Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Emanuela Scuto    26/03/2022    1 recensioni
E' una raccolta di pensieri suscitati tutti a febbraio di quest'anno.
Sono anni che convivo con un malessere interno e a fine anno dell'anno passato/inizio di quest'anno sono riuscita a risollevvarmi da pensieri limitanti e in fondo, futili, di alcuna utilità.
Tuttavia ci sono stati momenti di difficoltà e questa raccolta esprime quei momenti.
Non cercate eleganza stilistica in questa raccolta, né parole forbite, non ne troverete.
Esprimo tutto con semplicità e in realtà non sono neanche poesie, sono frutti di semplice elaborazione d'animo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                       3 febbraio 2022 19:46

Ho detto che avrei ricominciato ma non è poi così vero, o lo è, ma solo in parte.
Sono sfuggita a qualunque tipo di vicinanza che potevo avere con te e ho cercato di ritrovarmi ma mi sembra che il fato mi vada contro.
Sicuramente non è così e sono solo io l'artefice del mio stupidissimo destino, devo andare avanti e non indietro,
Ci devo riuscire.


Angolo dell'autrice: In realtà non c'è molto da dire, si esprime da sola. Breve ma molto coincisa, pensiero formulato e scritto. Sinceramente ero indecisa se pubblicarlo o no ma alla fine ho deciso di farlo per non lasciare in disparte nulla di quel periodo di cui ho già parlato. Spero che chi legge questo non si fermi qui perché le prossime sono decisamente più lunghe e articolate, e anche sensate. Ammetto che questo pensiero è un po' inutile ma dovrei dirlo alla me del 3 febbraio, ormai il dado è tratto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Emanuela Scuto