Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/06/2022    3 recensioni
Mi è sempre dispiaciuto quello che è successo ad Adam nella serie, nella mia storia avrà un destino felice invece, l'amore fraterno di Sam e Dean e anche un amore un po' diverso da Castiel :))
Ci saranno altre coppie, alcune che non vi aspettereste mai potrebbero nascere e ovviamente la mia immancabile ship.
Moltissimi personaggi subiranno un destino diverso rispetto al canon e anche quelli più malvagi avranno il loro lieto fine
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il grande giorno, due tipi qualunque, mentre assistevano a quell'entrata in scena gloriosa avevamo detto: "Presto, chiama la televisione. Dì loro che gli angeli sono scesi sulla Terra."

"Ma ti sembra il momento di pensare a queste cagate?"

"Sì! Sono gli angeli! Fottuta porca puttana! Chiama le fottute televisioni, sbrigati!"

E così le chiamarono. Lucifer era comparso in piazza di Spagna, la piazza più grande degli Stati Uniti d'America e la sua voce si era amplificata per mille affinché tutti potessero sentirlo.

Era raggiante e aveva capelli che ricordavano il colore dell'oro ma questo passava in secondo piano rispetto a quello che doveva dire.

La televisione incurante del pericolo non si era fatta attendere e benché tremassero, i giornalisti non si tiravano indietro ma anzi si avvicinavano sempre di più per riprendere meglio e da più vicino.

Lucifer venne ripreso a reti unificate ....., e ogni altra trasmissione venne interrotta, parlò del male, Lucifer e parlò di amore, parlò dei demoni e di come essi divennero tali per mancanza di amore! Della necessità di combattere il male con l'AMORE! Della crudeltà di perseguitare qualcuno solo perché ama! E poi alla fine si arrivò anche alla proposta di Sam.

Fu un giorno che venne definito GLORIOSO per tutti.
Sam e Dean ne furono lieti di poter assistere a tale giorno.
Altro che 2012!!

"Mi interrompono per CHIEDERMI se in paradiso ci vanno anche gli animali!! Ma cosa dice loro la testa eh?? Qui dentro dico!" Disse Lucifer al bunker, indicandosi la testa, mentre raccontava loro.

"Dovevi mettere in conto che avrebbero fatto domande!" Disse Sam versandogli una bevanda che producevano gli angeli e che chiamavano AMBROSIA.

"Ma non avevo idea che potessero chiedermi cose tanto stupide e scontate!"

"Non è una cosa stupida! Nè in paradiso ne all'inferno abbiamo mai visto animali!" Disse Dean dandogli un cheeseburger.

"Ma cosa dici? Sei stato praticamente sbranato da dei cani!" Disse Lucifer.

"Questo... non avresti dovuto ricordarmelo e poi in teoria non era un cane!" Disse Dean.

"Vabbè, cani, varianti o altre mutazioni, poco importa. Dicendo che tutto rinasce pensavo fossimo abbastanza chiari! Comunque l'importante è che sembrano aver compreso più o meno. Queste presuntuose formiche vorrebbero sfidarmi opponendosi alla mia brillante proposta. A un mio ordine!"

"Lucifer, non vorrai tornare indietro speriamo. Ricordati che hai famiglia!" Disse Sam sorridendo.

"E pure una società dove fabbricate vino di dubbia provenienza!" Disse Dean brindando con un calice, alla cosiddetta ambrosia.

“Lo sai che ti stanno ancora cercando, vero?” chiese Castiel preoccupato, stavolta serio.
“Sì, lo so.”

“Perché sparire così all’improvviso? Hai fatto quell’apparizione e poi sei sparito di nuovo nel nulla."

“Io e papà abbiamo parlato di quello che è successo..lui..teme non sia ancora giunta l’ora di confrontarci con il mondo e la riprova ne è il casino che ne è scaturito. Troppa gente spaventata, troppa gente che sta rinnegando Dio in questo momento o che dubita perfino che esista, perché mi lascia camminare sulla Terra. Troppa gente spaventata da me o che dubita che io sia davvero Lucifer.. troppa gente che si fa la guerra, adesso, divisa in due fazioni, coloro che proteggono la religione e coloro che la mettono in dubbio..”

“Mi dispiace, Lucifer, è tutta colpa mia.” Disse Sam amareggiato.

“No, tu hai fatto bene, Sam..era giunto il momento che finalmente si costringesse gli umani ad accettare l’amore tra persone libere e consenzienti..ora moltissima gente ha preso coraggio per battersi in nome dell’amore, e molti detrattori hanno molta più paura a contrastarli, per timore della mia ira o di quella di papà…non siamo ancora davanti a un nuovo mondo, questo no..ma intanto è l’inizio del cambiamento.." disse Lucifer.

"Quest’odio senza senso, doveva fermarsi prima o poi..e il fatto che sia stato proprio tu..beh, credo ci sia un disegno dietro a tutto ciò e noi siamo felici di farne parte.”disse Dean.

“E io sono FELICE di aver visto questo giorno, papà.” Disse Jack abbracciandolo.
 
 
“È stato davvero magnifico quello che hai fatto, Lucifer. Adesso molte persone avranno una possibilità grazie a te. “disse Cas.
 
“Voi dite? Il fatto che sia stato io a dirlo, fa pensare a maggior ragione che sia una cosa sbagliata e che stia cercando di corrompere l’animo degli uomini. Forse se avessi detto di essere un ANGELO senza fare il mio vero nome..sarebbe stato meglio. Sono stato un cretino. Perlomeno ho trasfigurato il mio viso in modo che non potessero riconoscermi altrimenti a quest'ora non potrei andare più in giro senza essere braccato o senza rischiare che qualche fanatico credendo di fare del bene, cerchi di uccidermi. Auguri poi a fargli capire che anche questo è sbagliato, che anche questo sarebbe MALE.” disse bevendo l’ambrosia, poi fece una faccia pensierosa. "Non vi sembra strano che papà abbia accettato la mia proposta senza battere ciglio? Forse dopo la gabbia, ha pensato che la punizione più adatta a me, sarebbe stata quella di gettarmi direttamente in pasto alla folla inferocita e risolvere il problema una volta per tutte."
 
"Quanto sei cattivo." disse Gabriel facendo una smorfia.

"Potresti dirlo un'altra volta per favore?" disse Lucifer sorridendo.

“Andavi già in giro a guarire la gente, a dire di essere Lucifer..se avessi detto di essere un angelo, non ti avrebbero creduto o si sarebbero chiesti perché hai mentito..e la fiducia nella religione sarebbe venuta meno.” Disse Cas.
 
“E voi non pensate che in questo modo abbia provveduto a farla venire meno ugualmente?” disse Lucifer.
 
“Non direi proprio. È il contrario. Proprio il fatto che sia il DIAVOLO a dire tali cose, dà un sacco di speranza all’umanità..a tutti noi. Se si è redento anche il diavolo, molti penseranno che c’è ancora speranza per il mondo.” Disse Gabe.
 
“Ma Jack..non deve pagare per il mio egocentrismo. Non dovranno mai sapere che ho un figlio..voglio che venga custodito questo mio segreto come il tesoro più prezioso che ho.”
 
Jack arrossì.
 
“Ma sentilo. Noi possiamo pure essere messi alla forca, ma suo figlio non si tocca.” Disse Cas.
 
“Eh? Ma..”
 
“Non credi di essere un po’ egoista, Lucifer?” disse Dean.
 
“Veramente, io..”
 
Scoppiarono tutti a ridere.
 
“Ti stiamo solo prendendo in giro, Lucy.” Disse Dean.
 
“E poi ci sarò io a proteggerlo. Con me sarà sempre al sicuro.” Disse Gabriel stringendoselo addosso da dietro.
 
“Mi trattate come un eroe, ma in realtà nemmeno io sono riuscito ad abbattere via i vecchi pregiudizi.”
 
“Non importa. Avranno paura della tua ira e di quella di nostro padre e smetteranno di dare fastidio alle persone che vogliono solo amarsi non facendo nulla di male. Smetteranno di perseguitarle.” Disse Dean.
 
“E chissà forse un giorno potranno perfino CAPIRE. Anche gli ignoranti più abbietti.” Disse Sam.
 
“La strada è ancora lunga da fare però. Mi duole dirlo ma finora il genere umano si è sempre sbagliato. Credeva che Lucifer fosse così POTENTE da corrompere l’animo degli uomini e invece c’è stato chi addirittura osa contraddirlo. Sono quasi deluso, fratello.” Disse Gabriel prendendolo in giro.
 
“Beh, io avrei fatto alla mia maniera, ma QUALCUNO ha sostenuto che non fosse educativo che i miei bambini vedessero.” Obiettò lui.
 
“Volevi fare una carneficina, con tanto di esplosione NUCLEARE per mandare il MESSAGGIO. Il verbo di Dio, così l’hai chiamato e non sarebbe stato poco educativo solo per i TUOI bambini.” Disse Balthazar.
 
