Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Severa Crouch    31/03/2022    5 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Coppa di Drabblitch 2022 indetta sul forum Ferisce più la penna con la squadra di Serpeverde ed è incentrata su Barty Crouch Jr.
In nomine patrum - sconfitta.
“Lui non è mio padre.”
In prima pagina, Bartemius Crouch annuncia l’uso delle Maledizioni senza Perdono da parte degli Auror.
“Sei sicuro, Crouch? Da quel che mi risulta, portate lo stesso nome,” sibila Bellatrix.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bartemius Crouch junior
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III. 

…et filii

(talento)

 

“Vuoi sprecare il tuo talento per un Ministero corrotto?” 

Talento

Il cuore ha palpitato, lusingato da un riconoscimento che hai atteso a lungo. L’ambizione di stupire tutti e percorrere il cammino verso la grandezza, proprio come Salazar Serpeverde, si agita in petto. 

Di fronte a te, Lord Voldemort sorride. 

“Molto bene, mostrami il braccio sinistro.”

 

* * *

 

Un ghigno di trionfo ti affiora quando scorgi l’incredulità negli occhi di Albus Silente. La missione è riuscita, il Signore Oscuro è tornato grazie al suo più fedele e talentuoso Mangiamorte! 

Di fronte a te, il preside di Hogwarts è disgustato. La tua gioia, però, è irrefrenabile. 

“Mi accoglieranno come un eroe!” 

 

[107 parole]




 
Note:
Su questa drabble non ho molto da dire, se non che Barty era un mago talentuoso, anche se suo padre non gli ha dato il riconoscimento che Barty da ragazzo sperava. I riconoscimenti sono arrivati da Lord Voldemort, che sa sempre quali tasti toccare con i suoi adepti.
Approfitto di questo spazio per dire che è stato un piacere partecipare a questa sfida e forza Serpeverde!! 💚💚💚💚

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch