcuno sarebbe tornato indietro per riprovare di giorno, ma non Yuna.

Visti i problemi che stava affrontando aveva la certezza che ci fosse qualcosa di grosso nascosto tra quelle piante e lei lo avrebbe scoperto, doveva solo capire come orientarsi.

 

Non ci volle molto prima che le balenò un'idea: la villa era probabilmente grande ed anche se le sue luci erano spente c'era sicuramente un tratto del bosco privo di vegetazione dove, appunto, si ergeva.

Perciò si arrampicò su un albero così da avere una visuale completa dell'area.

 

Facendo così poté distinguere chiaramente una struttura di considerevoli dimensione non troppo lontana dalla sua posizione. Non aveva dubbi, era quella la sua destinazione. Quindi iniziò ad avvicinarsi ad essa saltando di albero in albero evitando in questo modo di perdersi.

Le abilità atletiche che possedeva erano eccezionali, si librò come i migliori ninja senza la minima esitazione od impaccio.

 

Giunta davanti alla magione scese a terra trovandosi davanti un edificio di due piani in stile europeo, dall'aspetto maestoso e suggestivo.

Per sua grande sorpresa non c'erano guardie o sistemi di sicurezza fatta eccezione per un paio di telecamere poste sopra il cancello che distrusse prima che potessero riprenderla.

Nonostante le cose stessero andando abbastanza lisce, Yuna percepì di nuovo la presenza oscura poco dietro di lei.

In situazioni normali sarebbe tornata indietro e l'avrebbe affrontata a muso duro, ma non lo fece sapendo che sarebbe stata solo una perdita di tempo; il suo sesto senso le diceva che non sarebbe mai riuscita a prenderla.

 

Quando ebbe individuato un punto d'infiltrazione, una finestra al secondo piano chiusa esternamente da un lucchetto che avrebbe facilmente scassinato, udì dodici rintocchi.

La campana del paese stava annunciando la mezza notte, l'ora tanto temuta da Sojiro.

Molto presto la ragazza capì perché il proprietario del Leblanc ne aveva tanto paura: improvvisamente si levò un forte vento gelido che, passando tra le fronde, creò un lamento spettrale. Dopo di che vide alcune figure uscire dal bosco ed avanzare verso di lei.

 

La loro andatura era barcollante, alcuni si trascinavano una gamba, però la loro presa su alcuni attrezzi agricoli era ben salda.

“ Intrusa, eliminare...Sterminare” sussurrò quello più grosso guardando minaccioso la castana, la quale si mise in posizione d'attacco sostenendo “ Finalmente un po' d'azione, mi stavo preoccupando”.

 

L'agente era pronta a combattere, ma non aveva la minima idea di cosa l'attendeva.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom