Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fenris    10/04/2022    3 recensioni
I segreti della terra dei Rifts, i piani dei suoi eroi, e altre scenette di vita quotidiana per gli sfortunati profughi dimensionali finiti in quel mondo infernale tutti per voi.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arthur Weasley, Harry Potter | Coppie: Bill/Fleur
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rifts chronicles '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quasi quattrocento anni fa, una campanella di morte ha suonato per segnare la fine dell'era dell'uomo. La Terra, che per quasi un secolo fu testimone delle più avanzate e innovative scoperte, si ritrovò fratturata dall'apertura simultanea di numerosi varchi dimensionali noti come Rifts, da cui abomini di ogni genere uscirono per nutrirsi della devastata umanità.

Warcraft 3 - First undead book - Slaves of the demons ( 4 ) - YouTube

Per quasi tre secoli quanto rimase della nostra specie fu alla mercè delle orribili creature uscite dai Rifts, protetta da quei pochi rimasugli di tecnologia e da coloro che riuscirono a padroneggiare i loro poteri magici o psionici. Col tempo, la civilità cominciò a rifiorire sottoforma di piccole comunità e città stato dalle svariate filosofie e altrettanto diversi metodi nell'affrontare gli ancora presenti pericoli del loro mondo.

Persino ora infatti, forze oltre ogni comprensione allungano le loro mostruose grinfie sulla Terra dei Rift. Nell'ombra signori della guerra e blasfeme creature complottano per schiavizzare l'umanità e qualsiasi altro D-Bee( abbreviazione di ' Dimensional Being') non sia dalla loro parte. I loro piani coinvolgono altri lati del Megaverso, mescolandosi in un letale composto che rischia di trasformare il già devastato pianeta in una polveriera che travolgerà l'intero Megaverso.

 

Eppure, non tutta la speranza è persa. Nonostante le difficoltà, il cuore dei guerrieri della Terra dei Rifts, a qualsiasi razza appartengono, batte più forte che mai. I milioni di avventurieri in tutto il mondo hanno continuato ad armarsi e combattere per la libertà dei loro cari. Cyborg, mistici e semplici mortali capaci, anche in punto di morte, di fronteggiare qualsiasi male e dire 'No'.

 

Partendo da una semplice collaborazione tra Camelot, Lazlo e la nuova Marina, maque una nuova organizzione che rapidamente ottene aderenti in tutto il mondo, e già mostra le carte in regola per eguagliare e forse superare un giorno lo scomparso impero Atlantideo.

 

Il suo nome è semplicemente l'Unione D- Bee, così denominata anche come smacco morale alla Coalizione del nord America e alle altre fazioni che reputano i D-Bee poco più che mostri e invasori dimensionali privi della minima dignità. Anche alcuni membri di alto rango delle nazioni membro si opposero al nome, finchè non venne fatto loro notare che anche gli umani, per popoli di altri dimensioni, erano essi stessi dei D-Bee.

 

La principale arma dell'Unione D- Bee, impiegata ufficialmente la prima volta per liberare la Cina dalla presa dei Re Yama, è nota come ' L'ultimo battaglione', forse il più letale e variegato esercito che il nostro pianeta abbia mai conosciuto. Esso è diviso in vari reggimenti, con membri provenienti dalle diverse nazioni dell'alleanza. Ognuna si specializza in un tipo di guerra, e possiede diverse categorie di equipaggiamento, rendendo difficile qualsiasi tentativo di mettere dei veri e propri standard, lasciati agli ufficiali.

Warhammer 40k Astra Militarum 9th Edition guide | Wargamer

La Crociata d'argento è la sezione di cavalleria del Battaglione, e l'unità più ricca di maghi e psionici.

I suoi combattenti( provenienti per la maggior parte da Camelot, Psyscape e Lazlo) a piedi padroneggiano come nessun'altro la guerra in qualsiasi tipo di foresta, preparando micidiali agguati per i loro obbiettivi, che si ritrovano mitragliati da nemici invisibili prima di essere massacrati da rapidissimi combattenti a cavallo di mitiche bestie.
The Catachan Jungle Fighters - WARHAMMER ART
A guidarli è il re di Camelot, Ar'Tuu in persona.

 

Le Lame di ciliegio, comandati dall'imperatore del Giappone, sono il reggimento meno numeroso, composto innanzitutto di letali artisti marziali e altri utilizzatori di energia spirituale: samurai, ninja, monaci, esorcisti e un buon numero di incantatori. Compensano la loro mancanza di mezzi pesanti con un'incredibile mobilità che consente loro di attaccare e sparire senza essere visti, o ingaggiare torme di nemici a piedi finendoli con le loro letali abilità.

I Pugni di Pangu contengono il più alto numero di unità mecha e cyborg d'ogni genere, inclusi alcuni potenti prototipi tecnomagici. I membri provengono per lo più dalla Germania, dalla Cina e dalla Repubblica del Giappone. I loro piloti si muovono in perfetta formazione con attacchi devastanti, i cui superstiti vengono dunque finiti dalle truppe a piedi. Queste ultime vengono spesso prese in giro per essere più interessati a mantenere il decoro e la disciplina, ma questo rigore li rende assassini a sangue freddo verso chiunque combattano. Il loro capo è Jing Jixiang, il comandante in carica delle truppe del Geofronte, formato dai discendenti dei cinesi che prima del Rifts si rifugiarono sottoterra con la loro tecnologia.
 

La Guardia dell'oceano unisce la Nuova marina a tutti i suoi alleati subaquei, mescolando una gran varietà di arti magiche e armamenti per distruggere le forze del Signore degli abissi o altri abomini come lui. Ovviamente, il direttore di questa legione marittima è il capitano Nemo secondo, che coordina dalla sua ammiraglia o in prima linea i tanti popoli che compongono il corpo.

Lemuria balance/myth spells : r/Wizard101

Le legioni d'Acciaio di Verdun sono il reggimento più numeroso e versatile. Nei campi sovramenzionati sono secondi solo alle compagnie che ne hanno fatto il proprio punto di forza, ma soprattutto eccelgono nella guerriglia e nella battaglia di trincea, bloccando il nemico in labirinti da loro scavati per poi finirli con l'aito di mezzi armati, mecha e devastanti incantesimi senza alcuna via di scampo. Includono soldati nati in Francia e Russia, oltre che altre truppe mercenarie. Il loro comandante è il Capoguerra polacco Kolodendo.
armageddon steel legion wallpaper - Google Search | Warhammer 40k,  Warhammer, Warhammer art

 

Ogni reggimento è inoltre accompagnato da squadre di sacerdoti dedicati a quasi ogni Pantheon. Questi fanatici preti, i cui culti sono risorti dopo i secoli bui, offrono ai soldati conforto spirituale e supporto in battaglia, dove sono tra i primi a imbracciare le armi ed evocare tramite le loro ferventi preghiere il furore degli dei che servono, o dirigerlo sui compagni per curare le loro ferite. Questo rende gli inviati delle tante chiese una presenza necessaria per trionfare sui nemici dell'Unione.

Warrior Priest of Sigmar | Warhammer Wiki | Fandom

E anche questa fede è tuttavia un punto discusso nell'alleanza. I soldati dell'Ultimo battaglione devono essere pronti a vincere a costo della vita, combattendo anche quando ogni speranza sembra perduta, continuando spesso a pregare in un potere più grande nel pieno del massacro. E' dunque compito dei ufficiali riuscire a mantenere una serrata disciplina, pur spronando le loro truppe e per quanto possibile promuovere una certa capacità di pensiero indipendente, affinchè anche le tattiche meglio studiate non si rivelino inutili in caso di imprevisto.

Cadia's Creed: Warhammer 40k and the Imperial Guard: Imperial Guard  Tactics: Officer of the Fleet & Astropath

 

D- Bee malvagi, Intelligenze aliene, demoni, lo stesso Megaverso ride della vita umana, poiché un singolo soldato nulla può fare contro la moltitudine di nemici che attanaglia la Terra
RIFTS Demon Vs Heroes | Rift, Monster concept art, Demon
. Ma un soldato non è mai solo.... ognuno di loro scende in battaglia assieme alle proprie squadre, compagnie e reggimenti. Al loro fianco combattono eroi leggendari il cui nome è già storia, dietro di loro marciano macchine da guerra le cui armi riducono intere montagne in polvere. Di giorno, il sole stesso impallidisce per i poteri che vengono scatenati, mentre di notte l'orizzonte brucia in una dichiarazione ai nemici della Terra che sono scesi in campo solo per morire.

Astra Militarum | Warhammer 40k Wiki | Fandom
 

E anche se ogni fortezza cadesse, se ogni città finisse in cenere e i cancelli dell'ultimo rifugio sul pianeta fosse difesi dall'ultimo soldato rimasto, egli non combatterebbe comunque da solo. Lo spirito dei suoi dei, e di tutta l'umanità , è con tutti coloro che combattono in loro nome.
 

8th Edition Imperial Guard...er Astra Militarum Codex - Objective Secured

E mentre nessun esercito è abbastanza grande da conquistare il mondo, la sola fede può ribaltare il Megaverso.
THE ASTRA MILITARUM - WARHAMMER ART

                                                                                                  *****

Salve, carissimi, rieccomi qui ad autopubblicizzarmi. Stavolta ho ripreso e rigirato per adattarla al setting il fantastico video del Templin Institute( canale youtube che fa video di lore bellissimi) sulla Guardia Imperiale, l'esercito umano di Warhammer 40k. E infatti per questo ' capitolo' ho mescolato immagini dai manuali di Rifts e dalla suddetta serie, in genere indicata come l'emblema delle atmosfere Grimmdark. Sebbene in tempi recenti i personaggi del verse abbiano finalmente cominciato a vedere un raggio di speranza in fondo al tunnel, e abbiano ripreso a combattere più che mai, intenzionati a mantenere il loro terreno fino al giorno dell'Apocalisse e vincere. 

Spero nel terzo volume( Conquest of the Dark Empire, se a qualcuno interessasse) di riuscire a ritrarre almeno una frazione dell'epicità di entrambe i giochi attraverso i personaggi di HP a noi noti, e riadattati. Aspetto suggerimenti e recensioni varie che spero mi aiutino. In particolare riguardo l'Unione D-Bee. Ho deciso di ripiegare su questo nome perchè non mi veniva in mente nulla di meglio. Ho pensato a Grail e Round, ma sarebbero stati troppo legati a Camelot, a meno che non fossero acronimi e non sono esattamente una cima in questi casi. A presto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fenris