Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Effye90    23/03/2022    2 recensioni
Una normale mattina al santuario viene presto sconvolta da una scoperta fatta da Mur...
Tutto partì da una piccolissima ammaccatura sull'armatura.
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Aries Mu, Cancer DeathMask, Scorpion Milo, Virgo Shaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel pavimento vi era una piccola crepa con incastrato un pezzo di stoffa.

Sembrava una parte del vestito di Lady Isabel o un pezzo del mantello di Shaka.

Qualcuno doveva aver lottato contro di loro.

Alcuni si chiesero se non fosse stato proprio Shaka a combattere contro la Dea stessa ma scartarono praticamente subito questa opzione.

Shaka mai le farebbe del male.

Mentre Camus e Aphrodite osservavano il pezzo di stoffa, Mur provò un’ultima volta a riparare l’armatura di Aiolia ma inutilmente.

Guardando il cavaliere del leone disse:

“Mi dispiace amico mio, non riesco a sistemartela!” poi sospirò e guardò in basso imbarazzato.

Il cavaliere di Aquarius, a quel punto, si chiese se avrebbe potuto ripararla lui.

Dopotutto, lui si era risvegliato alla prima casa indossando l’armatura del Grande Mur.

Mur gli passò gli attrezzi ma i primi tentativi andarono a vuoto.

Dopo una buon quarto d’ora e vari tentativi ,senza nemmeno sapere come, Camus riparò la piccola crepa.

Tutti i presenti rimasero stupiti.

Milo dopo aver sgranato gli occhi ed esserseli strofinati un paio di volte gli disse:

“Sei mica diventato mago, Cam?”

Finita la frase abbozzò un sorriso per stemperare la tensione o almeno per provarci.

Un dubbio si insinuò nella mente di Mur.

Se Camus poteva riparare le armature, allora lui che si era risvegliato nella casa di Aiolia, poteva scagliare il colpo del Sacro Leo?

Parlò della sua teoria agli altri cavalieri.

Aiolia lo guardò un po’ sorpreso e un po’ incredulo mentre Milo scoppiò a ridere e si limitò a dire:

“Tu, lanciare il sacro Leo? Camus avrà avuto solo fortuna o vi sarete messi d’accordo…”

Si fermò trattenendo a stento un’altra risata e poi aggiunse:

“Tu usare il colpo più potente di Aiolia? Al massimo un gattino potresti lanciare, caro Mur!”

Provò nuovamente a smorzare la tensione con un po’ di sano umorismo ma gli altri cavalieri lo guardarono male.

Aiolia allora propose allo scorpione di uscire e provare ad usare la tecnica di Death: Sekishiki Maikai Ha.

Milo accettò ed uscì dal Grande Tempio sghignazzando. Il cavaliere della quinta casa lo seguì per sicurezza.

Lo scorpione stava per lanciare gli strati di spirito ma la paura gli fermò la mano.

Mur allora uscì a sua volta, fece allontanare gli altri e provò a lanciare il Lightning Bolt di Aiolia.

Tecnica meno potente del Lightning Plasma quindi meno pericolosa.

Dal suo pugno, sferrato alla velocità della luce, ne uscì una sfera di potente energia che si disperse poco dopo non trovando ostacoli sul suo cammino.

Milo rimase a bocca aperta.

Ora era davvero preoccupato; lo erano tutti o quasi.

Non erano solo coincidenze.

Camus fu l’unico a rimanere quasi impassibile; se lui poteva riparare le armature, era plausibile che Mur potesse usare i colpi di Aiolia dopotutto.

La teoria del cavaliere della prima casa, era giusta.

All’improvviso in tutto il Tempio sentirono una voce maschile riecheggiare; era Shaka.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90