Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/03/2022    1 recensioni
Questa storia è il seguito di Verde e Oro. C'è bisogno per forza di leggere quella storia. Regulus è stato ritrovato dopo più di 15 anni nel Velo, ancora vivo, da Sirius e Remus. Riusciranno a far rifiorire il loro amore da dov'era stato interrotto? Regulus accetterà di collaborare con Harry e i suoi amici per la sconfitta di Voldemort?
- Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Regulus Black, Remus Lupin, Sorelle Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry rimase incantato a guardare Regulus.
Era come vedere una perfetta riproduzione del suo padrino.

Non una goccia d’acqua. Regulus non era una goccia d’acqua. Non era Sirius, era come se avesse potuto vedere la luce che aveva contraddistinto l’anima di Sirius ai tempi della scuola, e questa luce avesse intrappolato tutto, l’amore per i malandrini, l’amore per gli scherzi, quella sua aria così scanzonata e ribelle, l’amore per James, suo padre. Regulus anche vivendo in un’altra casa, in un’altra dimensione, era come se avesse intrappolato l’anima di un Sirius sedicenne e ne avesse preso una forma propria.
All’improvviso la consapevolezza che ora il suo padrino fosse FELICE nel rivedere una persona a lui famigliare, una persona della sua famiglia per cui aveva molto sofferto, di nuovo da lui, VIVA, ebbe il potere di fargli provare una felicità delirante, ad ondate, che minacciavano di farlo svenire.
“Sirius..mi ha parlato tanto di te.”
“Davvero?”

Harry non riuscì a resistere e lo abbracciò. Era incredibile la felicità che sentiva, nonostante non conoscesse quel ragazzo, ma la verità era che non era mai stato uno sconosciuto per lui, nel vero senso della parola.
Durante il quinto anno, Sirius si era aperto con lui, gli aveva parlato di questo fratello, che era scomparso e che forse era stato ucciso perché si diceva che negli ultimi tempi aveva cambiato idea, che si era reso conto di esser passato dalla parte sbagliata.

Si ricordava di come Sirius ne aveva parlato tra le lacrime,  di come disse di odiarlo e di non esser sicuro che in fin dei conti avesse cercato seriamente di opporsi a Voldemort. Lui credeva fosse scappato, e Voldemort gliel’aveva fatta pagare. Piangeva mentre lo diceva, Harry capiva che era diviso tra sperare che non fosse così, che in fondo lo aveva combattuto, per ricordarlo con onore e sperare che inece NON lo aveva fatto. Pensarlo vivo ma codardo forse era di gran lunga migliore.

“Abbiamo ritrovato Minus quando credevamo che fosse ormai perduto per sempre..se non abbiamo trovato un corpo..” aveva tentato di consolarlo Harry, mettendogli una mano sulla spalla.
Erano seduti sullo stesso letto di Ron, Sirius non si distaccò da quella sorta di strano abbraccio, ma scosse la testa.
“Un miracolo nella nostra vita è già uno di troppo. No, Regulus è morto, non tornerà mai più indietro. Non è come con Minus.”

Come puoi saperlo? Avrebbe voluto urlargli Harry, invece non ce la fece, le forze gli mancarono e semplicemente lo abbracciò. Per bene stavolta.
 
 
Si riscosse da quei pensieri e lasciò andare il corpo di Regulus, un po' imbarazzato.

In quel momento arrivarono anche Ron ed Hermione, e Regulus raccontò a Harry la stessa storia che aveva raccontato a Remus e Sirius.
“Ero in questo luogo strano,  buio..cercavo qualcosa, non mi ricordo che cosa, che sarebbe servita per aiutarmi a sconfiggere LUI, non ricordo cosa fosse, mi dispiace, è tutto offuscato nella mia memoria..”

“Non ricordi se fosse un oggetto che potevi tenere in mano? Grande? Piccolo? Come una spada? O se sei riuscito a prenderlo?” chiese Remus.
Regulus scosse la testa, con gli occhi lucidi, era chiaro che si sentiva in colpa.

“Mi dispiace, ragazzi, sono stato colpito alla testa da vari incantesimi, per indurmi a ricordare cose del passato, non ultimo, anche un Confundus da parte del ragazzo che era con me,  e poi rinchiuso nel Velo. Se anche non fossi caduto li dentro, quello credo sia abbastanza. Non ero neanche sicuro di cosa dovessi prendere in realtà, so che in principio andai alla cieca, ma poi non ricordo cosa accadde.”
Harry sembrava deluso, avevano una possibilità per riuscire a sconfiggere Voldemort, ma non sapevano ora da dove partire.

“Non preoccupartil Reg, non è colpa tua. Noi continueremo comunque a cercare, magari Silente ha abbastanza elementi per riuscire a fare uno più uno. “ disse Sirius.
“Minus?” chiese Regulus a sorpresa.
Si guardarono tutti negli occhi.

“Mi avete detto che ora sta dalla vostra parte, voglio vederlo.”
“Ma certo. Penso proprio che sia un’ottima idea.” Disse Harry e fortunatamente per Regulus nessuno aveva niente da replicare.








Peter arrivò un’ora dopo l’arrivo di Harry. Si incontrarono in camera di Sirius, e Regulus rimase un attimo perplesso nel vedere come Peter sembrasse…piccolo.
Ma certo, Sirius lo aveva avvisato del suo piccolo problema, di come avesse dovuto farsi visitare al San Mungo per scongiurare possibili problemi fisici o neurologici, ma vederlo identico come allora..e forse addirittura ancora più giovane di allora, era..strabiliante.
Teneva la mano saldamente intrecciata a quella di un ragazzo dai capelli rossi.

“Va tutto bene, Ron, vorrei restare da solo con lui.” Gli disse.
Il rosso sembrò lasciarlo a malincuore, poi si avvicinò a lui timidamente, ma non osò fare altro.
“Mi ricordo di te,” disse. “Eri sempre gentile con me, ma io..ero troppo fuori di testa per accorgermene.”
Senza pensarci un secondo di più Regulus si fionda ad abbracciarlo.

Oddio, quanto deve avere sofferto questo ragazzo? Non oso immaginarlo, almeno io ero in un rifugio, un meraviglioso rifugio, in un sogno, sotto una campagna di vetro.
“Mi dispiace…sono una persona ignobile..” singhiozza. “Un codardo.”

“Ehi, tu non sei un codardo. Sei stato così coraggioso da riuscire a sconfiggere la maledizione imperius. Sei un ragazzo MOLTO coraggioso e sei di esempio per tutti.” gli tengo il viso tra le mani.
Sento qualcuno singhiozzare, è mio fratello Sirius.
“Ho sempre saputo che potevi farcela, Pet..”
“Tu..lo sapevi?”
Regulus annuisce.
Lui quasi scoppia di nuovo a piangere.

“Quando mi parlavi..ora ricordo, la tua gentilezza. Tu l’hai sempre saputo.”
“Non ho avuto abbastanza tempo.” Dice Regulus con il cuore rotto. “Non ho fatto in tempo a salvarti.”
“Ti sbagli. Tu l’hai salvato. Hai salvato tutti noi.” disse Sirius e senza aggiungere nient’altro, prese Peter e lo affogò in un abbraccio singhiozzante che stupì tutti, compreso il biondino.
“Sir..” disse lui scioccato.

“Non ti ho mai perdonato, Pet. In questi ultimi due anni, sono riuscito a perdonarti tante cose per me imperdonabili, ma di una non sono riuscito. Neanche tutte le volte che ti ho detto che l’ho fatto.”
“Lo so, Sir, mi dispiace da morire per Pot..”
“NO. Non capisci, sì, amo James, ma ti ho perdonato per quello e ti ho perdonato anche per il mio arresto, ma è anche un altro il motivo per cui non ho saputo perdonarti, perchè tu ci hai lasciati. Ci hai traditi e ci hai abbandonati. Eri il più..piccolo tra di noi e ci hai lasciati.”

Peter si accasciò tra le sue braccia.
“Mi dispiace.”
“Finalmente hai chiesto scusa, piccolo ratto.” Ridacchiò l’altro.
“Sono imperdobaile..tu non dovresti perdonarmi.” Disse, spostandolo delicatamente con un sorriso triste.
“James..James l’avrebbe fatto. Lui era il migliore. Il migliore tra tutti.” disse Sirius.