“Ricordatevi che papà ha fatto ben di peggio, durante i suoi più grandi momenti di ira.” Disse lui.
 
“Lucifer, TU NON C’ERI, quando papà ha avuto i suoi momenti.” Disse Cas alzando gli occhi al cielo.
 
“Ti sbagli! Vedevo TUTTO e gongolavo come un matto.” Disse ridendo.
 
“Mi sa che dobbiamo tenere d’occhio questo ribelle o si farà espellere nuovamente dal Paradiso.” Disse Balthazar.
 
“Oh, non possono più mandarmi laggiù. I miei simili sono così incazzati per quello che ho detto..mi hanno disconosciuto.” Disse.
 
“Ci sono anche molti che stanno dalla tua parte.” Disse Cas.
 
“Bah, come fidarsi di qualcuno che cambia bandiera così dall’oggi al domani?”
 
“Anche tu lo hai fatto.” Disse Cas.
 
“Infatti non mi fido neanche di me stesso.” Disse ridendo.
 
“Molto, molto consolante, adesso se volete muovervi, c’è una pizza che ci aspetta. “ disse Dean.
“Approfittatene finchè è di buon umore e vuole pagare, e anche fino a che ci saremo, che poi partiamo di nuovo.” Disse Sam.
 
“Ehi, siamo angeli, vi siete scordati che possiamo trovarvi dovunque andrete?” chiese Cas.
“Lo sanno, Cas, se la stanno solo tirando.” Disse Gabe.
 
“Andrò dovunque tu andrai, non era una canzone? Ci state forse facendo una dichiarazione?” chiese Dean.
 
“No, più che altro una manifestazione del nostro ENORME potere.” Disse Cas gongolando.
 
“Ricordati quello che è successo l’ultima volta che ti sei gongolato.” Disse Adam, sbucato all’improvviso dal salone, facendo chiaramente riferimento al suo periodo buio con i leviatani.
 
“Ma io non temo alcunchè, fino a che ci sei tu a proteggermi.” Disse Cas, mettendogli un braccio attorno al collo. Adam intenerito appoggiò un dito sul suo torace, seguendone i lineamenti.
 
“Vabbè, qui qualcuno dovrebbe chiudere il bunker.. sapete com’è.” Disse Dean spazientito con le chiavi in mano.
 
“Bobby non viene?” chiese Sam.
 
“Crowley mi tiene il muso perché ho accennato al mondo la questione sui demoni.”
“Gli esseri umani non hanno la possibilità di scoprirli.” Disse Sam.
 
“Crowley crede che qualcuno potrebbe averla, invece e io li ho messi in allarme. Ovviamente vostro zio Bobby gli tiene le parti.”
 
“Ehi, lascia stare Bobby.” Disse Dean.
 
“Anche Meg è infuriata nera con il sottoscritto.” Disse Lucifer ridacchiando.
 
Sam spalancò la bocca in realizzazione.
 
“La rissa al ROSE BLU, ecco perché..”
 
“Esatto. Mi ha rinfacciato di averle rovinato la vita. Che esagerata. Poi si è messo in mezzo quel damerino a difendere la sua ragazza. Lascia stare, Milord, Sailor Moon può difendersi da sola. Vuoi anche lanciare qualche rosa per aiutarla? Qui ce  ne sono tante, gli ho detto.” Non c'era bisogno che specificasse il perchè di quella battuta. Marzio assomigliava incredibilmente al fidanzato di Sailor Moon e si trovavano in un locale che parlava di ROSE.
 
“Li ho portati fuori per allontanarli da te. Se avessi saputo il motivo, li avrei aiutati.” Disse Dean.
 
“Insomma, ma non siete contenti che ho dato al mondo un’occasione per proteggersi da solo? O forse siete invidiosi?” chiese lui malizioso.
 
“ Credo tu non ti RICORDI che Benny è un nostro amico e in questo modo hai messo in pericolo anche lui.” Disse Dean.
 
“E anche Meg è nostra amica..e anche Crowley!” disse Sam.
 
“Ewww.”disse Dean facendo una smorfia disgustata.
 
“Puoi nasconderlo quanto vuoi, ma..” disse Sam sorridendo.
 
“Vabbè, ragazzi, ora non prendiamo questa situazione troppo sul serio. Ora il mondo è in allarme ma lasciate passare qualche mese e tutto si sgonfierà..è comunque tanta roba credere che davvero Lucifer è sulla Terra e soprattutto che abbia questa faccia da scemo.” Disse Gabriel indicandolo.
 
“Ehi, la mia è una bellissima faccia e nell’Eden era ancora più bella. Mi chiamavano stella del mattino.”
 
“E poi sei finito in una Gabbia e sei diventato la stella dell’Isola che non c’è.” Disse Gabe.
 
“Vaffanculo.” Disse lui sorridendo.
 
“Io non sono così sicuro che il mondo non la prenderà sul serio, le televisioni non fanno che parlarne su tutti i canali..” disse Cas.
 
“Tempo un anno e si stancheranno di parlarne...ma spero che non dimentichino! Se davvero non mi prenderanno sul serio, sarò costretto a fare un'altra piazzata plateale e sarà più furente stavolta. Sarà come il diluvio universale." Rise Lucifer.

"Oh cavolo, l'uccellino che è uscito dalle gabbia si è montato la testa." Disse Gabriel per poi beccarsi uno scappellotto da Lucifer.

"Tanto comunque hai intenzione di continuare ad andare a guarire la gente no? Quindi resterai nei paraggi." Disse Cas.

"Beh...adesso vediamo! Forse rallenterò un po' il ritmo eh. Una volta ogni tanto diciamo. Non sono il messia! Guaritele voi queste scimmie senza peli se proprio volete!" Disse Lucifer.

"Sei sempre il solito. Un po' come il tuo lavoro da poliziotto."

"Quello era perché ho un'idea di GIUSTIZIA un po' diversa dagli umani!" Disse Lucifer.

"Ok, ok, messaggio ricevuto, non c'è bisogno che vai avanti!" Disse Balthazar.

"Spero solo che quello che ho detto risuoni così forte da andare anche contro allo scetticismo e che facciano riflettere.” disse Lucifer sbadigliando.
 
“Beh, direi che quando l’hai messa sul ricatto morale, dicendo che stavano dimostrando tutti che tu AVEVI RAGIONE su di loro, dal momento che continuavano a disprezzare l’amore, mi sono ribaltato dalla sedia. Sei un Genio del male.” Disse Gabe.
 
“Pungi gli umani sul loro orgoglio. Magari non ne ricaverai niente ma è così divertente vederli incazzati.” Disse Lucifer.
 
“ Tutto il mondo ecclesiastico è rivoltato e non fanno altro che continuare a interpretare di nuovo la Bibbia, ancora e ancora e ancora, cercando riferimenti a un possibile ritorno di Lucifer sulla Terra per avere la conferma o la smentita che si trovano davanti a un impostore.” Disse Adam.
 
“Cazzo, è ancora più noioso di quando facevano la stessa cosa per il Salvatore. La cosa incredibile della vostra razza è che rifà sempre le stesse cose in un loop continuo, invece di progredire fa cose sempre inutili, come cercare affannosamente cose che non ci sono, nei punti in cui non ci sono e mai ci saranno!” disse Lucifer.
 
“Cercano anche nelle profezie di Nostradamus.” Disse Cas.
 
“Povero Nostradamus! Non fanno altro che metterlo in mezzo, pover'uomo. Si starà rivoltando nella tomba..o in cielo…dovunque sia, maledicendo il momento in cui ha deciso di fare una previsione e metterla su inchiostro.”
 
“Sta zitto, vuoi pensare a cosa hai fatto tu?” chiese Gabe.
 
“Vabbè ma ora sono diventato GRANDE!”
 
“Sentite, se continuate così mi fate sentire in colpa, in fin dei conti è stata una idea mia, anche se non pensavo sarebbe diventata una cosa così grande.” Disse Sam.
 
“Infatti tu non ti devi sentire in colpa di nulla, Sam..anzi è molto bello quello che hai fatto.” Disse Cas.
 
“Sono orgoglioso di te, fratellino.” disse Adam abbracciandolo.
 
“Comunque ad ogni modo, voi state attenti, ok? Se si viene a scoprire anche di voi, non vi lasceranno più in pace.” Disse Cas.
 
“Beh, ci sarebbe una cosa positiva. Almeno verremmo PAGATI per quello che facciamo.” Disse Dean sorridendo.
 
“Potrebbero non essere gli unici a farlo! Se attiriamo l’attenzione su di noi, quanto ci metteranno a  scoprire tutte le azioni illegali che facciamo, comprese le carte di credito?” chiese Sam.
 
“Sam e Dean Winchester, professione salvatori del mondo..e ladri di carte di credito. Vedo già i titoli sui blog!” disse Adam.
 
“Ripensandoci, è molto meglio lavorare nell’ombra..e più umile e onorevole.” Disse Dean. “E tu..stai troppo sui social.” Disse Dean dandogli una capocciata sulla testa.
 
