Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aliciacat31    22/05/2022    0 recensioni
Non saprei dire se sia più romantica o drammatica, e soltanto il racconto delle mie esperienze.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma come fanno i ragazzi a dire se sei quella da “relazione seria” o se sei da “botta e via”? Ce un codice di abbigliamento, di portamento, di profumo, di trucco oppure hanno un’enciclopedia che li porti a pensare che tu essendo che usi quella cosa lì allora sei da sposare oppure sei solo da portare nei sedili dell’auto? Dicono tanto che noi siamo complicate ma una enciclopedia per capirli penso che tutte la vorremmo. Soprattutto quando sembra quello carino, simpatico, il classico bravo ragazzo che alla fine si trasforma in lupo e a te non rimane che piangere sopra una vaschetta di gelato pensando di essere tu quella sbagliata. I primi ricordi che ho legati all’amore, o meglio la storia che mia madre ha raccontato a tutti almeno una volta, risale all’epoca dell’asilo. A quei tempi sei così innocente e puro che tutto sembra una storia di principi e principesse fino a che non ti risvegli alle medie e scopri di essere l’orco. Comunque a quell’epoca ero la fidanzata del bambino più ambito e durante un San Valentino aveva chiesto a sua madre di andare in gioielleria a comprarmi un anello. Tranquilli è stato un episodio unico nel suo genere e forse ci siamo scambiati un bacio a stampo ma nel futuro delle mie illusioni amorose cose come queste non accadranno più. Se ci penso mi viene da sorridere perché realmente i bambini sono più attenti ai sentimenti altrui rispetto agli adulti che credono di saperne di più. In più superate le elementari e arrivate le medie una triste mattina mi risvegliai e scopri di essere diventata orco, si esatto per chi conoscesse shreck come Fiona che di mattina è una principessa mentre di notte è un’orca.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aliciacat31