“Beh, direi che ora mi rimane solo da conoscere Kreacher, che ne dite? A proposito, dov’è?” chiese Regulus. “Non sarà mica..morto?” si chiese impaurito.
“Ehm, a dire la verità, non è più qui..è ehm a cucinare a Hogwarts.”
“Cosa?? Ma..perchè?”
“Perché non lo volevamo più qui dopo che ha tramato per far uccidere Sirius.,” disse Harry gelando subito la stanza di parecchi gradi.

A regulus cascò il mondo un’altra volta. Il suo elfo preferito..aveva tramato per far uccidere suo fratello? Come cavolo era possibile?
 
 
 
*
 
Quando Regulus e Kreacher finalmente si incontrano, l’elfo scoppia a piangere tra le sue braccia e sembra non riuscire più a smettere.
Regulus con grande pazienza, gli racconta cosa gli è successo, l’elfo ascolta tutto a occhi sgranati e poi quando Regulus gli chiede se gli aveva detto qualcosa o gli aveva raccomandato di tenere a bada qualcosa, l’elfo non ha dubbi.
Si trattava di un MEDAGLIONE.

Corre subito nella soffitta a cercarlo ma il medaglione non si trovò e Kreacher cominciò a gridare preso dall’agitazione.
Quelle grida fecero saltare in mente a Regulus un’altra cosa, prese l’elfo per le spalle e lo guardò dritto negli occhi pronto a fargli una ramanzina, mentre Sirius lo guardava male e nel frattempo continuava a cercare tra i sacchi dei cimeli dei Black.
Delle grida più forti delle altre distrassero Sirius dalla sua ricerca che tornò a guardarli. Era evidente che Regulus lo avesse appena rimproverato e ora l’elfo cercava di colpirsi con una vecchia ciabatta, trattenuto da Regulus.
 “Se vuole ammazzarsi, digli di darsi fuoco, ma lontano dalla mia vista.” Tuonò Sirius.
“Sirius, per favore.”
“Kreacher ha dato del dolore al padroncino,a Kreacher dispiace tanto.”

Ora anche Harry, Ron ed Hermione tentarono di strappargli la ciabatta.
Kreacher, d’ora in poi giurerai fedeltà anche a mio fratello. Non voglio mai più sentire che trami per ucciderlo, altrimenti…beh altrimenti mi deluderesti molto e qui non potrai mai più restare.” disse Regulus ancora stordito dalla notizia.

Sirius era basito e per un attimo non capì più nulla, poi ricollegò quelle frasi a cosa successe nel famoso ufficio misteri.
“Non è colpa di Kreacher! Kreacher è vissuto sempre nel disprezzo dei maghi, che l’hanno sempre trattato male, non sa cosa significa la gentilezza e Bellatrix…” cominciò Hermione, lanciandosi nel suo sololiquio.
“Reg..non dovevi..non c’era bisogno che tu..”

“Sì che c’era bisogno. Sei MIO fratello, Sir..” poi si voltò verso Kreacher. “Smettila, Kreach..ascoltami..” si inginocchiò piantandogli le mani sulle spalle.
“Sì, padroncino?” chiese l’elfo asciugandosi gli occhi.
“Quello che hai fatto, ha permesso a Sirius di essere li, quel giorno e di ritrovarmi. È stato grazie a te se ora siamo riuniti, se ora tu puoi anche solo parlarmi, ma SOPRATTUTTO grazie a Sirius.”
L’elfo si voltò esterrefatto verso il moro.
“Grazie a lui?”

“Sì, lui è caduto nel Velo, mi ha scoperto e ha fatto di tutto per tirarmi fuori, quindi io devo la mia vita a entrambi, ma se ci tieni a me, devi essere più gentile con Sirius perché è una persona a cui voglio bene.”

Kreacher stava già dicendo a ripetizione “il signorino Sirius ha salvato il padroncino Regulus.” E i suoi occhi si inumidirono di lacrime.
Sirius nel frattempo era troppo sotto shock della piega che avevano preso gli eventi e scappò terrorizzato, mentre l’elfo lo inseguiva chiedendogli se per cena volesse lo stufato con le patate.
“Sei fottutamente geniale, hai lo spirito dei malandrini.” Disse Ron chiedendogli di battere il cinque.

Harry sospirò. Chi se lo sarebbe mai aspettato che il fratello di Sirius avrebbe battuto il cinque con il suo amico Ron.
 
 
Harry raccontò tutto a Silente il quale già nutrendo dei sospetti sugli horcrux, i suoi sospetti divennero solo più intensi, durante il sesto anno in particolare, dopo che parlò con Harry degli Horcrux, si convinsero che l’oggetto che Regulus aveva preso e che forse aveva perso, doveva essere anch’esso un horcrux, ma erano in svantaggio perché non si riusciva a intuire dove Regulus poteva averlo preso.
“Reg dice che era un posto buio, faceva molto freddo, c’era dell’acqua..non ricorda altro.” Disse Harry un giorno.
“Potrebbe essere qualsiasi cosa, un mare..un lago..delle fognature..una caverna. Ad ogni modo non possiamo escludere nessun luogo, dobbiamo visitarli tutti per essere sicuri, anche perché in qualunque luogo potrebbe essere nascosto più di un oggetto.”

Così, Silente ed Harry andarono lo stesso in quel luogo dove Silente si indebolì così tanto fino quasi a morirne, Regulus per lo shock ricordò la notte dopo, cosa fosse successo. Quando poi Harry tornò a Grimmalud Place e parlarono di quanto successo nella caverna, Regulus pianse invocando perdono, Harry lo strinse a sé e abbracciandolo gli disse che anche se avesse ricordato, non avrebbe impedito a Silente di andare comunque su quel luogo a controllare. Avrebbe voluto essere SICURO che non ci fossero stati altri horcrux, glielo aveva detto espressamente.

Regulus si staccò da Harry e prese il biglietto che aveva scritto anni fa, nel medaglione finto.
Lo rilesse:
So che avrò trovato la morte molto prima che tu legga queste parole ma voglio che tu sappia che sono stato io ad aver scoperto il tuo segreto.Affronto la morte nella speranza che,quando incontrerai il tuo degno rivale,sarai di nuovo mortale.

Lo strappò, lo fece  a pezzettini, preso dalla rabbia e dal rancore.


















Note dell'autrice: finalmente stiamo mettendo in ordine i pezzi e abbiamo chiarito anche la faccenda del medaglione!
Già tremo all'idea di aver incasinato di nuovo ancora di più la trama. Ovviamente sappiamo che poi Silente andrà ala grotta famosa a cercare il medaglione LOL
ECCO neanche questo ricordavo LOL e ormai non posso più cambiarlo anche perchè l'apparente morte di Silente in seguito alla scampagnata che si fanno nella famosa grotta, è proprio una di quelle cose che NON POSSO PROPPRIO TOGLIERE xd lol
e ormai avevo già scritto che Sirius va a riprendersi Regulus appena svegliato dopo esser caduto dal Velo, non potevo più cambiare di nuovo, sarebbe stato come eliminare un CAPITOLO INTERO, quello dove decidono di chiedere a Peter di sostituirlo i ospedale, quindi ho dovuto PER FORZA inventarmi che Regulus non ricorda cosa cercava di distruggere

se ci pensate non è neanche come se non potesse succedere, la cosa è successa moltissimi anni fa, ci sta che Reg non ricorda cosa è che cercava, teniamo conto che pure nel canon non è sicuro di cosa deve cercare o di cosa sia l'oggetto che cera, sa solo che può aiutarlo a distruggere Vodemort xd

Bene, anche per questo capitolo vi ho incasinato la testa xd il prossimo dovrebbe essere l'ultimo e uso il condizionale perchè non si sa ma con le mie storie xd cmq qui siamo ancora al quinto anno, anzi fine quinto anno, inizio sesto, santa pazienza xd

Avviso: le interazioni tra Harry e Reg e soprattutto quando Harry abbraccia Regulus , si ricollega a un altro capitolo, che sarebbe questo:

Il succo di pomodoro e i due Black
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza