Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LordLunaPuff    07/04/2022    6 recensioni
Ci sono momenti nella vita in cui sembra che possa decidersi in una volta il nostro destino. Una unica occasione per dimostrare il proprio talento o perdersi in un bicchiere d'acqua.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alastor Moody, Andromeda Black, Nimphadora Tonks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questa terza e ultima drabble per la sfida Drabblitch del forum Ferisce più la penna, ci ritroviamo con una giovane Tonks che si prepara al colloquio di ammissione all'Accademia Auror.

 

 

-Dovrebbe importargli solo se ho talento!
-Ma se la prima impressione è di una stracciona, neanche indagheranno!
-Non sono stracci, mamma, è punk!
-Tsk...

Così ora stava soffocando in una tunica inamidata. Almeno non c’erano fronzoli, ma stringeva sul petto fino a soffocare. Forse poteva ridurre il seno mezza taglia? Si concentrò… appena meglio.
“Vattene finché sei in tempo!” Si disse.

-Ninfadora Tonks!
Si alzò, la stoffa rigida parve cigolare.
Con mani sudate, aprì la porta.
Oltre c’era un uomo con i capelli lunghi alle spalle, un cinturone pieno di fighissime cose misteriose, un occhio magico di un azzurro incredibile. La guardò storto.
-Vuoi morirci in quel sudario?
Tonks rise.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LordLunaPuff