“Bene, direi che adesso è giunto il momento per questa pizza, eh? Muoviamoci prima che Dean ci ripensi!” disse Sam.
“Perchè dovrebbe? Non sono suoi i soldi dopotutto.” Disse Cas.
“Vaffanculo, Cas..”
“Dite a Bobby che è uno stronzo, per non essere venuto..e a Meg che è la regina delle stronze.” Disse Lucifer.
“Lei ne sarebbe solo orgogliosa.” Disse Sam, dal finestrino della macchina, mentre Cas, Lucifer e Jack si posizionavano nella machina a fianco.


















Note dell'autrice: ciaooo ragazziiii <33333 allora sappiate che le note per dire quanto ho amato questa storia, le ho già fatte e non ho intenzione di rifarle LOL poi, prima cosa..GLI ANIMALI...,in spn non se ne parla mai, ma è ragionevole pensare che se ESISTONO I CANI INFERNALI, vuol dire che anche gli animali vanno nell'aldilà (i cani infernali sono cani? Boh) e d'altronde i lupi mannari sono in purgatorio, che sarebbero in parte animali..cmq tutto questo non è importante, mi sono immaginata che ci vanno..mica solo noi umani abbiamo sto privilegio..e che è??? Ovviamente nella mia mente, Dean e Sam hanno già fatto queste domande, quando hanno conosciuto gli angeli..ma la gente che si trova davanti all'improvviso un angelo, è ovvio che voglia chiederlo



allora, finalmente mi sento in pace con me stessa! LOL infatti prima, quando meditavo di far finire la storia, non mi sentivo del tutto in pace. Era come se sapessi che mancavano ancora delle cose, ora mi ci sento! xd Ringrazio infinitamente Teamfreeewill per avermi dato l'idea di dare dei fratellini a Jack, perchè, lei non lo sa, ma è stato merito di questa idea, se poi mi è venuto in mente questo regalo che poi i fratellini hanno dato a Sam e Dean, e se poi mi sono "ricordata" che Sam aveva ancora da chiedere a Lucifer quella cosa ahahh il finale è volutamente un po' fumoso..innanzitutto scusatemi se sono rimasta sul vago, sul discorso di Lucifer. Credetemi, io ci ho provato a immaginarmi il suo discorso..ma era qualcosa di troppo grande per me..non me la sono sentita di rischiare..ho preferito rimanere sul vago e già scrivere delle possibili reazioni della gente è stato molto difficile. Ho cercato di immaginare cosa accadrebbe davvero se Lucifer si presentasse al mondo..in realtà credo che il mondo la prenderebbe anche peggio di quello che ho scritto ahhah ma non importa, mi importava solo di non scrivere troppe cose campate in aria xd per quello che volevano fare Sam, Dean e Lucifer..anche lì ho preferito mantenermi sul vago, perchè da un lato mi sembra difficile che Lucifer riesca con una parola..a spazzare via millenni di pregiudizi, anche se è Lucifer..e quindi ho scelto una via di mezzo! Da ora in poi le cose andranno meglio..più libertà. So che vi chiederete se è riuscito a legalizzare i rapporti d'amore tra fratelli xd argomento spinoso..io mi immagino di sì, ma ci saranno comunque sempre pregiudizi..mica può spazzare via credenze e leggi di mille anni, con una parolina? Però almeno le persone verranno lasciate libere di amare chi vogliono ed è già qualcosa..e non vale solo per i consanguinei, ma anche per tutte le coppie che si amano e non possono perchè appartenenti a culture diverse. Verranno lasciate libere di amarsi per paura della reazione del diavolo/angelo ahhaha 

Lo so, tutto questo sembra una fiaba, ma non importa..è il mio lieto fine xd 

Non preoccupatevi per Bobby e Crowley, si divertono a fare gli scontrosi, ma non saranno arrabbiati a lungo xd il locale "Rose blu" è stata una perla dell'ultimo minuto xd un bacetto che ho voluto dare a una mia ff che ho nel cuore..i fedelissimi sapranno quale xd LOL <333

Cmq questa storia adesso è terminata davvero, cinque capitoli dopo aver detto che l'avevo finita LOL ma non pensate che non futuro non possa esserci qualche sequel o spin off..ho lasxiato molte cose aperte ancora..come per esempio la famosa storia di Meg e Marzio..ho sempre sognato di raccontare di come un demone come Meg possa innamorarsi di un umano <3333 ma non sarà a breve eh. Non sperateci troppo..magari tra un anno o di più xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza