Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    14/03/2022    6 recensioni
L’unica colpa di Ted Tonks è che lui, un misero Nato Babbano, ha osato deturpare una nobile casata di Purosangue.
Tre drabble su Ted Tonks.
I. Sconfitta: Al mondo c'è chi vince e chi perde, Ted lo sa bene.
II. Perdono: Non avrebbe chiesto perdono per essere un Sanguemarcio, per amare ed essere amato.
III. Talento: Quello era il suo vero talento.
[Questa raccolta partecipa alla “Coppa di Drabblitch 2022” indetta da Mari Lace sul forum "Writing games - Ferisce più la penna"]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ted Tonks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tema secondo turno: perdono
 
 
 

Nessun perdono, solo amore

 
 
 
 
Implora perdono.
Inorridisci per i tuoi peccati.
Pentiti per l'onta che hai gettato sulla nobile famiglia Black.
Quante volte gli è stato ordinato eppure mai, nemmeno una volta, il giovane Ted ha ceduto: non avrebbe chiesto perdono per essere un Sanguemarcio, per amare ed essere amato.
 
*
 
Piove.
Il cielo partecipa al dolore che Ted vede sui volti, bagnati di lacrime e pioggia, della propria famiglia mentre si appresta ad andarsene.
Non fa nessuna promessa di ritorno, ma una supplica di perdono per la sua unica colpa: essere un Nato Babbano che ama facendo soffrire le persone a lui care.
Non lo ottiene.
Non c'è nulla da perdonare, solo d'amare.
 
 
[110 parole]
 
 

NdA:
Torno provando a svincolarmi dal mio modo solito di fare le drabble: via il mattone unico, dentro una costruzione con un po’ più di varietà.
Anche questa volta non c’è nulla da spiegare, spero che vi sia piaciuta nonostante la sperimentazione.
Ciao, al prossimo turno,
Aiko
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashla